What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW Cultivation/ Golden d x Skywalker OG

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Cioa lupo,minchia come si sono allungate!!!Potevi metterle direttamente sotto l'hps dalla nascita secondo me era meglio.....
Per quanto riguarda la reazione al cambio lampada,prova ad allontanare il bulbo dalle plants per qualche giorno per farle abituare alla luce più intensa

luposolitario

Senior member
D
Cioa lupo,minchia come si sono allungate!!!Potevi metterle direttamente sotto l'hps dalla nascita secondo me era meglio.....
Per quanto riguarda la reazione al cambio lampada,prova ad allontanare il bulbo dalle plants per qualche giorno per farle abituare alla luce più intensa
hi Zio G , e si son allungate si , ieri notte son passato alla 250 hps.. si son allungate nel immediato periodo dopo cfl (16 ore) perche non riuscivo a regolarmi con l altezza della 150 pensando di bruciare, basta 3 day non le guardi e boom , ooora penso di essere in carreggiata , ur% 45/55 direi buona dai.. ,thenks Zio :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
Golden d x swk og

Golden d x swk og

Ecco le due femmine piu toccate prima del travaso da 1.5 / 2 lt in 10 lt /10 lt , e con piacere da questi semi regular son uscite 7 donne yea :tiphat:

Attachments

• 2 more good.JPG
    2 more good.JPG
    22.4 KB · Views: 18
  • g.d xswk og2.JPG
    g.d xswk og2.JPG
    25.2 KB · Views: 29
  • g.d x swk og.JPG
    g.d x swk og.JPG
    26.5 KB · Views: 20

luposolitario

Senior member
D
bloom /s.o.g / 7 plants x 10 lt /1

bloom /s.o.g / 7 plants x 10 lt /1

Ehila , sembra un sog, tutte le piante regolari sono entrate in fioritura , ho dovuto tenere un paio sotto osservazione (formiche) e sono piu piccole ma il tempo per recuperare cè , prima fertilizata 1 ml x 1lt di cell max blom mix ,devo trapiantare ancora la settima plant , emozionante rivedere resina home made :biggrin: , un saluto a tutti

Attachments

• s.o.g 6 fem x 10 lt pt.JPG
    s.o.g 6 fem x 10 lt pt.JPG
    49.4 KB · Views: 18
  • gdxsw og.JPG
    gdxsw og.JPG
    44.1 KB · Views: 22
  • gdxsw og2.JPG
    gdxsw og2.JPG
    43.5 KB · Views: 18
  • first resin.JPG
    first resin.JPG
    41.1 KB · Views: 21

Killer 82

Active member
Ehila , sembra un sog, tutte le piante regolari sono entrate in fioritura , ho dovuto tenere un paio sotto osservazione (formiche) e sono piu piccole ma il tempo per recuperare cè , prima fertilizata 1 ml x 1lt di cell max blom mix ,devo trapiantare ancora la settima plant , emozionante rivedere resina home made :biggrin: , un saluto a tutti

Ciao Lupo 🐺... Ancora ti piace il pelo? A me si... Belle piante... Complimenti al grower...
BUON CULTIVO

luposolitario

Senior member
D
Ciao Lupo 🐺... Ancora ti piace il pelo? A me si... Belle piante... Complimenti al grower...
BUON CULTIVO
ehi killer, grazie ma in verità ho fatto cosi tanti errori che nn mi sembra nemmeno vero siano cosi , sarà la prima semina dell anno eheh da vedere il risultato finale che cime saranno... :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
E poi svegliarsi la mattina e trovare un altra donna , chem orange ha cacciato fuori il pelo (era ora..) le golden d /swk og buttano resina (4 di 7 start bloom 2 april) poi accanto pronte ad eplodere casey yones -golden haze - 2 strawberry chese cake , chem orange , poi sto piantando un pò di semi trovati in un erb buonina , eheh buona giornata maledetti :biggrin:

Attachments

• oh mtfaka.jpg
    oh mtfaka.jpg
    30 KB · Views: 19
  • yea.JPG
    yea.JPG
    51.8 KB · Views: 23
  • sog 80% (1).JPG
    sog 80% (1).JPG
    57.5 KB · Views: 18
  • golden d x swk og.JPG
    golden d x swk og.JPG
    38.5 KB · Views: 19

luposolitario

Senior member
D
Agg,le gold d /swk og a livello fert 2 sono molto cariche e decisamente piu avanti nella fioritura rispetto ad altre , a vista ora sembrano esserci 2 varianti ..le piu sative e quelle più indiche ma è presto per dire con certezza , presentano una piacevole resina su molte prendisole , acqua ogni 2 day , sui 250 cl a vaso , sul versante varietà ho trapiantato la G haze (sx) e la case j (dx), in foto erano nei miseri 1,5-2 lt di terra , questo cell max mi piace , agisce subito e sembra dare la botta , a finale una 3 ml diviso per tutte le 7 diesel non è molto fert ehehe , le strawsberry chese cake bho sono caccolette rispetto alle altre devilhavrest genetic , rimangono da travasare insieme alla chem orange , buon 4 20 manigoldi :tiphat:

Attachments

• Gold D x Swk OG.jpg
    Gold D x Swk OG.jpg
    139.4 KB · Views: 24
  • sx g haze dx casey jones.jpg
    sx g haze dx casey jones.jpg
    151 KB · Views: 24

luposolitario

Senior member
D
la nana /Golden D x skw og

la nana /Golden D x skw og

la più piccola , nei suoi ora 5 lt(vaso 6,5) di terra, è stata la pianta più piccola dall inizio , molto simile ( statura-foglia) ad un maschio che ho tenuto dai 4 , in primo tempo pensavo al travaso tardivo ma ora penso che questione della pianta in sè , dato le altre sono esplose dopo il travaso , qualche foto , le ghiandole sono davero grosse , buon dì

Attachments

• totatl plant x 5 lt soil.JPG
    totatl plant x 5 lt soil.JPG
    38.5 KB · Views: 16
  • other bud 2.JPG
    other bud 2.JPG
    38.2 KB · Views: 17
  • frosty details.JPG
    frosty details.JPG
    61.5 KB · Views: 21
  • golden dx skw og.JPG
    golden dx skw og.JPG
    38.5 KB · Views: 23

Killer 82

Active member
la più piccola , nei suoi ora 5 lt(vaso 6,5) di terra, è stata la pianta più piccola dall inizio , molto simile ( statura-foglia) ad un maschio che ho tenuto dai 4 , in primo tempo pensavo al travaso tardivo ma ora penso che questione della pianta in sè , dato le altre sono esplose dopo il travaso , qualche foto , le ghiandole sono davero grosse , buon dì

Bella pianta... Buondì... È BUON CULTIVO..

luposolitario

Senior member
D
chem x agent orange

chem x agent orange

Piccolo agg. la chem Orange , una pianta strana , in primo momento molto debole e poco vigore, poi se ripresa , ora eccola prima del trapianto , il vasetto da 1 lt sembra tendere a bloccare di nuovo , rispetto alle altre è mooooolto indietro , è della prima semina , cmq ora in fioritura è piu che entrata , qualcosa la promette , saluti a tutti :tiphat:

Attachments

• chem o.jpg
    chem o.jpg
    123.9 KB · Views: 18
  • chem orang.jpg
    chem orang.jpg
    97.5 KB · Views: 30

smokalotta

Active member
Piccolo agg. la chem Orange , una pianta strana , in primo momento molto debole e poco vigore, poi se ripresa , ora eccola prima del trapianto , il vasetto da 1 lt sembra tendere a bloccare di nuovo , rispetto alle altre è mooooolto indietro , è della prima semina , cmq ora in fioritura è piu che entrata , qualcosa la promette , saluti a tutti :tiphat:
Ciao Lupo :) bell'incrocio! è tuo? Ho provato a googlare ma non ho trovato nulla.
La agent orange l'ho provata un po' di volte fatta da un mio amico, paradisiaca. Immagino incrociata con la chem, approposito chem #4, chemdawg?

luposolitario

Senior member
D
Ciao Lupo :) bell'incrocio! è tuo? Ho provato a googlare ma non ho trovato nulla.
La agent orange l'ho provata un po' di volte fatta da un mio amico, paradisiaca. Immagino incrociata con la chem, approposito chem #4, chemdawg?
ciao Smok, strano dovrebbe uscire qualcosa nel web , cmq è un incrocio by Dr Phentotal , mi sembra sia chem ibl x agente orange , altro non sò , buon cultivo :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
ah Giuda ballerino di un timer....

ah Giuda ballerino di un timer....

Agg, il timer pompava mezz ora in più , con i relativi danni ai tempi di fioritura , credo da non molti giorni , ne ho approfittato per piegare la casey e farla crescere lateralmente alla 150 hp , facendo 4 conti , la fiorirura è cominciata il 2 aprile quindi non mi lamento,mi brucia il culo che per paura di un impollinazione totale ho tagliato troppo il maschio golden diesel /skw og che avevo scelto ed è deceduto, un fatto di merda perche mi serviva del polline ,quindi ho altri semi a germinare per avere un maschio da un genetica meno cacosa possibile per impollinare dei rami della "nana" , qualche foto in generale con luce accesa , e tanti saluti a tutti :tiphat:

Attachments

• casey piegata.JPG
    casey piegata.JPG
    46.3 KB · Views: 21
  • chem-casey--s.chesecake-1 g diesel.JPG
    chem-casey--s.chesecake-1 g diesel.JPG
    51.9 KB · Views: 19
  • golden d og space.JPG
    golden d og space.JPG
    57.6 KB · Views: 23

luposolitario

Senior member
D
Yo, con una Ur%tra 49 /71 la fioritura continua , qualche foto random , purtroppo il "mezzo" non è all avanguardia come reflex e co. saluti a tutti buon cultivo ,

Attachments

• gold d x skw og.JPG
    gold d x skw og.JPG
    52 KB · Views: 24
  • Day 07 Flower - lumen shock progression
    Day 07 Flower - lumen shock progression
    109.3 KB · Views: 56
  • indicona g.d x skw og.JPG
    indicona g.d x skw og.JPG
    52.3 KB · Views: 24
  • sativella g.d x skw og.JPG
    sativella g.d x skw og.JPG
    48.1 KB · Views: 33
  • casey - dx g.dx skw og- strawsberry-chem - golden haze.JPG
    casey - dx g.dx skw og- strawsberry-chem - golden haze.JPG
    54.6 KB · Views: 30

Majo

Active member
Veteran
Ciao lupo, belle piantozze dai che adesso si gonfiano per bene. Occhio a non andare in over perche' da quel che vedo sono molto cariche. Vacci piano coi fert

burro banton

Active member
Veteran
belle belle adesso si gonfiano a dovere,forse un po cariche di N ancora,cmq tutta salute,big up buon coltivo bro

luposolitario

Senior member
D
hi Magio and Burro , in effetti solo sul filo del rasorio , e che vedendo le altre foglie consumarsi ho dato un ulteriore 0,5 ml per litro , arrivando a 1,5 ml , cercerò si stare in campana , credo di cominciare a "lavare " la diesel più precoce tra 15 giorni se tutto va bene , grazie del passaggio cari =)