What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW Cultivation/ Golden d x Skywalker OG

luposolitario

Senior member
D
Buongiorno a tout le monde, ecco una nuova corsa al thc , dopo un pò di problemi di varia natura umana sono di nuovo qui a testare genetiche di amici, di seguito le specifiche di tutto :

custom box : 1 growroom 30 cm x 60 x 90 . / 2 90 cm x 125 x 190 cm
lights : cfl 45 + N2 36 watt 6000 k / 250 hps + 150 agro
pot : 10 lt other 2 lt - 1,5 lt
air sistem : 3 fan 12,5cm pawer 8,6 v / 12 v / 240 mq + timer whit silencer /forced air induction /
strain : 13 regular Golden diesel x Skywalker og /2 chem orange .
sub : start in home made sub - veg-bloom janeko light mix
fert : cel max bloom mix

Attachments

• start.jpg
    start.jpg
    65 KB · Views: 14
Last edited:

fonzee

Weed Cannasaur
Moderator
Veteran
Best of luck with the Yekke Seeds - Skywalker OG x Golden Diesel seeds!

I'm also very interested in the Chem orange you got there

yumyum

luposolitario

Senior member
D
ehilà grazie a tutti del passaggio,da poche ore tutti i semi Golden d swog eccetto 1 sono sbucati dal terreno , le chem or nulla per ora ...ho provato a forzare i gusci pensando il raro ploblema e aspetto altri 2 giorni , N1 cfl da 32 w + 45 w,fan in entrata on , rifletto se mettere qualche altro seed a germinare.. ,buon cultivo a tutti :tiphat:

Attachments

• head out.jpg
    head out.jpg
    155.6 KB · Views: 15
  • lupo-tech.jpg
    lupo-tech.jpg
    88.3 KB · Views: 16

luposolitario

Senior member
D
Piccolo aggiornamento : ur: 60-70, 19 -22 c ,altri 2 giorni e via sotto la 150 hps agro, sperando di beccare più femmine possibili tra queste 11 piantine , anche una timida chem o è uscita, vedremo , ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• gdxsw og.JPG
    gdxsw og.JPG
    46.8 KB · Views: 17
  • gdxsw og2.JPG
    gdxsw og2.JPG
    48.1 KB · Views: 16
  • chem 0.JPG
    chem 0.JPG
    43.6 KB · Views: 14

Erminio

Member
Ciao Lupo
mi metto comodo anch'io, come si diceva nel 3d di Flowsky tieni d'occhio e cura per bene i parametri fondamentali come l'UR, qualche femmina in più fa sempre piacere!

Buon cultivo cì :D

red-eyes

Active member
Ciao Lupo
mi metto comodo anch'io, come si diceva nel 3d di Flowsky tieni d'occhio e cura per bene i parametri fondamentali come l'UR, qualche femmina in più fa sempre piacere!

Buon cultivo cì :D

Ciao Lupo,
quoto Erminio e mi accomodo :tiphat:

Killer 82

Active member
Ciao Luposolitario dopo anni ci si becca.... Vedo che hanno strechato parecchio.... Bella run.... Ps ancora ti piace pelosa? Spero di sì....
BUON CULTIVO

luposolitario

Senior member
D
ehilà, piccolo aggiornamento , la situazione procede bene , un piccolo travaso per tutte forse poco in ritardo , ho piantato qualche seme di altre genetiche giorni fa per passare il tempo , eh per ora calma piatta :tiphat: un saluto a tutti

Attachments

• other genetic triloba.JPG
    other genetic triloba.JPG
    70.9 KB · Views: 14
  • g.dxskw og.JPG
    g.dxskw og.JPG
    52.7 KB · Views: 19
  • g.dxskw og 3.JPG
    g.dxskw og 3.JPG
    46.4 KB · Views: 14
  • g.dxskw og 2.JPG
    g.dxskw og 2.JPG
    42.8 KB · Views: 18

luposolitario

Senior member
D
Bè non so chi sia il babbo natale =) , ma 5 stelle per me mi sembrano eccessive un pò, parlando di genetiche ho aggiunto qualcosa da crescere , incrociare magari , anche perchè da 11 piantine devo togliere i male e tenere solo female Golden diesel X Skwalker og , ho aggiunto nella seconda semina 1 seme fem di casey (trilobata) -golden haze - 2 strawsberry cheese cake, regular della prima semina 1 chem orange -semina secondaria 1 stardawg bx , ora stop niente più semine eheh buon cultivo a tutti .

luposolitario

Senior member
D
Aggiornamento : le pianticelle g diesel x swk cominciano a lanciarsi nella crescita , anche le 2 freak sono diventate normali , 16 ore di luce , ur benigna ehehe , sono piante con una dieta particolare , il sub iniziale non era carico di nulla , è stato forzoso il travaso nel llight mix , ora sto riflettendo i tempi tra ultimo travaso e sessatura , qualche fem in giro nella growr cè, una casey y mutante nato con 3 cotiledoni sta crescendo senza problemi per ora , saluti a tutti e buona growwata :tiphat:

Attachments

• 6_.JPG
    6_.JPG
    53.7 KB · Views: 18
  • 5_.JPG
    5_.JPG
    46.3 KB · Views: 18
  • 4_.JPG
    4_.JPG
    47.5 KB · Views: 23
  • 3_.JPG
    3_.JPG
    57.8 KB · Views: 18
  • 1_.JPG
    1_.JPG
    54 KB · Views: 18

luposolitario

Senior member
D
growroom 2 /casey /stardawg /chem o

growroom 2 /casey /stardawg /chem o

grow 2 e casey mutante , saluti :tiphat:

Attachments

• stw -chem o - starrdawg bx_.JPG
    stw -chem o - starrdawg bx_.JPG
    31.9 KB · Views: 21
  • 1 casey mutant.JPG
    1 casey mutant.JPG
    51.7 KB · Views: 12

luposolitario

Senior member
D
Buondì, i primi 4 male sono usciti fuori, qualche piantina un pò sofferente per travaso tardivo, rinvasate con nuovo terriccio , oggi passo alla 250 hps , sperando le piante rimaste in gioco piu belle si rilevino femmina :biggrin: , buona growwata boys

luposolitario

Senior member
D
eh l aspetto provato ,partendo con terriccio home made merda super scarico, sarà che ho coltivato molto in 0,300 di terra , o che sono passato troppo subito al hps , qualche piantina ha sofferto a livello fogliare , metre altre no , bho

Attachments

• no hps.JPG
    no hps.JPG
    64.1 KB · Views: 16
  • no hps2.JPG
    no hps2.JPG
    61.5 KB · Views: 13
  • on hps2 (1).JPG
    on hps2 (1).JPG
    53.9 KB · Views: 19
  • on hps2 (2).JPG
    on hps2 (2).JPG