What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My Sweet Garden

Gam

Member
Veteran
Mi sono reso conto che sono anni che vengo a guardare senza essermi mai presentato. Sono Gam, coltivo da un po' e frequento altri bar, approfitto per salutare chi non ho mai avuto il piacere di incontrare tra le stanze dei vari forum e chi non incontro da tempo.

Queste sono foto della mia grow qualche mese fa,

11glic7.jpg

Un po' di ice,

ztlit.jpg

282opba.jpg

E questa è attualmente la mia grow, anche se la foto è di un paio di giorni fa.

2dihgeb.jpg

Riparto con un ciclo di genetiche miste, nel box con la d-papillon andranno 4 strain in 4 coppie di autopot da 8,5lt, le altre nella serretta finiranno sotto un hps 250w.
Il sub è cocco e perlite, dopo qualche anno con la terra ho deciso di fare questo cambiamento, per il momento mi piace. Il tutto sarà innaffiato con Adv Nuts, A+B e qualche stimolatore.

Un saluto a tutti :joint:

Complimenti per il set up, molto ordinato, forse anche più del mio :) E' scontato che controllerai il ph, spero. E' peccato non farlo, poi stai usando anche il cocco e degli ottimi fertilizzanti :drum:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola...

Hola...

Señor Gam son contento che posterai le tue bellezze pure su ic,io le conosco già,perchè silenziosamente le seguo nell'altro bar :tiphat: :wave:

Gam

Member
Veteran
Complimenti per il set up, molto ordinato, forse anche più del mio :) E' scontato che controllerai il ph, spero. E' peccato non farlo, poi stai usando anche il cocco e degli ottimi fertilizzanti :drum:

Grazie, per quanto mi è possibile cerco di essere più pulito ed ordinato possibile.
Si chiaro che misuro il PH ed EC, mi sono accorto che non si possono modificare i post una volta pubblicati e ho tralasciato un po' di info.

ciao, complimenti!!! belle piante
posso chiedere che strain è quello della prima foto?

Cream Caramel, The OG #18, Killer Kush e Double White.

Señor Gam son contento che posterai le tue bellezze pure su ic,io le conosco già,perchè silenziosamente le seguo nell'altro bar :tiphat: :wave:

allora non hai più bisogno di fare tutta quella strada, te le porto a casa a far vedere. :biggrin:

GROOW

Active member
Hola Gam.........todo bien?.......già che ti sopporto di Là........mo mi tocca anche di sopportarti Quà..........
Su dai.....apri bene le tende e fai vedere il Manico........
Buon tutto.

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao gam...:tiphat:
è un piacere averti tra noi...
non preoccuparti troppo della poca frequenza....
molti di noi hanno altri impegni...fare foto...modificarle...caricarle nell'album...postare...rispondere ai passaggi e via dicendo richiede tempo ed è comprensibile che a volte questo manchi....
pensa che io sparisco da dicembre a marzo...anche perché ormai faccio solo out...:)
quindi..esserci...resta sempre la cosa + importante ...
più ne siamo e più si capisce che non siamo criminali...
dei bambinoni...forse...:gaga: ... non diavoloni...:sasmokin:
love & peace brò...:flowers2:

Bio_Kio

Member
Ciao gam e benvenuto!!
manco da una decina di giorni ed ecco un nuovo utente che ha tutta l aria di essere un pro!!!
benvenuto di nuovo!!
:tiphat:

Gam

Member
Veteran
Dopo qualche giorno di vegetativa

PH 6.2 EC 0.9 UR 65-80% T 24.5-32

2afe4gy.jpg

Ahimè la fattanza mi ha fatto dimenticare il coperchio della serretta, la mattina ho trovato i root riot secchi e gran parte delle più giovani accasciate. Una volta reidratate le ho travasate, tranne una Crystal Candy che non l'ha presa bene le altre si sono riprese subito.

Quindi le genetiche a disposizione sono:

2x Chocolope Kush DNA
2x dr. Greenthumb em-dog HSO
2x Chocolate Mint OG HSO
1x Northern Lights Sensi
2x Ice Cool Sweet Seeds
2x Black Jack Sweet Seeds
1/2x Crystal Candy Sweet Seeds

Silvestro

Cannabis scout
Occhio alla ChocoMint-OG... è stata stabilizzata alla piffero di cane! Molti, me compreso, hanno avuto problemi con questa genetica. Chi ha avuto solo problemi a livello strutturale, chi invece ha avuto problemi di ermafrodismo. Presta particolare attenzione dopo la seconda week di flo :2cents: :wave:

Gam

Member
Veteran
Occhio alla ChocoMint-OG... è stata stabilizzata alla piffero di cane! Molti, me compreso, hanno avuto problemi con questa genetica. Chi ha avuto solo problemi a livello strutturale, chi invece ha avuto problemi di ermafrodismo. Presta particolare attenzione dopo la seconda week di flo :2cents: :wave:

Grazie, avevo già sentito storie simili, però l'ho presa lo stesso perché mi è stato detto che la parte aromatica può essere straordinaria.
Purtroppo con i femm è sempre un terno al lotto, oramai ci sono abituato a tirar via palle.
Questo sarà più che altro un ciclo per far scorte con la speranza di trovare qualcosa di interessante da tenere, per l'inverno ho allestito un piccolo box dove tenere qualche mamma, ho diversi semi regolari e un paio di box vuoti, appena le temperature me lo permetteranno comincerò a viaggiare a pieno regime. Ma di questo ne riparleremo fra almeno un mese.

Gam

Member
Veteran
Cari amici di IC, ecco qui la mia grow qualche minuto fa, piano piano sto aumentando l'EC, le vedevo un po' pallide e sembra abbiano gradito.
Le temperature mi stanno dando tregua, max 29.
Conto ancora di tenerle così per almeno un' altra settimana prima di passarle negli autopot.
Per il momento non vedo particolari differenze con gli altri cicli in terriccio, vero è che adesso sembrano pronte ad esplodere, quindi magari recuperano sul lungo.

2j0i14m.jpg

Capitolo Crystal Candy, come vi avevo detto qualche post sopra hanno subito più danno delle altre, la più colpita è stata tolta dai giochi, l'altra, invece, pare riprendersi anche se a rilento. Nei pot ci andrà una tra le Ice Cool e le Black Jack.