MastaAtWork!!!!!complimenti bro buon coltivo n smokky.
Complimenti fratello! Sempre incantevoli i tuoi lavori! Sempre Top!
Ciao Mary,ho una domandina ina ina..ma la tua ogchem1 ha una nota alcolica nel bouquet?noto che il pinesol mescolato col resto può sembrare o carne grigliata(magari in qualche pheno é più evidente,mah?!?)o liquore pinesoloso
Tu cosa senti?
ciao!
uff sempre foto che mettono l'acquolina.........bravo socio!!!!
Veramente glassata la OGChem,più della elmers !!
Grasse fumate socio !
Ciao Mary, la ogchem è uno spettacolo!Quanta resina,pensavo che la sa5 ne producesse molta di più..invece..
Ho abbattuto una synergy a 50gg di flo,che tristezza..con 30°viene malissimo,soffre..meno male che dovrebbe arrivare il fresco:
Tra qualche giorno taglio la sa5 fatta con mix cocco/terra e fert biocanna,mi sembra venuta bene, solo che a 64gg non è ancora matura.La resa è inferiore a quelle fatte in puro cocco.
Alle ogchem 1 e 3(non so se ricordi quel pomeriggio,ma ci aveva spaccato)ho dato il guano kalong in polvere,vediamo se i sapori migliorano..
Dobbiamo vederci si...ciao,a prestoì
La passione non è un'optional!!! Ciao carissimo
paradise.big up bro
Non ero ancora presente qui, prendo una sedia e mi metto comodo in questo bel 3d
Buoni coltivi !
Buongiorno, ho letto da zero tutto il tuo post veramente una enciclopedia, complimenti vivissimi, un saluto a tutti i coltivatori che bazzicano qui in crazy family.
Ciao Marygrace
I complimenti non sono mai troppi per una gran bella persona come te!
Un thread di grande ispirazione per tutti noi,ti sei speso e hai dato tanti spunti da seguire.
Complimenti ancora!
Ciao piacere Marygrace,
visto che ho notato che non aggiorni piu colgo l'occasione per farti anche io i complimenti, non puoi immaginare quante volte ho spulciato il tuo thread e quanto mi sei stato utile in tantissimi casi, penso lo sei stato per tantissime persone che come me sbirciavano nascosti.
Spero un giorno di poterti conoscere per poterti ringraziare di persona, perche nonostante non conosco ne te e ne altre persone del forum, alla fine uno si affezziona a quei nick che senza farlo apposta ti spronano a fare sempre meglio e diventano un modello da seguire, questo sommato agli stimoli che ci sono nei vostri thread diventa il mix perfetto per chi ha passione e vuole davvero crescere come grower!
grazie di cuore man!