Questo è un mix estratto da Elmers Glue + Cannalope Haze , un sapore sour metallico con stone da paura , è uno tra quelli che mi son portato dietro anche a BO per chi lo avesse assaggiato
Chissá che buono..gnam gnam..dicci il sapore com'é
che acquolina socio!!!!
sempre gran prodotti da queste parti!!!!!
ciao bello!!!!
Per fortuna che a Bologna non abbiamo avuto tempo di beccarci...mi avresti ucciso con quella robetta
Ciaooooo Trocatissimooooo
santa marygrace piena di grazia!
che piacere per gli occhi!!
Che meraviglia! Tra piante ed estrazioni non so che dire
Ho trovato una tua vecchia foto...
View Image
Non credi di esagerare un po?
Un mega abbraccio a te, alla signorina e al magico socio!
Ciao marygrace! Sempre uno spettacolo da queste parti !! Bellissimi quei cuts!! E anche le estrazioni ovviamente !! Mi piacerebbe farti assaggiare l'olio che ho fatto dal trim di Chocotonic! Ha un gusto cioccolatoso niente male!! E, almeno io, nel joint, non sento sapori di alcool! Niente a che vedere comunque con il BHO che mi avevi fatto assaggiare sempre di genetiche Choco che avevi fatto tu !! Ci sentiamo presto, non facciamo passare troppo tempo che dobbiamo concludere certi discorsi !! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Frà,
ma tu a che ora ceni, con le galline , direi che hai fatto bene a spulciare l’hard disk, bellissima e scaricata a dovere, ed ovviamente in questa genetica la resina non manca affatto.
Saluti e buon coltivo .
Per la serie non famose mancà nulla
Ciao Marygrace,
hai un catalogo invidiabile di genetiche interessanti e poi fai della caxxo di estrazioni (anche se non sono riuscito ad assaggiare nulla..)
Positivo anche lo "scaricamento" delle piante; in precedenza avevo notato un certo verde acceso anche nelle fasi di raccolta.
Buon divertimento e adooosss
Solo meraviglie in questo thread, esattamente come il grower che le tira su! Sei incredibile, stima infinita!