What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Questo è un mix estratto da Elmers Glue + Cannalope Haze , un sapore sour metallico con stone da paura , è uno tra quelli che mi son portato dietro anche a BO per chi lo avesse assaggiato ;)

Per fortuna che a Bologna non abbiamo avuto tempo di beccarci...mi avresti ucciso con quella robetta :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciaooooo Trocatissimooooo :huggg:

M

marygrace

Chissá che buono..gnam gnam..dicci il sapore com'é

Non l'ho ancora assaggiato , sta finendo di purgare , m gli odori , rispetto agli altri sembrano più pacati , ma l'effetto son sicuro sarà da divano !

che acquolina socio!!!!

sempre gran prodotti da queste parti!!!!!

ciao bello!!!!

Grazie fratello StRa , quando vuoi sai che una dabbata c'è sempre per voi !

Un abbraccio a tutti , quadrupede incluso :D

Per fortuna che a Bologna non abbiamo avuto tempo di beccarci...mi avresti ucciso con quella robetta
Ciaooooo Trocatissimooooo

Eheheheh , mi ricordo ancora come eri messo dopo le bombette da Flowsky , immagina se avessi fatto qualche sessione col dabinator , col caldo che c'era poi ! :laughing:

Dai che comunque questa estate ci si deve ribeccare con più calma , sperando che i tuoi impegni lavorativi non lo impediscano !

A presto colleghi , è sempre un piacere leggervi !

ADooooooooooooSS

M

marygrace

Buona sera colleghi !

Son riuscito a caricare subito le foto della synergy ( Jabba cut ) , coltivata per metà ciclo con temperature molto rigide mentre la restante più miti . è uscita decisamente meglio come struttura , produzione e dimensione dei calici rispetto alle 3 fatte proprio nel periodo invernale , pure gli aromi sembrano diversi , meno sull'albicocca e pesca ma con toni più speziati , ho anche un altro cut di synergy ( erminio cut ) a 4 settimane dallo switch , per poter vedere le differenze che già ho potuto sentire a BO ( grazie ! ) ma fino ad ora come struttura sembra simile alla sorella , è la forma dei fiori che sembra essere diversa oltre agli aromi , sarà un piacere poterlo scoprire ;D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Ora che le temperature si sono alzate son sicuro uscirà ancora meglio !

Buona notte coltivatori , alla prossima !!!

:wave:

ADooooooooooooooooooooooSS

M

marygrace

Già che ci siamo metto pure le foto della Cheech Wizard F2 #2 ( El Principe cut ) , che è arrivata al taglio scarichissima , lei ha patito un po' di più le temperature basse ed era meglio se tenevo meno cime dominanti , così nessuna è ingrassata a dovere ... ma tanto avrò modo di conoscerla meglio e capire come viziarla eheheh ...

Ne ho un altra sempre a 4 settimane dallo switch che prevedo di impollinare con tutti quelli che sto conservando in frigo da 1 annetto [ Shit / Devil / L.A confidential / Chemdawg / Timewreck ] almeno vedo se hanno mantenuto la fertilità e ho qualche seme con cui " giocare " .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è tutto anche per oggi , passate una buona serata colleghi !

ADoooooooooooSS

Silvestro

Cannabis scout
Che meraviglia! Tra piante ed estrazioni non so che dire :D

Ho trovato una tua vecchia foto...
picture.php

Non credi di esagerare un po? :D :D

Un mega abbraccio a te, alla signorina e al magico socio!

M

marygrace

santa marygrace piena di grazia!
che piacere per gli occhi!!

Non posso che quotare , coltivare genetiche di questo stampo è veramente un piacere per gli occhi , pensaci anche tu e vedrai che soddisfazioni ;) !

Che meraviglia! Tra piante ed estrazioni non so che dire

Ho trovato una tua vecchia foto...
View Image

Non credi di esagerare un po?

Un mega abbraccio a te, alla signorina e al magico socio!

Ahahahahahah , forse solo un pochino :D

L'abbraccio è ricambiato da tutta la family , super caloroso :huggg:

Grazie colleghi del passaggio , buona continuazione con le vostre run !

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Sempre uno spettacolo da queste parti :biggrin:!! Bellissimi quei cuts!! E anche le estrazioni ovviamente :)!! Mi piacerebbe farti assaggiare l'olio che ho fatto dal trim di Chocotonic! Ha un gusto cioccolatoso niente male!! E, almeno io, nel joint, non sento sapori di alcool! Niente a che vedere comunque con il BHO che mi avevi fatto assaggiare sempre di genetiche Choco che avevi fatto tu :)!! Ci sentiamo presto, non facciamo passare troppo tempo che dobbiamo concludere certi discorsi ;)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Ciao marygrace! Sempre uno spettacolo da queste parti !! Bellissimi quei cuts!! E anche le estrazioni ovviamente !! Mi piacerebbe farti assaggiare l'olio che ho fatto dal trim di Chocotonic! Ha un gusto cioccolatoso niente male!! E, almeno io, nel joint, non sento sapori di alcool! Niente a che vedere comunque con il BHO che mi avevi fatto assaggiare sempre di genetiche Choco che avevi fatto tu !! Ci sentiamo presto, non facciamo passare troppo tempo che dobbiamo concludere certi discorsi !! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Abbello !!!

Tienimene un pezzo da parte che non appena ci si becca ( quando sei libero dagli impegni sai che basta che mi scrivi ) ce lo dabbiamo come si deve , io intanto tengo acceso l'E-nail ;) eheheh

Ti aspettiamo fratello !

M

marygrace

Buonasera coltivatori !

Stavo spulciando l'hard disk e mi è venuto in mente che non avevo messo le foto a fine fioritura della mamma ( ex oramai ) di Elmers Glue by Relentless , che meritava parecchio , soprattutto per la fame insoddisfabile che aveva , per esser stata trapiantata in vaso da 25l in corrispondenza dello switch , quindi senza nemmeno troppo tempo per colonizzare per bene il vaso , in teoria ma non in pratica ;D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Fatta tutta nel periodo invernale , ma se l'è cavata bene , vediamo se stupisce questa estate con temperature giuste ( max 22°C min 17°C anche 14°C nell'ultimo periodo , in fioritura ) .

Ad un mesetto di concia persistono i toni sour mescolati ad nonsochè di plastico/sintetico , non proprio i miei gusti , lo zenzero non lo sento purtroppo, nemmeno a vaporizzarla ; ma " la botta " che tira sembra essere la sua qualità maggiore " , sinceramente apprezzo più l'estratto fatto in mix con la Cannalope Haze che ha riequilibrato un po' il bouquet e l'effetto , almeno in parte .

Per stasera è tutto , buon appetito a chi ancora deve cenare !

ADooooooooooooooSS

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ma tu a che ora ceni, con le galline :biggrin:, direi che hai fatto bene a spulciare l’hard disk, bellissima e scaricata a dovere, ed ovviamente in questa genetica la resina non manca affatto.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

M

marygrace

Ciao Frà,

ma tu a che ora ceni, con le galline , direi che hai fatto bene a spulciare l’hard disk, bellissima e scaricata a dovere, ed ovviamente in questa genetica la resina non manca affatto.

Saluti e buon coltivo .

Lascia stare , le sere che ho allenamento arrivo a cenare alle 23.00 ! Ma d'altronde non riesco a mangiare prima , mi sento troppo pesante ; allora mi faccio un bel Mighty di Cannalope Haze mentre vado al campo e sai che carica ??! :D

Grazie del passaggio collega , sempre gradito !

M

marygrace

Ciao bella gente !

Anche se non sono piantoni esagerati volevo condividere con voi queste 2 belle sorprese trovate nei semi regalati dal caro Pasqsn . Si tratta della ormai leggendaria Cannalope Haze e la bella TP/AD creata da grande Flowski , ora non ricordo quale delle due abbia sbananato ( credo TP/AD ) , ma 1 delle 2 ha impollinato un po' l'altra ed ecco il risultato .....

Cannalope Haze x TP/AD

picture.php

picture.php

picture.php

Questo è il feno piu a "bombazza" , odori che assomigliano molto alla C99 , con toni più Haze .

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è un vero capolavoro , non avevo mai visto dei foxtail così eleganti , ed è riuscita anche a colorarsi un pochetto !

Ho anche tagliato tutti i freebies che avevo messo , ma non ho avuto tempo di fotografarle tutte . Per ora posso dire che mi hanno dato una buona impressione la Grizzly Kush , Longs Peak Blue e la Grape OX sotto il punto di vista terpenico e quantità di tricomi . Tra una decina di giorni saranno pronte le SA #5 di Erminio e Jabba ( pazzesche ) e le synergy , sempre dei 2 ragazzacci , oltre alla OG Chem sempre del vermone .

Alla fine il polline di tutti i maschi che ho utilizzato , a distanza di 1 anno e mezzo , erano tutti fertili perché ora la Cheech wizard sta continuando la fioritura in gravidanza , con tanti be semini che piano piano maturano :D

Per oggi è tutto , vi auguro una bella giornata dato che finalmente il sole ha deciso di uscire allo scoperto !

ADooooooooooooooSS

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Per la serie non famose mancà nulla :biggrin:

Ciao Marygrace,
hai un catalogo invidiabile di genetiche interessanti e poi fai della caxxo di estrazioni (anche se non sono riuscito ad assaggiare nulla..:cry:)

Positivo anche lo "scaricamento" delle piante; in precedenza avevo notato un certo verde acceso anche nelle fasi di raccolta.
Buon divertimento e adooosss :tiphat:

M

marygrace

Per la serie non famose mancà nulla

Ciao Marygrace,
hai un catalogo invidiabile di genetiche interessanti e poi fai della caxxo di estrazioni (anche se non sono riuscito ad assaggiare nulla..)

Positivo anche lo "scaricamento" delle piante; in precedenza avevo notato un certo verde acceso anche nelle fasi di raccolta.
Buon divertimento e adooosss

Abbello , che piacere leggerti !

Al prossimo raduno ( o meglio se vuoi passare a salutarmi ) chiedi pure che strain ti potrebbe interessare che ti preparo un cut , oltre ad na bella dabbatina ;)

Lo scaricamento sta andando veramente bene da quando ho accantonato i fertilizzanti di base , solo qualche boost se necessario se no pane e acqua dato che travaso in corrispondenza dello switch ; poi dopo qualche anno che utilizzo questo sub penso di aver capito abbastanza bene fin dove può arrivare a garantire il fabbisogno delle piante .

Solo meraviglie in questo thread, esattamente come il grower che le tira su! Sei incredibile, stima infinita!

Fratello gattone , sei sempre troppo gentile , davvero ! Spero di riuscire a beccarvi presto , soprattutto la signorina mary che le piacerebbe passare un po' di tempo con la bella gattina ! :D

Grazie ragazzi del passaggio , in culo alla balena con i vostri cicli !

:thank you:

ADoooooooooooooSS