Riquoto perché non avevo visto L'EDIT .
Honey comb , percolator e così via però andrebbero nel senso opposto a quanto credeva rula , cioè che con una fumata più immediata e istantanea con bubbler piccoli si riesce ad assimilare un vapore più ricco di principi attivi ; quindi non giocherebbero a vantaggio , in quanto ostacolano e prolungano il tragitto del vapore , poi con low temps non si hanno nemmeno i problemi di dover raffreddare il vapore , si ha già una fumata piena di terpeni . Secondo me sono meglio per bubbler grandi o bong utilizzati con temperature alte , almeno si ha il vantaggio che il vapore/fumo avrà più tempo per potersi raffreddare ed essere più "soft" in gola , oltre a filtrare il fumo se si fuma un bong con la mista .
Sempre i miei 2 spicci .
Io non parlo di quelli aggiuntivi, ma dei dischi come quello della mia pipa o del tuo vecchio honeycomb, fungono da freno per l'aria quindi tirando poco accumuli il fumo nella camera d'aria e poi dai un'aspirata più' decisa per tirare su tutto! È' più facile a farsi che dirsi, cerco qualche video!
https://m.youtube.com/watch?v=SUduQ8hIByw
Qui per esempio si vede come il fumo viene rallentato dal disco, non arriva subito in gola, ma solo a fine fumata!