M
marygrace
eheheh più che schiarirmi le idee mi hai fatto venir voglia di staccarti il pollice quello verdissimo che hai ovviamente, non e che me lo presteresti?! grazie mille marygrace
Esagerato !
Alla prossima collega !
eheheh più che schiarirmi le idee mi hai fatto venir voglia di staccarti il pollice quello verdissimo che hai ovviamente, non e che me lo presteresti?! grazie mille marygrace
hola marygrace tutto molto "appetitoso" davvero.. estrazioni davvero belle.. se non ti scoccia vorrei chiederti due cosine..
che bomboletta hai usato per l estrazione? quantità bomboletta per trim?! cosi giusto per capire!!!
io qualche mese fa ho provato a fare qualche estrazione di bho.. con una bomboletta dexso...
trim non era di una grande qualità ma nemmeno cosi scarso... fatto sta che una volta fatto il processo e evaporato il gas.. ne è rimasto davvero poco.. ma il "problema" principale e che era tipo secco non si toglieva per nulla.. invece vedo il tuo che è bello "morbido" pensi sia dovuto alla bomboletta che ho usato?! trim?! spero di essermi spiegato bene... poi ovviamente quell aggegino per l estrazioni posso sapere dove lai preso?! spero non sia un problema per le domande... ancora complimenti e grazie anche per il right rail
Dire che sei un "cavallo scatenato" è riduttivo! Quando vedo quelle estrazioni e quelle grow penso che la passione vera è tutta Tua! Un'abbraccione,bro e sempre in gamba.
percolatori come se non ci fosse un domani in quel bubbler, e pare pure piccolino....bello bello...costa un rene o e' una cosa affrontabile?? chiedo che sto valutanto se prendere il "Dabbie", il "Thor" o un e-nail da tavolo tipo al tuo da abbinare a un bubbler/bong...pensavo nel caso al "honey comb" che hanno su Servo.
cmq gg bei giochini =)
Ciao mox!
Ti consiglio una pipa non troppo grande, secondo me, meno volume c'è e più piacevole sarà la fumata.
Poi sarà anche questione di gusti ed abitudini, ma se la pipa è troppo grande fai fatica a finire la fumata, specie con l'enail dato che con le T° più basse si allungano i "tempi di fumata".
Tra quelle di servovendi opterei per quella più bassa, ma magari dai un occhio anche su altri siti che ci sono cose molto interessanti!
Honeycomb è già un ottimo inizio! ;D
A me però quelli di Dabinator non mi hanno mandato il tappetino! Luridi!!
Buuuuuuu che schifezzaaaaaaa èèèèèè !!!?????
Io finche non riempio i barattoli di qua non ci passo più,uffi.......
PPPRRRRRRR !!!
Passa un orrendo primo maggio disgraziato !!!!
Il discorso è un attimino più lungo . Più piccolo è e più piacevole sarà la fumata vale solo se stai fumando con " low temps" , prova a fumare con un bubbler minuscolo dell'olio dabbato su un nail scaldato dalla torcia , poi ne riparliamo , se riesci ancora a parlare dopo la raschiata
Il bubbler piccolo va bene se si vuole fumare con temperature basse , se no muori , quindi se si ha un E-nail o se si fanno passare un tot di secondi dopo aver scaldato il chiodo , ma si rischia sempre di sprecarne un poco .
grazie delle dritte Mary, ti aspetto in fiera per approfondire il discorso, che ad estratti e arnesi annessi son abbastanza alla Alfa.
Hasta luego!!!
Ciao Frà,
che delizie, veramente ottimo, non vedo l’ora di poter provare il Dabinator gran bel aggeggio. Per il primo maggio mi dispiace per la partita, noi stavamo ad un torneo ed i due hanno vinto ognuno nella sua categoria ti lascio immaginare la loro gioia.
Sempre primizie da queste parti.
Saluti e buone dabbate .
mah, su questo mi sento in linea con pas, probabilmente è anche una questione di gusti..
il discorso del calore c'entra poco, se usi i giusti materiali, alle giuste temperature non ti scotti con nessun bubbler, e sai che ne ho provato qualcuno...sia con che senza enail.....
non mi sono mai scottato nemmeno con gli inline o l'HMK che avrà un volume di forse 5cl.....
Onestamente per l'effetto e la gradevolezza ma anche la poca fatica che faccio preferisco sempre i bubbler piccoli con bocca da 14mm massimo. 10mm lo trovo forse esagerato, specialmente per i dab che piace fare a me, invece il 14mm direct inject è il compromesso perfetto..
il discorso del volume piccolo, il trip che mi sono fatto è questo:
se per inalare una goccia di olio attraverso il tuo bubbler devo aspirare mettiamo 1000ml di aria, per inalare la stessa identica goccia in uno grande la metà dovrò aspirare mettiamo 500ml di aria, il che rende il tiro SECONDO ME più effettivo nel venire assorbito dai polmoni.
Questo perchè a parità di vapore tirato con un bubbler piccolo questo vapore è più ricco di principi attivi. Nonostante la quantità inalata sia la stessa probabilmente con un bubbler piccolo la riesco ad assimilare meglio. non mi sono mai scottato nemmeno con gli inline o l'HMK che avrà un volume di forse 5cl.....
seguo attonito e senza parole...quanto sto imparando... grazie ragazzi!
compliments!
È sicuramente una questione di abitudine, gusti e portata dei propri polmoni... Io preferisco una fumata più breve che si addice ad una pipa più' piccola, già con la mia che sai che dimensioni ha, usando l'enail a 320 diventa lunga, devo giocare ancora un po' con quantità e temperature per capire qual'e' la situazione ideale! Poi con il mal di gola che mi sto trascinando e' ancora più dura!
Buona settimana dabbatori folli!!
È sicuramente una questione di abitudine, gusti e portata dei propri polmoni... Io preferisco una fumata più breve che si addice ad una pipa più' piccola, già con la mia che sai che dimensioni ha, usando l'enail a 320 diventa lunga, devo giocare ancora un po' con quantità e temperature per capire qual'e' la situazione ideale! Poi con il mal di gola che mi sto trascinando e' ancora più dura!
La vedo più come Rula, preferisco concentrare la fumata...in questo honeycomb, fritted e dischi vari aiutano molto e rendono la fumata più "smooth" in quanto raffreddano e accumulano il fumo in una seconda camera d'aria.
Buona settimana dabbatori folli!!
Abbello !!! Passato si un brutto maggio , abbiamo perso la partita chiave del campionato , vabbo
Io comunque son qua che t'aspetto con l'E-nail acceso sconvoltone , almeno ti faccio tastare l'ultimo fatto con le Chem#1 e #2 !!!
Grazie colleghi del passaggio , alla prossima !