What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Ora è il turno della Sorcerer Apprentice #5 Jabba Cut

picture.php

picture.php

picture.php

Anche le si adatta bene all'LST , ha delle foglie enormi !

M

marygrace

Cannalope Haze #1

picture.php

picture.php

Una vera bellezza, veloce, produttiva e profumatissima !

Purple Wreck #1

picture.php

picture.php

picture.php

M

marygrace

Purple Wreck #2

picture.php

picture.php

Synergy #1 Jabba Cut

picture.php

picture.php

picture.php

Impressionante come genetica , ho 3 fenotipi e senza dover fare alcuna legatura crescono come dei veri cespuglietti , invece che con la tipica struttura ad "albero di natale" . In questo pheno sento un mix di albicocca e pesca con altre tonalità che non riesco ancora definire , davvero appetitosa !

M

marygrace

Un'altra Cannalope Haze #2

picture.php

picture.php

picture.php

Dovrò metterle altri tutori perché il peso dei fiori la stanno un po' sbilanciando .

Altra Synergy #2 Jabba Cut

picture.php

picture.php

Segue -------------------------->

M

marygrace

picture.php

Sorcerer Apprentice #5 Jabba Cut

picture.php

picture.php

In tutto in fioritura ci sono 4 cloni di synergy , 4 di Cannalope Haze , 2 di Sorcerer #5 , 1 Cheech wizard , 2 Elmers Glue , 3 Purple wreck piu i freebies switchati .

Per concludere in bellezza vi lascio con la Cannalope Haze più bella tra i 4 cuts .

picture.php

picture.php

Un saluto a tutti colleghi , per qualsiasi cosa sono qui !

ADooooooooooooooooSS

dekabum

Active member
Veteran
Purple Wreck...My love.... io trovai tanti anni fa un pheno grape....uvetta rosa canina.... sembrava di mangiare o aver mangiato dopo le prime boccate... peccato che si portava dietro anche dei fastidiosi erma negli F4.... un pheno così buono mannaggia che delitto averlo perso....

M

marygrace

Purple Wreck...My love.... io trovai tanti anni fa un pheno grape....uvetta rosa canina.... sembrava di mangiare o aver mangiato dopo le prime boccate... peccato che si portava dietro anche dei fastidiosi erma negli F4.... un pheno così buono mannaggia che delitto averlo perso....

Sto ancora aspettando che si sprigionino gli aromi , ma è un pheno che ho assaggiato tante volte e mi ha sempre soddisfatto , se non per il fatto che è femm , quindi non l'ho conservata .

A presto collega !

:wave:

dekabum

Active member
Veteran
Le mie a suo tempo eran regolari..... che se ne trovano ancora seeds regolari???non mi sembra tanto.... che peccato.....

Ci si vede collega verde.... :)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ahhhh le Elmers :cool: bellissima anche la cannalope. ..per non dire tutte.
Grande bro....ho tanta voglia di tastarle adesso che sono a secco però. Lol
Un abbraccio mitico.ci si sente

RulaTone

Well-known member
Veteran
caspita hai fatto davvero giustizia a quei cut, grazie collega!!
un giardino sempre piu raffinato..complimenti!!

Mr.Spliffy

Active member
Ciao marygrace...solite belle cose in crazy family ;)
Senti, giusto per prendere le misure, nel box da 1.20x2.40 con rail quante piantozze ci metti? in vasi da?
Usi una 600 o hai la doppia lampada?
Scusa per l'interrogatorio ma vorrei farmi un idea visto che sto per iniziare pure io a usare il rail
Ciao bel :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,che meraviglia vedere le Sorceres e le synergy nel tuo giardino!Sono bellissime,sono felicissimo!
Buon coltivo :tiphat:

M

marygrace

Le mie a suo tempo eran regolari..... che se ne trovano ancora seeds regolari???non mi sembra tanto.... che peccato.....

Ci si vede collega verde....

Eheheheh , ci avrei scommesso che fossero regolari ;)

Ahhhh le Elmers bellissima anche la cannalope. ..per non dire tutte.
Grande bro....ho tanta voglia di tastarle adesso che sono a secco però. Lol
Un abbraccio mitico.ci si sente

Abbello , qui da fumare c'è ne quando vuoi venire a farti un saluto ! :D

caspita hai fatto davvero giustizia a quei cut, grazie collega!!
un giardino sempre piu raffinato..complimenti!!

Eheheh , direi che queste 2 belle mamme mi stanno regalando delle grandissime soddisfazioni , ma non appena sarà stata condivisa io probabilmente la andrò a perdere , sai che preferisco non conservare femm , a meno che in fumata non mi faccia ricredere ! :)

Ciao marygrace...solite belle cose in crazy family
Senti, giusto per prendere le misure, nel box da 1.20x2.40 con rail quante piantozze ci metti? in vasi da?
Usi una 600 o hai la doppia lampada?
Scusa per l'interrogatorio ma vorrei farmi un idea visto che sto per iniziare pure io a usare il rail
Ciao bel

Abbello ! Io partirei dal fatto che il numero di piante e il tipo di vasi dipendono dal tipo di coltivazione che vuoi fare . Io utilizzo vasi che vanno dagli 1,5l fino ai 25l e in base al tipo di pianta che mi trovo davanti cerco di fare le scelte più opportune . Per come coltivi tu , poche piante ben vegetate e legate , secondo me in un 1.20x1.20m potresti mettercene 9 in vasi da 11l ( o più ) , quindi nel doppio potresti arrivare a metterne 18 , ma se fossi in te accorcerei un po' il rail , 2.40m di lunghezza sono un po' troppi e le piante un po' ne risentono del calo di intensità del bulbo ; io sto illuminando con una sola 600w e lavoro bene , forse metterne 2 da 400w potrebbe essere una possibile alternativa , però ti servirebbe il kit Add a lamp .

Sperimenta un po' continuando a cambiare configurazione delle luce e in base a come reagiscono le piante provi a decidere il da farsi , meglio ancora con cloni che conosci già il loro comportamento ( un po' come questo ultimo ciclo ).

Per qualsiasi altra cosa sai dove trovarmi !

Ciao,che meraviglia vedere le Sorceres e le synergy nel tuo giardino!Sono bellissime,sono felicissimo!
Buon coltivo

Ciao Jabba !

Quello più felice sono io , pur essendo solamente dei "cuts" è come se tutte le volte che scendo per fare qualcosa nel mio giardino sentissi la vostra presenza ( o forse son troppo fatto :D eheheheh )

Grazie del passaggio colleghi , alla prossima !

:thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Spettacolo!! Quanta resina dalle tue parti :biggrin:!! Una più bella dell'altra!! Però quella Cannalope :)...È un cut di pasqsn? Sempre un piacere per gli occhi passare di qua!! Ci sentiamo presto ;)! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

Ciao marygrace! Spettacolo!! Quanta resina dalle tue parti !! Una più bella dell'altra!! Però quella Cannalope ...È un cut di pasqsn? Sempre un piacere per gli occhi passare di qua!! Ci sentiamo presto ! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Oltre ad essere un suo cut , per di più , l'ha selezionata personalmente dal pacco di DNA , dire che abbia un buon occhio mi pare scontato :D

A presto fratello !

Cream47

Underground Grower
Frààààààààààà,

mah non so che dire, sto divorando dagli occhi queste meraviglie, stai facendo un lavoro stupendo con la 600 ed il light rail, sfruttato meglio non si potrebbe fare.

Le Elmers MILF sono da sbavo proprio, tanta bella resina e fiore che mi fa pensare alla Chem D X Gsc che ho in grow, poi la Cheech ti è venuta veramente molto bene (sai quanto ne sono un amante) , non le cito tutte ma una più bella e sbrodolona dell’altra ;), non vedo l’ora di poter fare un confronto tra la mia Sorcerers e la tua SA #5 Jabba cut.

Saluti e buon coltivo :tiphat: :tiphat:.

M

marygrace

Frààààààààààà,

mah non so che dire, sto divorando dagli occhi queste meraviglie, stai facendo un lavoro stupendo con la 600 ed il light rail, sfruttato meglio non si potrebbe fare.

Le Elmers MILF sono da sbavo proprio, tanta bella resina e fiore che mi fa pensare alla Chem D X Gsc che ho in grow, poi la Cheech ti è venuta veramente molto bene (sai quanto ne sono un amante) , non le cito tutte ma una più bella e sbrodolona dell’altra , non vedo l’ora di poter fare un confronto tra la mia Sorcerers e la tua SA #5 Jabba cut.

Saluti e buon coltivo .

Abbello !

Grazie , cerco sempre di sfruttare al massimo i watt impiegati , appena si alzano ancora le temperature dovrei essere a pennello .

Le Elmers si stanno comportando signore si tutto rispetto , c'è la più grossa nei 25l che si sta scaricando davvero bene , pur essendo stata travasata in corrispondenza dello switch , quindi senza troppo temp o per colonizzare bene il vaso , ma è proprio una mangiona !

Le Sa #5 non credo saranno pronte in tempo , ma oltre a quella ho gli altri 2 fenotipi di Erminio e una 30ina di germogli tra le quali selezionare qualcosa di interessante ;)

A presto collega !

:thank you:

mr pablo

Member
ciao marygrace davvero complimenti senza parole :tiphat: sono tutte piene di resina :woohoo: ho visto che utilizzi il light rail sul box posso chiederti come hai fatto ad installarlo?! o semplicemente se lo hai già detto in quale pagina si trova?!

M

marygrace

ciao marygrace davvero complimenti senza parole :tiphat: sono tutte piene di resina :woohoo: ho visto che utilizzi il light rail sul box posso chiederti come hai fatto ad installarlo?! o semplicemente se lo hai già detto in quale pagina si trova?!

Ciao pablo !

Ti metto una foto così ti schiarisci le idee ....

picture.php

Ho prima forato l'asse di legno per poterla ancorare con le fascette ai 2 tubi del soffitto del box , una fila a destra ed una a sinistra . Poi ho fissato i binari all'asse con le viti .

Per qualsiasi altra domanda sono qua a disposizione , grazie del passaggio !

mr pablo

Member
eheheh più che schiarirmi le idee mi hai fatto venir voglia di staccarti il pollice :D quello verdissimo che hai ovviamente, non e che me lo presteresti?! :laughing: grazie mille marygrace :biggrin: