What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

che mago della botanica.quel bianco delle radici da il valore del vigore.big up masta buon coltivo.

Troppo gentile Burro , qui si continua a tener le maniche rimboccate !

:thank you:

wee mary!!ma le genetiche dei cloni quali sono?sembrano familiari le foglioline..
che bello che stai crescendo le Sa,sono curiosissimo di vedere come ti vengono!!!

Buon week end,ora preparo lo sputnik!

Son tutti di Elmers Glue , quelli che ho prelevato qualche settimana fa ;)

Di Sa ne sto crescendo assai :D Bisogna solo trovare il feno sul quale concentrare le mie attenzioni e passeranno ancora un po' di mesi prima di riuscirci .

Buone fumate golosone !

:wave:

M

marygrace

Buongiorno colleghi !

Torno ad aggiornare con l'ultima estrazione con butano , dato che nel set up solito c'è una new entry , acquistata per altri fini ma veramente utile per spurgare a bagnomaria in maniera precisa e costante .

Ma partiamo già con la carrellata di foto :

il trim era composto dai cross fatti con le Recon/SSSDH/Jack dall'utente Flowski , freebies e qualche bagseeds , un mille fiori insomma =D

picture.php

Ma la vera rivoluzione , per uno come me che sta mettendo via i soldi per un bel fornetto sotto vuoto , è stato l'utilizzo del B°m°y t°5 ! Nella foto è impostato a temperatura "v@r0m@" solo per far salire più velocemente la temperatura appena avviato .

picture.php

Questo gioiellino ( che ha aiutato un pigrone come me ad incominciare a mangiare più sano , sarà che mi diverto come un bambino ad usarlo ) mi permette di regolare la temperatura dell'acqua da 37°C a 120°C , che mi permetterà di verificare l'influenza del calore sul prodotto finale , ovviamente con stesso trim .

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Pronto per essere spatolato , continua lo spurgo sulla carta forno

picture.php

picture.php

Segue ----------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

A distanza di un mesetto l'olio ha una consistenza "crumble/budder" molto unta e cerosa ( come nelle ultime foto del fratello Flowski per intenderci) , dato che non ho winterizzato sto giro , in quel caso avrebbe avuto una consistenza da "shatter" , solida , trasparente e vetrosa . Io preferisco il primo , ho notato che qualsiasi tipo di olio entrato in contatto con alcol mi lascia sempre un retrogusto che non mi piace , molto meno con olio estratto prima con butano e poi winterizzato , ma quelli estratti a partire dall'alcol non mi hanno mai soddisfatto , indipendentemente dalla qualità . Questo da quando ho incominciato a dabbare parecchio , dentro il joint o simili queste differenze non si sentono , voglio affermarlo con più sicurezza dopo l'arrivo dell'E-nail , così non ci scappa nessuno =D

Bonc , penso di aver scritto tutto per oggi , inutile dire che chiunque voglia dire la sua è sempre ben accetto !

Stringiamo i denti che è quasi fine settimana colleghi !

ADoooooooooooooooooooooSS

mox76

Well-known member
bello bello sembra topping al caramello =)
x quanto riguarda l'e-nail che hai ordinato?? ci puoi spoilerare qualcosa =)) ??

homero

Señor Member
Veteran
prima di tutto un saluto ... ciao mary :) ... poi il nervoso .... ma porca paletta ho fatto 12 talee e me ne è campata una .... a te vengono anche se le fai solo con le foglie :) .... continua così ... a presto ciao ciao

biancher

Active member
Veteran
complimenti per le sbutanate marygrace, mi stai mettendo una scimmia incredibile... sono ancora con le sacche e il ghiaccio qui:)

M

marygrace

bello bello sembra topping al caramello =)
x quanto riguarda l'e-nail che hai ordinato?? ci puoi spoilerare qualcosa =)) ??

Eheheheh Mox , lunedì/martedì dovrebbe arrivare tutto , non solo l'E-nail e farò un bel aggiornamento !

prima di tutto un saluto ... ciao mary :) ... poi il nervoso .... ma porca paletta ho fatto 12 talee e me ne è campata una .... a te vengono anche se le fai solo con le foglie :) .... continua così ... a presto ciao ciao

Ben ritrovato carissimo ! 1 clone attecchito è già un inizio, puoi solo che migliorare , l'importante è che ti sia venuta la voglia di provarci =) Se posso , ti consiglierei la guida di Snype in lana di roccia , la trovi in firma se vuoi , solo che ti devi procurare gli ingredienti necessari .

Come dicevo, le maniche son sempre rimboccate saggio coltivatore !

complimenti per le sbutanate marygrace, mi stai mettendo una scimmia incredibile... sono ancora con le sacche e il ghiaccio qui

A mio parere ogni metodo è di per sé affascinante , è proprio questo il bello , non si smette mai di imparare , conoscere e trasmettere a chi ci sta intorno , non bisogna fossilizzarsi su un unica via .

BHO fancy
Stupendo brò.Sei un grande.Non vedo l'ora di assaggiarlo. Yumi yumi
A prestissimo socio

Ciao fratellone , qui ci si sta già preparando ;)

Come sempre amici grower , è un piacere leggervi !

:thank you:

ADooooooooooooooooSS

Silvestro

Cannabis scout
Incredibile come sempre! La bella persona quale sei, si riflette nei tuoi lavori! Grande passione e grande manico! Un abbraccione fratello :wave:

M

marygrace

Incredibile come sempre! La bella persona quale sei, si riflette nei tuoi lavori! Grande passione e grande manico! Un abbraccione fratello

Così mi fai arrossire gattone ! Oltre alle fusa :D

Un abbraccione , salutami tanto anche la bella gattina , pure da parte della signorina maryG :huggg:

magher

Member
View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

A distanza di un mesetto l'olio ha una consistenza "crumble/budder" molto unta e cerosa ( come nelle ultime foto del fratello Flowski per intenderci) , dato che non ho winterizzato sto giro , in quel caso avrebbe avuto una consistenza da "shatter" , solida , trasparente e vetrosa . Io preferisco il primo , ho notato che qualsiasi tipo di olio entrato in contatto con alcol mi lascia sempre un retrogusto che non mi piace , molto meno con olio estratto prima con butano e poi winterizzato , ma quelli estratti a partire dall'alcol non mi hanno mai soddisfatto , indipendentemente dalla qualità . Questo da quando ho incominciato a dabbare parecchio , dentro il joint o simili queste differenze non si sentono , voglio affermarlo con più sicurezza dopo l'arrivo dell'E-nail , così non ci scappa nessuno =D

Bonc , penso di aver scritto tutto per oggi , inutile dire che chiunque voglia dire la sua è sempre ben accetto !

Stringiamo i denti che è quasi fine settimana colleghi !

ADoooooooooooooooooooooSS

grande mary
Per bloccare le cere prova a mettere in freezer per 12/24h tubo (già pieno di materiale) e gas, appena lo tiri fuori devi estrarre subito!!!

:tiphat:

M

marygrace

grande mary
Per bloccare le cere prova a mettere in freezer per 12/24h tubo (già pieno di materiale) e gas, appena lo tiri fuori devi estrarre subito!!!

Ben ritrovato magher ! Stavo giusto giusto pensando a voi utenti Elmers addicted , che stasera devo scendere a darle da bere , una sistemata e qualche foto che sarebbe ora !

Grazie degli spunti , se vai indietro vedrai che ogni volta sperimento qualche cosa di nuovo , poi conta che la quantità di cere è relativa al tipo di materiale estratto , nel caso di trim saranno sicuramente maggiori rispetto ad un estratto fatto con soli fiori , con questi ultimi usando i giusti accorgimenti si riuscirebbe ad avere già un bel estratto vetroso e trasparente senza dover winterizzare .

Nel penultimo con il trim di Chocotonic ho congelato sia il materiale vegetale , bombole che tubo ( ; conta che non era molto e ho dovuto usare l'estrattore da 20cm , quindi son riuscito a mantenere le temperature abbastanza basse e farlo in tempi brevi , dandomi un estratto molto vetroso già di partenza , mentre quello fatto con le MK Tonic non ho congelato nulla , e la consistenza era appunto più "grassa" . Ma se estraggo , come spesso accade, partendo da tanto materiale ( 300g ) , arrivo anche a caricare 8 tubi (11 la volta che ne feci di più ) , i tempi si dilungherebbero di non poco . Ma poi ti dico la verità , a me quell'odorino di cera piace lo stesso :D

Vedo che comunque per molti tipi di estrazioni il fatto di congelare il materiale e attrezzi da "lavoro" può solo che portare dei benefici ,

Grazie del passaggio collega, a presto !

:wave:

M

marygrace

Buon 420 bella gente !

Quale giorno migliore per poter fare un bel aggiornamento sbrodolante ? =D

Ho finito di tagliare tutte i miei cross e quelli di Flowski , che avevano patito le intemperie del periodo invernale , ma con 1 mesetto e più di 600w direi che le hanno gradite assai . Data la mole di foto rimando a più avanti l'aggiornamento ( fratello Flowski , conto di fartele vedere , ed assaggiare , di persona ) .

Oggi pomeriggio volevo concentrarmi sul ciclo da cloni che son rimasti in questo momento , oltre ad una 30ina di freebies dell'ultimo ordine ( Grizzly Kush/Afternoon Delight/Grape OX/African Buzz/Outdoor mix/Tangie/Mango Tango e forse altre che non ricordo ) .

Partiamo dalla MILF di Elmers Glue , che in questi giorni sta sprigionando aromi veramente pazzeschi , un misto tra sour e un dolce piccante , che secondo me verso fine fioritura si amplificare fino a ricordare lo zenzero che il collega Rula mi diceva .

Elmers Glue #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue ------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Un gran bel cespuglietto , con fiori super compatti e ben omogenei ; ha patito un piccolo over fert , avevo misurato l'EC dell'acqua con il misuratore non tarato ( quindi anche le altre ) , anche se non di molto per fortuna , ho dato un paio di volte acidi umici e fulvici .

M

marygrace

Poi c'è la MILF numero 2 , quella dalla quale avevo prelevato la 40ina di cloni .

Elmers Glue #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------->

M

marygrace

picture.php

Anche le fa la sua bella figura , entrambe piene zeppe di resina , probabilmente qualche clone finirà outdoor da qualche amico .

Ora è il turno della Cheech Wizard F2 #2

picture.php

picture.php

picture.php

Switchata da un paio di settimane , sarà uno spettacolo vederla fiorire !

Latest posts

Latest posts