great grow.complimenti.ne vedremo delle belle capocce.big up bro buon coltivo.
Che genio che 6 marygrace....non só sinceramente se a me sarebbe venuto in mente l idea della barra d ferro.....leggera,ma indistruttibile....e se c avessi pensato mi c sarebbe voluto sicuro una vita...e poi cosa mi ero perso???? 2 pannelli led novi d zecca! Faró qualche passo indietro a legger se li avevi già descritti o me li ero semplicemente pescati...in caso contrario t ricontatteró Mary....nella mia situazione devo ancora metter bene a fuoco come sfruttare il mio ,ma come spunti generali d partenza sono davvero ottimi...niente ballast,timer....tutto spazio completamente sfruttabile xle nostre amate....e chi te molla piú ,rep solo x l idea e la cordialità che hai sempre....
great grow.complimenti.ne vedremo delle belle capocce.big up bro buon coltivo.
Ciao Mary,
non vedo l'ora di assaggiare un dabber di Elmers . Quanto mi piacerebbe avere il tuo spazio, vai facci sognare, a me questo thread mi piace per questo, fai sempre ottimi lavori e spendi un sacco di tempo per illustrare tutti i passaggi.
Come già detto altre volte GRAZIE per la condivisione.
Saluti e buon coltivo ::.
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Checciel'hai du piante????
L'impegno e la dedizione che ci metti dimostrano quanto è grande la tua passione, e considerando con quanti pochi watt tiri su questa distesa verde non si può fare altro che ammirare!
Buon cultivo Bro, aspetto gli sviluppi
No no, ma grazie, fammi vedere queste cose dopo che sai che non ci sono......................
Io ho tirato giù mezzo calendario
Ecco il Mary con il kit da B.H.O
Ecco l'interno della valigetta...
Grande Mary...persona fantastica
Ps: Se continui a Sbutanare cosi...ti conviene comprare un container di bombolette
questa foto mi sa di già visto .
Ciao,se posso chiedere,che qualità di trim hai usato e quanti giorni aveva?
Grazie mille
eccolo qua il kit secreto!
View Image
Appena le finanze lo permetteranno aggiungerò un bel fornetto sottovuoto .
...........Grande così fai scorte per l'inverno!!!
Un caro saluto MG!!!!
a parte che sforni sempre tutto l'anno porcellone!!!!
eheheheh !
Di scorte , sfortunatamente , non riesco mai a farne abbastanza, siamo dei porcelloni qui in casa marygrace ! La parte bella è che si sforno tutto l'anno , ma non sempre come vorrei ; ora lavorando con mamme e cloni dovrei riuscire ad ordinare meglio le run e massimizzare i risultati !
Grazie del passaggio collega , in culo alla balena per il tuo coltivo e per la situazione famigliare delicata !