What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

non vedo l'ora di assaggiare un dabber di Elmers ;) :biggrin:. Quanto mi piacerebbe avere il tuo spazio, vai facci sognare, a me questo thread mi piace per questo, fai sempre ottimi lavori e spendi un sacco di tempo per illustrare tutti i passaggi.

Come già detto altre volte GRAZIE per la condivisione.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Erminio

Member
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Checciel'hai du piante???? :D

L'impegno e la dedizione che ci metti dimostrano quanto è grande la tua passione, e considerando con quanti pochi watt tiri su questa distesa verde non si può fare altro che ammirare!
Buon cultivo Bro, aspetto gli sviluppi :tiphat:

M

marygrace

Che genio che 6 marygrace....non só sinceramente se a me sarebbe venuto in mente l idea della barra d ferro.....leggera,ma indistruttibile....e se c avessi pensato mi c sarebbe voluto sicuro una vita...e poi cosa mi ero perso???? 2 pannelli led novi d zecca! Faró qualche passo indietro a legger se li avevi già descritti o me li ero semplicemente pescati...in caso contrario t ricontatteró Mary....nella mia situazione devo ancora metter bene a fuoco come sfruttare il mio ,ma come spunti generali d partenza sono davvero ottimi...niente ballast,timer....tutto spazio completamente sfruttabile xle nostre amate....e chi te molla piú ,rep solo x l idea e la cordialità che hai sempre....

Grazie zeta . Quei pannelli non sono LED , ma plafoniere neon da 24x4w l'una .

Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi !

great grow.complimenti.ne vedremo delle belle capocce.big up bro buon coltivo.

Eheheh Burro , piano piano sto arrivando ad avere la configurazione del coltivo che vorrei =D

Ciao Mary,

non vedo l'ora di assaggiare un dabber di Elmers . Quanto mi piacerebbe avere il tuo spazio, vai facci sognare, a me questo thread mi piace per questo, fai sempre ottimi lavori e spendi un sacco di tempo per illustrare tutti i passaggi.

Come già detto altre volte GRAZIE per la condivisione.

Saluti e buon coltivo ::.

Fratello mio , sai che per me è un piacere condividere con voi . Non vedo l'ora di raccogliere i frutti di questo ciclo , le genetiche spaccano e con la 600w e la primavera alle porte i presupposti sono buoni , a parte qualche acaro che rompe le scatole , ma questi inverni così caldi di certo non ci aiutano !

GRAZIE a te Cream !

Un abbraccio

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Checciel'hai du piante????

L'impegno e la dedizione che ci metti dimostrano quanto è grande la tua passione, e considerando con quanti pochi watt tiri su questa distesa verde non si può fare altro che ammirare!
Buon cultivo Bro, aspetto gli sviluppi

Abbelloooooooooo!

Grazie delle belle parole , sai quanto mi piaccia l'idea di rendere al massimo i watt che impiego , tante piante , anche se i fiori son più piccoli ;)

Sempre un piacere leggervi !

:thank you:

M

marygrace

Coming soon

Coming soon

picture.php

:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mary...il Sbutanatore folle

Mary...il Sbutanatore folle

Ecco il Mary con il kit da B.H.O :biggrin:

il_570xN.858553729_f0xb.jpg

Ecco l'interno della valigetta...

valigetta-dexso-kit-estrazione-eoe--dme~Img_Principale_27239.jpg

Grande Mary...persona fantastica :huggg:

Ps: Se continui a Sbutanare cosi...ti conviene comprare un container di bombolette :biggrin:

M

marygrace

No no, ma grazie, fammi vedere queste cose dopo che sai che non ci sono......................

Tranquillo che te ne tengo un pezzetto da parte ;) che tra poco dovrebbe arrivarmi anche l'e nail :dance013: Vedrai che dabbate !

Io ho tirato giù mezzo calendario

Io spero di avere almeno un occasione questa estate di ribeccarci , mi dispiacerebbe troppo dover aspettare fino al prossimo canapa mundi :D

Ecco il Mary con il kit da B.H.O

Ecco l'interno della valigetta...

Grande Mary...persona fantastica

Ps: Se continui a Sbutanare cosi...ti conviene comprare un container di bombolette

Grande Tanito ! ahahaha

Anche se il mio kit è veramente molto essenziale :

picture.php

Appena le finanze lo permetteranno aggiungerò un bel fornetto sottovuoto .

questa foto mi sa di già visto .

Eheheheh ;D

Ciao,se posso chiedere,che qualità di trim hai usato e quanti giorni aveva?
Grazie mille

Puoi chiedere quello che vuoi mapo !

Il trim era molto buono , per lo più piccoli fiori e foglie zeppe di resina ; son seccate per non più di 4 settimane , qualche giorno più o meno .

Appena ho un attimo di tempo aggiorno con le foto delle piante dell'ultima run tagliate e quelle in dirittura d'arrivo , oltre ovviamente all'estrazione con butano =D

Un saluto a tutti , coltivatori illegali !

Mr Blunt

Berry buds lover
eccolo qua il kit secreto!:biggrin:

View Image

...........Grande così fai scorte per l'inverno!!!
Un caro saluto MG!!!!
a parte che sforni sempre tutto l'anno porcellone!!!!

M

marygrace

eccolo qua il kit secreto!

View Image

...........Grande così fai scorte per l'inverno!!!
Un caro saluto MG!!!!
a parte che sforni sempre tutto l'anno porcellone!!!!

eheheheh !

Di scorte , sfortunatamente , non riesco mai a farne abbastanza, siamo dei porcelloni qui in casa marygrace ! :D La parte bella è che si sforno tutto l'anno , ma non sempre come vorrei ; ora lavorando con mamme e cloni dovrei riuscire ad ordinare meglio le run e massimizzare i risultati !

Grazie del passaggio collega , in culo alla balena per il tuo coltivo e per la situazione famigliare delicata !

Mr Blunt

Berry buds lover
eheheheh !

Di scorte , sfortunatamente , non riesco mai a farne abbastanza, siamo dei porcelloni qui in casa marygrace ! :D La parte bella è che si sforno tutto l'anno , ma non sempre come vorrei ; ora lavorando con mamme e cloni dovrei riuscire ad ordinare meglio le run e massimizzare i risultati !

Grazie del passaggio collega , in culo alla balena per il tuo coltivo e per la situazione famigliare delicata !

:comfort:grazie vecio!

M

marygrace

Finalmente è arrivato il fine settimana e si può tirare un sospiro di sollievo .

Non avevo più aggiornato la situazione dei cloni in aeroponica , anche se avevo fatto le foto .

Ho tenuto i cloni dentro il propagatore per 2 settimane , quando li ho spostati avevano raggiunto queste dimensioni :
picture.php

Cloni in coppia , mignon :

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue --------------------------->

M

marygrace

Nei prossimi giorni vedo di fare un aggiornamento del cab fioritura , dato che la situazione è cambiata parecchio e ci sono alcune new entry mooooolto gustose ........

Cheech Wizard F2 #2

picture.php

Sorcerer Apprentice #5

picture.php

picture.php

E altre che vi mostrerò il prossimo aggiornamento !

Vi auguro un verdissimo fine settimana colleghi !

:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
wee mary!!ma le genetiche dei cloni quali sono?sembrano familiari le foglioline..:biggrin:
che bello che stai crescendo le Sa,sono curiosissimo di vedere come ti vengono!!!

Buon week end,ora preparo lo sputnik!

Latest posts

Latest posts