M
marygrace
Io credo che il pensiero che voleva sviluppare Intimea non fosse sbagliato, anzi le mie esperienze mi portano verso la stessa considerazione, ovverosia che per far sviluppare bene, per capire il potenziale esprimibile delle piante siano necessari Watt, tanti Watt. E non sto parlando di watt mq., io che coltivo in 60x90 con una 400 settata sul superlumen non ottengo gli stessi calici (dallo stesso clone ovviamente) di chi coltiva con una 600 in 1,20x1,00. Io non riesco a superare i 10gr per lt di terra, altri si e non li ritengo più capaci di me (forse qlc ma non tutti,).
Ma guarda che qui nessuno ha mai detto che il pensiero fosse sbagliato , sono le stesse considerazioni che ho già fatto e conosco . Se non sbaglio infatti ti avevo accennato il programma che avevo in mente ; non sono queste le genetiche sulle quali voglio lavorare ed andarne a ricercare i vari potenziali , ma altre che sono già in frigo da mesi ( o cloni ) . Come scrivevo pagine indietro , dopo questo ciclo il mio modo di coltivare cambierà .
Andando indietro , volendo , si potrebbero trovare tutte le informazioni per riuscire a comprendere le decisioni che ho preso e prenderò .
Se ne avremo occasione ne riparleremo a quattr'occhi !