What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

In vegetativa ci sono :

Cheech wizard F2 #2

picture.php

picture.php

picture.php

E il gruppetto di Sinergy , Cannalope Haze , Sorcerers Apprentice , Purple wreck e Og chem .

Chi già nel box ......

picture.php

E chi ha appena radicato .....

picture.php

M

marygrace

E dato che le Elmers Glue mi costringevano a tenere i neon troppo alti ( porette , dopo così tanto tempo illuminate da una misera CFL mi facevano un po' tenerezza ) per le altre piante abbiamo fatto una riunione di famiglia e .......

picture.php

:bump:

Un saluto a tutti , coltivatori , alla prossima !

ADoooooooooooooooooSS

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,wow!nel gruppo in vege quante synergy hai:laughing:l'olietto con quella:jump:

Sono curiosissimo di vedere gli sviluppi!!

ma la cheech com'é che sta benissimo??da me non c'é verso di farla stare bene..forse é il leddino..la blutara era ferma in vege da natale!!messa sotto hps é come rinata..

ciao,a presto!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

notevole le mamme Elmers, mi sa che le prossime estrazioni saranno da paura con tanta resina, poi la cheech con le foglie a tre punte è proprio bella anche se mi è venuto il torcicollo per vederla :biggrin:, poi ho risolto girando lo schermo ;) poi adesso hai genetiche molto particolari aspettiamo quindi il bloom di tutte queste belle signorine.

Mi sono fatto un paio di spliff della Choco a parte la resina copiosa che c’era, il sapore mi ha proprio lasciato senza parole o forse era lo stone :biggrin:, se continui cosi fra un po’ mi transferisco nelle Marygrace farm attento :plant grow:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Silvestro

Cannabis scout
Aò magicooo :D Sempre belle cose e pupe da paura! Le due mamme sono bestiali :D

Penso ogni santissimo giorno a quella MangoH... squisita da tutti i punti di vista! Come il growers del resto ;)

Ti mando un abbraccione fratello, anche alla simpaticissima signora e al grande socio! Grazie ancora per tutto :huggg:

M

marygrace

spettacoloso.big up bro.

:thank you:

Ciao,wow!nel gruppo in vege quante synergy haig:l'olietto con quella

Sono curiosissimo di vedere gli sviluppi!!

ma la cheech com'é che sta benissimo??da me non c'é verso di farla stare bene..forse é il leddino..la blutara era ferma in vege da natale!!messa sotto hps é come rinata..

ciao,a presto!

Eheheh, senti già l'odorino del BHO super cremoso della synergy , proprio un porcellone sei ! =D

La cheech #1 sta da dio ( la seconda un po' meno ) , conta che i getti erano piccolissimi quando li ho presi , rispetto alle altre sono lentissime a vegetare , una synergy e un paio di cannalope devo switcharle tra poco, che se no s'incazzano !

Io se fossi in te Jabba valuterei l'opzione di sostituire i Led che hai in vegetativa ( non mi piace molto lo spettro di luce ) con neon T5 ( o PL-L ) , vedrai che risulteranno molto più performanti .

Ciao Frà,

notevole le mamme Elmers, mi sa che le prossime estrazioni saranno da paura con tanta resina, poi la cheech con le foglie a tre punte è proprio bella anche se mi è venuto il torcicollo per vederla :, poi ho risolto girando lo schermo poi adesso hai genetiche molto particolari aspettiamo quindi il bloom di tutte queste belle signorine.

Mi sono fatto un paio di spliff della Choco a parte la resina copiosa che c’era, il sapore mi ha proprio lasciato senza parole o forse era lo stone , se continui cosi fra un po’ mi transferisco nelle Marygrace farm attento w:

Saluti e buon coltivo .

Ciao fratellone ! Volevo ringraziarti ancora per tutto il tempo che hai dedicato ai noi poveri trocati , abbiamo veramente apprezzato molto !

Conta che di queste bimbe conserverò con tutta probabilità le Elmers , Sorcerers , Synergy , Og chem e cheech wizard . Le altre le voglio assaggiare per bene prima di decidere se mammizzarle o meno , lo spazio nel box , andando avanti , sarà sempre più prezioso .

La Choco , dopo un quasi 3 mesi di concia , incomincia a far sentire il suo vero potenziale , poco odore il buds , ma appena lo triti emana degli aromi di candito , con tonalità speziate , e terra misto cacao in polvere . Nel primo mese di concia nel joint non mi soddisfava molto, nel vapo invece era già una libidine poter assaporare questo mix di sapori .

Non fare il modesto che pure la tua Wild Rose e GSC erano veramente ottime , complimenti !

Per il resto amico mio , rimango ottimista sul futuro !

Aò magicooo Sempre belle cose e pupe da paura! Le due mamme sono bestiali

Penso ogni santissimo giorno a quella MangoH... squisita da tutti i punti di vista! Come il growers del resto

Ti mando un abbraccione fratello, anche alla simpaticissima signora e al grande socio! Grazie ancora per tutto

Gattone, volevo ringraziare anche te e la signorina per la compagnia di qualità . Speriamo di riuscire a rifare presto una bella rimpatriata !

Un abbraccio a tutti amici , son davvero contento , GRAZIE di cuore !

ADooooooooooooSS

Erminio

Member
We we we, abbassiamo le ali Cream, Mary-butan-grace ha già addottato me nella sua farm, non c'è più posto mi spiace :D :D

Papino, tieni d'occhio la Sa #5 che secondo me ha davvero un bel potenziale nel produrre tricomi!!

mambo

Member
Veteran
Dopo averti conosciuto di persona alla fiera romana i complimenti valgono di più? :biggrin:

Me so' cavato l'occhi a guarda' le tue meraviglie...anche perchè sono lontano dalle mie ragazze che rivedrò la prossima settimana (sperando che tutto sia a posto in mia assenza)

Prossimo anno Cenone del Foro con Tanito&Mambo in the kitchen...c'ho un tavolo de 3 metri quindi c'entrate tutti...dajie che ve famo magna' bene...:biggrin:

M

marygrace

We we we, abbassiamo le ali Cream, Mary-butan-grace ha già addottato me nella sua farm, non c'è più posto mi spiace

Papino, tieni d'occhio la Sa #5 che secondo me ha davvero un bel potenziale nel produrre tricomi!!

:laughing: Sai che non è male Mary-Butan-Grace !

Sia le tue che quelle di Jabba stanno in cassaforte ( tutte ottime ) !

Dopo averti conosciuto di persona alla fiera romana i complimenti valgono di più?

Me so' cavato l'occhi a guarda' le tue meraviglie...anche perchè sono lontano dalle mie ragazze che rivedrò la prossima settimana (sperando che tutto sia a posto in mia assenza)

Prossimo anno Cenone del Foro con Tanito&Mambo in the kitchen...c'ho un tavolo de 3 metri quindi c'entrate tutti...dajie che ve famo magna' bene...::

Eccome se valgono di più dopo aver visto che gran persona sei .... e che personaggio !!!

Tu organizza che io vengo di sicuro , anche se non foste così bravi a cucinare .

Un abbraccio colleghi , grazie del passaggio !

:thank you:

Intimea

Active member
... Ho attaccato un altro cultibox , arrivando a formare un ambiente di 1,20 m x 3,60 m , con 2 400w ( su 2 carrelli light rail , ne ho trovato uno usato ad 80€ =D ) , una però dimmerata a 250w ...

Stai illuminando un'area di 4m² con 400+250w? :chin:

Posso chiederti che progetti hai?

the pen

Dissidente
Veteran
Stai illuminando un'area di 4m² con 400+250w? :chin:

Io posso dirti, anche se non ho approfondito come avrei voluto, che fa erbe ed estratto molto buoni; e si,:hide: da vecchio sconvoltone mi è proprio dispiaciuto non incontrarlo anche il sabato :biggrin:.
Ce l'ha il pollicione verde.
:tiphat:

M

marygrace

Grande Z , in culo alla balena per il tuo ciclo !

Stai illuminando un'area di 4m² con 400+250w?

Ciao Intimea !

Se ti fossi intrattenuto anche solo un momento venerdì alla fiera forse ne avremmo potuto discutere .

Comunque grazie per la premura , ma sono consapevole delle decisioni che prendo , non a caso , ma frutto di attente considerazioni sulla situazione generale del momento e i gli obbiettivi a cui sto puntando ; e credo che molte altre persone altrettanto qualificate come te , se non mi avessero conosciuto o seguito nel thread , mi avrebbero posto la stessa domanda .

:wave:

grande marygrace .... o Mary - Butan . Grace :)

Ciao grande uomo saggio !

Io posso dirti, anche se non ho approfondito come avrei voluto, che fa erbe ed estratto molto buoni; e si,:hide: da vecchio sconvoltone mi è proprio dispiaciuto non incontrarlo anche il sabato
Ce l'ha il pollicione verde.

Che piacere The Pen , e grazie delle belle parole , oltre alla fiducia nelle mie capacità e scelte !

credo cercherà di coprire lo spazio con i carrelli...

Ciao Mr ! Il tuo lo hai più attaccato ?

Intimea

Active member
Ciao Intimea !

Se ti fossi intrattenuto anche solo un momento venerdì alla fiera forse ne avremmo potuto discutere .

Recito un Mea Culpa, ma come ho già scritto, sono rimasto solo il Venerdì e non ho avuto praticamente un attimo libero :shucks:...aggiungici che non ero sicuro di chi fossi chi... :dunno:

Comunque grazie per la premura , ma sono consapevole delle decisioni che prendo , non a caso , ma frutto di attente considerazioni sulla situazione generale del momento e i gli obbiettivi a cui sto puntando ; e credo che molte altre persone altrettanto qualificate come te , se non mi avessero conosciuto o seguito nel thread , mi avrebbero posto la stessa domanda .

Ti ha infastidito la faccina :chin:? Dalla tua risposta pare che gli unici autorizzati a scrivere siano i tuoi amici.

Ho solo fatto una domanda alla quale non ero riuscito a trovare risposta leggendo il thread, ma dormo serenamente anche se non mi rispondi.

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Mr ! Il tuo lo hai più attaccato ?

Sisi l'ho attaccato! un ringraziamento particolare al nostro amico della baia :laughing:

Per ora fa avanti e indietro nel mio box di 1.20, ho pensato di montarlo un po x smania, un po per togliere punti di calore...poi mi é arrivato ieri l altro box da 1.20 da abbinare...devo solo aspettare di finire la fioritura :biggrin:...o forse no ;)
Ciao vecio
Bless:tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
Io credo che il pensiero che voleva sviluppare Intimea non fosse sbagliato, anzi le mie esperienze mi portano verso la stessa considerazione, ovverosia che per far sviluppare bene, per capire il potenziale esprimibile delle piante siano necessari Watt, tanti Watt. E non sto parlando di watt mq., io che coltivo in 60x90 con una 400 settata sul superlumen non ottengo gli stessi calici (dallo stesso clone ovviamente) di chi coltiva con una 600 in 1,20x1,00. Io non riesco a superare i 10gr per lt di terra, altri si e non li ritengo più capaci di me (forse qlc ma non tutti,).

Latest posts

Latest posts