What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

picture.php

picture.php

Quanta resina ragazzi ! Alla fine ho smesso di monitorare lo stato di sbananamento , male che vada avrò un po' di semi per il minestrone =D

Giusto per finire l'up del cab fioritura metto una foto della situazione attuale , con temperature che sfiorano i 12°C , per la miseria !!!

picture.php

Sempre con i miei miseri 400w ;)

M

marygrace

Già che c'ero ho fatto un paio di foto anche ai miei cross e nuovamente a quelli di Flowski fatti con le Chem #1 e #2 .

Devil x Timewreck [ marygrace's seeds ] eheheheheheh

picture.php

picture.php

Chem #1 x [ Recon x ( SSSDH x Jack ) ]

picture.php

picture.php

Per le temperature che ci sono stanno vegetando davvero molto velocemente, il panetto di terra sembra aver già quasi esaurito i nutrimenti , contate che le radici escono in questo modo perché spesso irrigo per capillarità .

M

marygrace

2 foto del cab veg intero :

picture.php

picture.php

Ed una della mamma Elmers Glue che vegeta assieme alla sorella in un piccolo cab con 30w CFL in verticale dentro un cooltube per poter avvicinare il più possibile le piante e promuovere la crescita dei getti inferiori per avere più cloni possibili, non manca molto =D

picture.php

M

marygrace

Eccoci arrivati a fine aggiornamento, per qualsiasi domanda sono qui a disposizione .

Intanto vi saluto con l'ultima battitura ed estrazione ad alcol da trim già sbutanato per fare il solito Jelly tanto amato dalla signorina marygrace =D

Battitura

picture.php

picture.php

Alcol

picture.php

picture.php

picture.php

Auguro un buon fine settimana a tutti gli amici coltivatori !!!

ADooooooooooooooooooooooooooSS

Z.grow

Active member
Mmmmmm.....m....mmm...brrbrbbr
Vorrei commentare,ma ho la mandibola ancora bloccata...ora capisco cosa intemdevi con gestione e applicazione....complimenti davvero fratello,riservi sempre grandi cose...poi c faccio caso,hai 200 piante tutte in perfetta salute....chi in vege,chi in prefior,ma senza ma macchia d carenza o eccesso....che altro dire...da te Mary c è moltooo da imparare e ammirare...altre parole non servono!

Silvestro

Cannabis scout
Guarda frà, sarò ripetitivo e ti chiedo scusa per questo, ma il tuo giardino è veramente un qualcosa di esagerato!

La salute generale delle piante, l'organizzazione, le estrazioni... veramente non so come fai a star dietro a tutto! Mi metto le mani nei capelli ogni volta che ci penso! Tanta stima frà, complimentissimi! Buon week end golosone! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

io l’avevo detto che con genetiche ca**ute facevi faville ed ecco, la Elmers è veramente paurosa, ma quanti seeds avevi piantato e che rapporto maschi/femmina hai avuto ? Inoltre hai notato banane con quelle che stai crescendo ?

Adesso la Marygrace fundation sforna i seeds con i suoi cross, molto interessante, sempre un bel vedere da queste parti, non vedo l’ora che arrivi febbraio cosi mi racconti tutto dal vivo, che poi ho anche io un paio di cosette da farti assaggiare, cosi da avere la tua opinione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Carreeellaaaataaaaaaa !! :dance013:
Le recon stanno mettendo veramente tanta resina,infatti i cross con la chem di Rudra sono tutti belli resinosi.
La chem oltre a portare tanta resina,ha anche un apparato radicale tostissimo,mai viste tante radici ai travasi e sembra proprio che le tue foto lo confermino.
Anche le mextroyer di Blu sono già belle sbrodolose !
C'è talmente tanta carne al fuoco che non saprei da dove cominciare,che poi tra l'altro te l'ho già detto,metti giù più fagioli tu in due volte di quanti ne posso aver testati io !
Sono io che tra un pò ti riempirò di domande !! eheheheh
A parte gli scherzi per qualsiasi cosa chiedi pure.
Adesso me le guardo bene !! :biggrin:

Miticoooo !!
Buon fine settimana anche a te.Miticoooo !!

Ah il maschio della chocolope F3 è il solito recon x sssdh/jack usato per con le chem#1-2.

PietroHaze

Member
magggico marygrace!! veramente comodo il light rail!! in pratica non sposti le piante ma sposti il sole:biggrin: io mi sono ammazzato a scambiare vasi da 25 litri la scorsa volta! ora mi faccio un giro per vedere.. poi per il resto,che te lo dico a fare sonny... grande!!! :tiphat:

M

marygrace

Mmmmmm.....m....mmm...brrbrbbr
Vorrei commentare,ma ho la mandibola ancora bloccata...ora capisco cosa intemdevi con gestione e applicazione....complimenti davvero fratello,riservi sempre grandi cose...poi c faccio caso,hai 200 piante tutte in perfetta salute....chi in vege,chi in prefior,ma senza ma macchia d carenza o eccesso....che altro dire...da te Mary c è moltooo da imparare e ammirare...altre parole non servono!

We Zeta !

Dai che hai visto anche tu che non sono proprio tutte in perfetta salute, qualche carenza e acciacco per le basse temperature c'è sempre .

Grazie del passaggio e buone fumate !

Guarda frà, sarò ripetitivo e ti chiedo scusa per questo, ma il tuo giardino è veramente un qualcosa di esagerato!

La salute generale delle piante, l'organizzazione, le estrazioni... veramente non so come fai a star dietro a tutto! Mi metto le mani nei capelli ogni volta che ci penso! Tanta stima frà, complimentissimi! Buon week end golosone!

Grande gattone ! Grazie del continuo supporto, finalmente avremo occasione di conoscerci :dance013:

Ciao Mary,

io l’avevo detto che con genetiche ca**ute facevi faville ed ecco, la Elmers è veramente paurosa, ma quanti seeds avevi piantato e che rapporto maschi/femmina hai avuto ? Inoltre hai notato banane con quelle che stai crescendo ?

Adesso la Marygrace fundation sforna i seeds con i suoi cross, molto interessante, sempre un bel vedere da queste parti, non vedo l’ora che arrivi febbraio cosi mi racconti tutto dal vivo, che poi ho anche io un paio di cosette da farti assaggiare, cosi da avere la tua opinione.

Saluti e buon coltivo .

Ciao fratello ! Son davvero entusiasta dei miei primi cross e ancor di più a vedere come stan crescendo bene .

Avevo buttato giu una 15ina di semi se non sbaglio delle Elemers , quasi tutti germinati e di maschi ne ho trovato solo uno , o almeno , credo una femmina ermafrodita perché prima ha cacciato qualche pistillo , poi banane come se non ci fosse un domani , ricordati che sono semi di autoimpollinazione questi .

I cloni , ormai mamme , che provengono invece del pacchetto di semi di Relentless non hanno alcun problema, vegetano senza cacciar nulla , solo qualche calice , ma senza che spunti il pistillo .

Carreeellaaaataaaaaaa !!
Le recon stanno mettendo veramente tanta resina,infatti i cross con la chem di Rudra sono tutti belli resinosi.
La chem oltre a portare tanta resina,ha anche un apparato radicale tostissimo,mai viste tante radici ai travasi e sembra proprio che le tue foto lo confermino.
Anche le mextroyer di Blu sono già belle sbrodolose !
C'è talmente tanta carne al fuoco che non saprei da dove cominciare,che poi tra l'altro te l'ho già detto,metti giù più fagioli tu in due volte di quanti ne posso aver testati io !
Sono io che tra un pò ti riempirò di domande !! eheheheh
A parte gli scherzi per qualsiasi cosa chiedi pure.
Adesso me le guardo bene !!

Miticoooo !!
Buon fine settimana anche a te.Miticoooo !!

Ah il maschio della chocolope F3 è il solito recon x sssdh/jack usato per con le chem#1-2.

Spero abbia apprezzato ;)

Di resina ne sta venendo fuori davvero tanta con queste escursioni termiche , anche se il rallentamento metabolico è plateale , ma non ho fretta .

Grazie per le continue info , non appena la situazione sarà più interessante potremo provare a buttar giu qualche ipotesi sui genitori utilizzati !

magggico marygrace!! veramente comodo il light rail!! in pratica non sposti le piante ma sposti il soleio mi sono ammazzato a scambiare vasi da 25 litri la scorsa volta! ora mi faccio un giro per vedere.. poi per il resto,che te lo dico a fare sonny... grande!!!

Eheheh, ti capisco, i cicli con 9 vasi da 25l se li ricorda ancora la mia schiena :laughing:

Grazie a tutti colleghi del passaggio !

:thank you:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Impressionate il tappeto verde,chissá dal vivo che effetto:biggrin:
va che..stanno a invecchiá le pupe..i cloni di ogc non hanno ancora buttato fuori le radici..e si che stanno al caldo..da 3 settimane mi pare:laughing:
comunque sono 4 femmine diverse,tutte con buon vigore,3 monocima e una che ramifica.Conto su di te per non perderle:biggrin:
Ciao bello,buona serata:wave:

M

marygrace

Impressionate il tappeto verde,chissá dal vivo che effetto
va che..stanno a invecchiá le pupe..i cloni di ogc non hanno ancora buttato fuori le radici..e si che stanno al caldo..da 3 settimane mi pare::
comunque sono 4 femmine diverse,tutte con buon vigore,3 monocima e una che ramifica.Conto su di te per non perderle:
Ciao bello,buona seratave:

Ciao carissimo ! Il tappeto verde è qua che ti aspetta, appena riesci a sfuggire dalle grinfie della compagna :laughing: Se riesci porta pure la signora jabba almeno lasciamo le donzelle a ciacerare mentre noi ci divertiamo a guardare le piante :D

Mi son guardato per l'ennesima volta il thread di Zombo sulla OG Chem , speriamo che dentro le 4 donzelle che hai sotto ci sia il feno " palla da golf " , eheheheh

Un abbraccio collega !

Ps: la sorcerers come sta ?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
eh..sarebbe una figata!!
Spero tanto di trovare palle da golf bianche:biggrin:
La sa5 sta bene,ancora qualche giorno e la metto in flo,l'lst é difficoltoso senza la luce sul soffitto!comunque il vaso da 6,5 é colonizzato,ogni 3 giorni bagno.
Appena vado a cambiare la sonda del phmetro prendo un pó di talee,tanto devo ripulirla un pò prima dello switch!
pensa che non ricordo quasi che sapore ha:laughing:
i cloni di ogc stanno radicando,qualcuno ha deciso di morire senza permesso.
A me ne basta 1 per tipo,il resto te lo do volentieri!
ciao,a presto!

M

marygrace

eh..sarebbe una figata!!
Spero tanto di trovare palle da golf bianche:biggrin:
La sa5 sta bene,ancora qualche giorno e la metto in flo,l'lst é difficoltoso senza la luce sul soffitto!comunque il vaso da 6,5 é colonizzato,ogni 3 giorni bagno.
Appena vado a cambiare la sonda del phmetro prendo un pó di talee,tanto devo ripulirla un pò prima dello switch!
pensa che non ricordo quasi che sapore ha:laughing:
i cloni di ogc stanno radicando,qualcuno ha deciso di morire senza permesso.
A me ne basta 1 per tipo,il resto te lo do volentieri!
ciao,a presto!

Grande ! Però riguardo ai cloni di OG Chem preferirei non prenderli ora come ora , lascia stare che non ho quasi più spazio ( ti racconterò ) ma soprattutto non posso permettermi di rischiare un altro attacco di acari . Ma comunque avremo modo di parlarne meglio .

Un saluto e buona settimana !

M

marygrace

Buon pomeriggio amici coltivatori !

è da un po' che non aggiorno , ma ci son tante cose da fare e poco tempo a disposizione , giusto quello per poter fare un salto al Canapa Mundi ed intrattenermi con tanta BELLA gente , grazie ancora per quei giorni davvero piacevoli e stimolanti !

Il cab fioritura vedrò di aggiornarlo verso fine settimana che incomincerò a tagliare qualche cosa di pronto . Ho attaccato un altro cultibox , arrivando a formare un ambiente di 1,20 m x 3,60 m , con 2 400w ( su 2 carrelli light rail , ne ho trovato uno usato ad 80€ =D ) , una però dimmerata a 250w , che illumina i miei cross e quelli di Flowski che sono stati switchati da 2 settimane circa , oramai quasi tutte hanno mostrato il sesso .

Oggi però volevo mostrarvi la situazione nel cab vegetativa , tutti piante cresciute da talea .

Ci sono le ormai mammone Elmers Glue , vegetate per lungo tempo con una CFL da 30w in vertival per far crescere bene anche i getti inferiori per avere più potenziali cloni possibili . Pensavo di fare un infornata da entrambe , ma data la grandezza mi son reso conto che anche da solo una riesco a togliere una 40ina di cloni in aeroponica , quella più grossa verrà trapiantata in un bel vaso e switchata per vederne appieno le potenzialità , aspettando che il ciclo in aeroponico con i cloni prenda inizio .

Elmers Glue #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ---------------------->

M

marygrace

picture.php

Essendo cresciute in vertical i meristemi più in alto non prendevano quasi luce , ecco perché hanno questo colorito sbiadito, rispetto alla parte bassa che risulta bella verdona .

Elmers Glue #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Scusate per le foto storte .

Latest posts

Latest posts