What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MULTI-BOX MULTI-STRAIN 2(60x60) 250/150 HPS

IndoorLife

Active member
Ciao Zucka! Le condotte le ho camuffate alla meglio che potevo :thank you:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    48.6 KB · Views: 24

IndoorLife

Active member
Per quanto riguarda i vari box ho aumentato l'immissione di aria fresca per mantenere temperature più accettabili.
C'è qualcuno che Sa aiutarmi con i problemi sopra citati?

Zucka

Member
Per quanto riguarda i vari box ho aumentato l'immissione di aria fresca per mantenere temperature più accettabili.
C'è qualcuno che Sa aiutarmi con i problemi sopra citati?
Scusa ma ho staccato adesso da lavoro ed ho appena finito la cannetta... non trovo i problemi che hai detto hahaha!
Riguardo il rallentamento... dipende che intendi esattamente, se sono state ferme 20 giorni è più che normale che incida sulla resa e tutto il resto!

IndoorLife

Active member
Speriamo che tutto vada per il meglio ahahah grazie per il passaggio :thank you: queste autofiorenti mi stanno regalando grandi soddisfazioni

IndoorLife

Active member
Per il prossimo ciclo volevo attrezzare un box 100x100x200 con una lampada LED particolare di cui non ho sentito ancora parlare qui sul forum italiano, la marsHydro Pro CREE 128. Qualcuno di voi cari colleghi Sa dirmi qualcosa?

Zucka

Member
Io i LED te li sconsiglio... per vari motivi ma non sto qui a elencarteli.
Comunque grande per la condotta! :D

Zucka

Member
E la fattara manco mi ha fatto rendere conto che sono auto... in questo caso il rallentamento può essere un problema, ma comunque è presto per poter parlare

IndoorLife

Active member
Nono le auto stanno bene Zucka, anzi sono molto promettenti. Quelle che hanno subito la disidratazione per un po sono le femminizzate che pare si siano riprese bene

Bio_Kio

Member
Heilà,eccomi qui :biggrin: sono curioso di vedere ste genitiche della zoeseed che cacciano,fuori...
Per i tempi delle.piante regolari non preoccuparti,a me é capitato una sola volta di finire in accordo con i tempi dichiarati dalla banca...
Perche non ci fai,vedere qualche foto dettagliata nel frattempo?! :biggrin:
:tiphat:

IndoorLife

Active member
Ecco a voi un aggiornamento fotografico nel dettaglio delle femminizzate.
Le prime 3 foto ritraggono le 2 Critical, una della Zoe's (quella più sviluppata) e l'altra della Dinafem. entrambe sono avanti con la fioritura rispetto alle altre.
La Penultima foto invece ritrae la Burmesee Kush della Kera Seeds. Partita in netto svantaggio rispetto alle altre ha recuperato egregiamente ed ora è la più grande del gruppo.
L'ultima foto invece ritrae la Blue Dream della Zoe's che già ad occhio mi par di capire che sarà quella con minore resa.
Nel box delle autofiorenti invece (non posso fare foto ora che le bimbe riposano) ci sono interessanti novità.
Le Super Lemon Haze della Green House Seeds continuano spedite l'ingrossamento di quei cimoni che davvero sono lunghi quanto un braccio, godendosi oltretutto lo spazio lasciato libero dalla Blue Dream Auto della Zoe's Seed che, sia per raggiunta maturità (100% tricomi bianco nuvola, come piace a me) sia per golosia personale ed impazienza, è stata "segata" ieri sera.
Da dire che di resina su quella pianta ce n'è ben poca, l'odore è buono, molto fruttato, ma ha reso veramente poco: 40g bagnati. Compresibile dopo lo stress che questa povera piccola ha subito disidratandosi. comunque essendo ottimisti mi vien da dire... meglio di niente :biggrin:
Tempi della seedbank rispettati quasi alla perfezione per il grado di maturazione a me più consono.. 51 giorni invece di 49.
A voi la parola colleghi!
Buon cultivo!:thank you:

Attachments

• IMG_9201.jpg
    IMG_9201.jpg
    107 KB · Views: 22
  • IMG_9204.jpg
    IMG_9204.jpg
    87.4 KB · Views: 16
  • IMG_9206.jpg
    IMG_9206.jpg
    95.5 KB · Views: 19
  • IMG_9208.jpg
    IMG_9208.jpg
    78.6 KB · Views: 21
  • IMG_9209.jpg
    IMG_9209.jpg
    90.7 KB · Views: 21

IndoorLife

Active member
Raccolto del box Autoflower
Alla foto mancano una 40ina di grammi che se ne sono andati "in fumo".
Attendendo le femminizzate.
In totale hanno reso, essendo state per più di metà ciclo sotto 150W e poi sotto 250? 129 grammi secca

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    68.8 KB · Views: 21

vidal12

Member
Ciao indoorlife, arrivo alla fine purtroppo abbiamo un bel po' di cose in comune noi eh...lavoro in 60x60 e proprio questo mese ne ho montato un secondo!certo che per utilizzare una 400 hps in estate ci vuole coraggio, io faccio fatica con un misero pannello led!Per quanto riguarda le genetiche la burmese l ho fatta un paio di volte..molto interessante , come odori forse pecca ma da certe mazzate ..vedrai, fammi sapere che impressioni hai. Mentre la critical dinafem è attualmente in fioritura :D tra un mesetto la taglio. Aspetto il prossimo ciclo per seguirti dall' inizio!

IndoorLife

Active member
Ciao indoorlife, arrivo alla fine purtroppo abbiamo un bel po' di cose in comune noi eh...lavoro in 60x60 e proprio questo mese ne ho montato un secondo!certo che per utilizzare una 400 hps in estate ci vuole coraggio, io faccio fatica con un misero pannello led!Per quanto riguarda le genetiche la burmese l ho fatta un paio di volte..molto interessante , come odori forse pecca ma da certe mazzate ..vedrai, fammi sapere che impressioni hai. Mentre la critical dinafem è attualmente in fioritura :D tra un mesetto la taglio. Aspetto il prossimo ciclo per seguirti dall' inizio!

Piacere di aver conosciuto un collega allora!! :biggrin:
Ho tagliato le due Critical (la 3.0 della Zoe e la 2.0 della dinafem):
La 3.0 della Zoe mi ha regalato 34 grammi secca
La 2.0 della dinafem l'ho tagliata 2 giorni fa.
La Critical della Zoe è un po' ariosa (colpa anche del caldo che si Sa, fa aprire un po le cime), ad odore è abbastanza leggera, ma ad effetto si fa sentire per bene.
La Critical della Dinafem invece è molto più compatta, molto fruttata. Attendiamo lo smoke report ed il taglio della Burmese e della Blue Dream.
Caro Vidal, dici che la Burmese pecca un po di odore, intendi che si sente molto o molto poco? A me è venuta fuori poco "odorosa"
Allego una foto di una cima di Critical in fase di secca

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    65 KB · Views: 19

Latest posts

Latest posts