What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr.grower Fazenda

THC delta 9

Member
a parte che basta fare qualche ricerca in rete riguardo beni culturali e proprietà privata per capire che hai torto marcio,quello che non mi è chiaro è perchè non sei tu a farti gli stracazzi tuoi?esistono 2 moderatori per decidere cosa si può o non può scrivere,non è compito degli utenti dire ad altri utenti cosa possono o non possono fare,se non ti sta bene segnala nell'apposito thread.

Io me li faccio eccome i cazzi miei...sono solo venuto in difesa di un amico (ancor prima che un' utente) che non merita tanta cattiveria gratuita IMHO, e sottolineo IMHO.
Molto probabilmente i moderatori non sono capitati sopra le ultime 2/3 pagine di questo 3D altrimenti mi sa che qualche messaggio lo cancellavano...sempre IMHO, si capisce.

E preferisco far desistere piuttosto che segnalare, faccio mica lo sbirro di professione io...e neanche il moralizzatore di 2 tasselli in croce...

Pensatela pure come credete ma a ben rileggere le ultime 2/3 pagine di questo 3D è palese quanto certi discorsi non c'azzecchino niente..è stata solo un'escalation gratuita di improperi ed illazioni IMHO, e mi sembrava giusto riequilibrare un po' le cose, visto che Mr. grower lo conosco molto bene e so come ragiona e vi assicuro che è all'opposto di come ve lo immaginate, magari non un santo ma sicuramente un pezzo di pane ed un'ottimo padre di famiglia, e qui mi fermo perchè il resto non sono affari di nessuno se non i suoi.

Sperando di non aver turbato troppo gli animi per aver detto per l'ennesima volta la mia...

hazepadano

Padre Sereno
ciao delta poche idee e pure confuse...
1) la chiesetta è in una proprietà privata (sticazzi?)
2) il proprietario e l'amministratore sono d'accordo (il proprietario e l'amministrazione di cosa son d'accordo? se quello è un monumento (spero di no) il proprietario del terreno ce l'ha in carico e non è che puo demolirla o colorarla di rosa o trasformarla in un bordello l'amministratore del bene se ha dato il benestare per fare quello che vuoi spero sia perchè non è di interesse storico, mi pare improbabile).
3) il giorno in cui semmai qualcuno ci investirà dei soldi per restaurarla avrà pensieri ben più grossi che pensare a richiudere 2 buchi fatti per i 2 tasselli (ma tu che ne sai?)
4) questi non sono affari di nessuno se non altri che delle persone menzionate al punto 2 (le persone menzionate al punto 2 sarebbero quelli che dovrebbero evitare certe scempi)
5) qui si dovrebbe discutere solo di aspetti legati al cannabis... (e quello che dico pure io ma non ho iniziato io a piangere mettendo in ballo soldi famiglia figli)
big se è del 400 ne ha 1600 di anni non 600...

se uno pianta tasselli in un monumento del 400 saranno anche fatti miei visto che è patrimonio del mio socio n1 (lo stato, si piglia la metà dei miei guadagni e tu non hai nessun diritto di farti i cazzi tuoi a casa mia facendo pure gratuitamente danni che non sai quantificare, tu non mangi quadri del rinascimento quindi...).
per il resto sia iso che big che inda non vedo una virgola di errore in quello che dicono

un'altra cosa... ma son tutte femmine? tutte da seme? tutto legale? un mio amico sta facendo quello che hai fatto tu ma ci ha messo 8 mesi solo per avere le analisi del terreno che non contenesse materiali pesanti, ha le piante tutte da seme col cartellino attaccato... gli hanno chiesto il casellario penale per generazioni e parentato, ha lì regolarmente gli sbirri.... sarà che noi padani siam precisi....

Mr.grower

Member
Ciao

Ciao

mr. la tua arroganza e supponenza non ti permettono nemmeno di capire quanto ha scritto inda, rileggi con attenzione e capirai che hai totalmente sbagliato l interpetazione del messaggio.

ps. per mettere 4 legni in croce creando una struttura dove poter tirare i fili, non ci vogliono nè i miliardi per costruirla, nè una laurea per pensarla.

Dai intelligenTone manco l.hai vista in tutta la tua vita tutta questa rOba e tu pensi che con 4 pali messi in croce reggi tutto ora basta non rispondo più a ste cazzate che dite o che dici senza sapere e vedere di persona come la cosa qui c'è 150 kili di canApa e te vieni a dire basta mettere 3 pali in croce non sai proprio di cosa parli passa e chiudi che è meglio .non

THC delta 9

Member
come insegna thc delta 9, l'etica ve la fumo a 130 in sorpasso in autostrada...con un amaro bon bon di af alla torba acida(...ma biooo eeeHHH!!!!) ;)

Si, certamente è come dici tu...AF di un metro e novanta e 4 cime..devo aver battuto tutti i guinness...ah dimenticavo: 6,5 Kg peso lordo prima della secca...ne uscirà forse la metà conciata e pulita??
Che io abbia coltivato 3 AF di numero a causa di "sindrome da barattolo vuoto" (e ià raccolte a fine Giugno) ciò non vuol dire che io abbia puntato sulle AF, anzi direi proprio il contrario...vatti a vedere le piante prima del raccolto e poi mi dici...

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=354016&page=18

Qua giusto un paio di foto, le altre nel link sopra o nell'album...

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Poi il mio substrato l'ho pubblicato nel primissimo messaggio del 3D e non riesco a vederla la torba acida, magari ce l'hai messa tu di nascosto e io nn me ne sono accorto...e che sia amara non credo proprio visto che non coltivo con fert minerali ma solo organico e melassa a go-go e niente fert per le ultime 3 settimane più sciacquo finale...facciamo così, tu mi scrivi il tuo indirizzo in PM e io ti spedisco qualche grammo così te la fumi e poi mi dici, magari è solo un'impressione mia ma qui mi sembra di fumare La Cremeria Motta ogni volta che me faccio du tiri me vengono tre carie in bocca da quanto è zuccherosa l'erba mia...ma che te lo dico a fa??

Sempre a sparare a zero su tutto e tutti...sarai pieno di amici se anche nella vita reale fai così...IMHO!!!

Ciao e buoni improperi a tutti...ops, volevo dire cultivo!!

Attachments

• IMG_20180923_183549.jpg
    IMG_20180923_183549.jpg
    62.7 KB · Views: 19
  • IMG_20180923_183524.jpg
    IMG_20180923_183524.jpg
    64.2 KB · Views: 23

THC delta 9

Member
@ hazepadano:

alla faccia della precisione padana...oh non ne hai azzeccata una fratè, no comment...

a parte che il quote t'è pure venuto 'na merda....ahahahaha :laughing:
non ci si capisce niente...oh, mettici anche un po' di tabacco quando fumi zio che qui mi sa che stai in orbita di brutto!!!!....ahahahah

dai a regà lasciamo perdere sta chiesetta che manca solo che scende l'anti-cristo e poi le abbiamo sentite/scritte/lette tutte...

Scusate se la butto in vacca ma ultimamente trapela troppa energia negativa dai messaggi di tutti...

peace:huggg:

uribe

New member
ciao grower sono nuovo appena arrivato e ho passato due ore a leggermi tutto il thread.
Posso dire tutto ma certo non di essermi annoiato.
Mi dispiace per la svolta negativa che ha preso il discorso a causa della tua decisione per la stesa in quel luogo e a questo riguardo preferisco non aggiungere niente non mi piace giudicare cosi come essere giudicato ma in genere nelle situazioni bisogna trovarcisi per comprenderle.

Piuttosto hai gia' pensato a cosa farai tra una settimana o due? Come ti muoverai ?
Sono molto curioso di sapere quali sono le tue prospettive e soprattutto di poter vedere l'aspetto di qualche infiorescenza pronta se deciderai di condividere .

Nel frattempo ti faccio comunque un grosso in bocca al lupo

Mr.grower

Member
dai mr che cazzo,non ti piange il cuore a danneggiare un'opera d'arte di 600 anni fa che nel resto del mondo sarebbe monumento nazionale?nei magazzini si sfrutta lo spazio verticale non orizzontale,vedi se rimedi gli scaffali appendiabiti,con le stampelle ci appendi quintali di roba e occupi metà dello spazio.

Ciao Big pensi veramente che non ciò pensato a comprare scaffali di alluminio e tappezzare la chiesa ho guardato ma costavano troppo o almeno quelli che ho visto io per le mie tasche costavano troppo po pensato di tirare su le corde in mezzo alle travi e legaci una rete metallica ma veniva complicato appendere e poi sempre poche cime ci sarebbero state Big odiatemi pure quanto vi pare reputatemi pure un opportunista del cavolo no importa le spalle le ho molto grandi thc lo sa le ha viste possono reggere veramente di tutto inveite pure su di me.reggo tutto Big capisco il vostro ragionamento è lo accetto non dico che ho fatto bene.,ma avrei fatto peggio se non avessi trovato il modo di finire questo coltivo...

Mr.grower

Member
dai mr che cazzo,non ti piange il cuore a danneggiare un'opera d'arte di 600 anni fa che nel resto del mondo sarebbe monumento nazionale?nei magazzini si sfrutta lo spazio verticale non orizzontale,vedi se rimedi gli scaffali appendiabiti,con le stampelle ci appendi quintali di roba e occupi metà dello spazio.

big o cercato di vedere se potevo comprare degli scaffali , la cosa era improponibile per il costo, almeno quelli che ho visto io ho pensato di tirare 2 corde sulle travi in alto , poi legarci delle reti metalliche o da piselli ,come mi e stato suggerito da un utente ,era poco pratico e comunque non ci sarebbero stati molti cimelli per come la vedevo io ovvio .big credimi non vado fiero di bucare un opera d'arte se cosi si puo chiamare ,di certo non sono un vandalo, non lo sono mai stato,forse e il primo atto di vandalismo che faccio in vita mia se cosi si puo definire .big potete inveire e darmi dello stolto ,ignorante e tutto quanto, le spalle le ho belle larghe, thc lo sa le ha viste,io dico tutto quello che faccio,che piaccia o no, non ho segreti con voi utenti ,penso si sia capito dato che avvolte potrei stare zitto, magari anche facendo una piu bela figura, ma io sono cosi, vero, e anche un po tordo , chi mi ama mi prende come sono, difetti e pregi,cosi faccio anche nella vita reale con amici e donne ,poi cosi faccio anche una bella scrematura di utenti non credi ,chi non mi accetta per come sono, basta che non legga piu il 3d tutto qua e molto semplice. big spero che tu possa capire il perche dei 2 fantomatici tasselli se cosi non e mi spiace non vorrei perdere un buon grower come te sul mio 3d.:huggg:

Mr.grower

Member
A me queste frasi non piacciono e si nota l essenza del soggetto. Sfruttare è un termine che non mi piace...e l altra frase denota l individualismo dell uomo che per il proprio particulare farebbe di tutto!

Ps mi piace che alcuni hanno controbattuto esagerando(multimazionali..etc)..mi fa sentire meno solo..e mi ricorda un po'il forum agli inizi...quando si era in 4 gatti coltivatori..ma quei 4 eran davvero persone superiori..non perché coltivassero ma perché questo era associato ad un alta etica..cosa che si è persa con lo sdoganamento della canapa...oramai cani e porci.
20 anni fa..se incontravi un coltivatore molto probabilmente era come te..oggi c è di tutto.
Ormai è nella massa e purtroppo dobbiamo iniziare a comprendere questo..e credo è solo l inizio.

Ps mr..non è rivolto contro di te nello specifico.
all'ora bro lo sai che non capisco,mai un cazzo questo ormai lo sai ,e anche questa volta non ho capito................ (,A me queste frasi non piacciono e si nota l essenza del soggetto. Sfruttare è un termine che non mi piace...e l altra frase denota l individualismo dell uomo che per il proprio particulare farebbe di tutto!)...questo discorso era solo per far capire agli utenti che due tasselli non avrebbero fermato questo coltivo o la mia grande sete di soldi e oro,e diamanti :laughing:.ok detto questo ,dici ,(20 anni fa..se incontravi un coltivatore molto probabilmente era come te..oggi c è di tutto.)questa non lo capita ,bro sempre con il dovuto rispetto ,ma lo sai che sono un ignorantone.

Big Nasty

Active member
la storia della chiesa l'abbiamo presa tutti sul ridere perchè fa ridere,in diversi e ognuno a proprio modo ti abbiamo fatto notare che quello che hai fatto è sbagliato(lo dici tu stesso che è roba delle belle arti)in primo luogo perchè danneggi un bene antico e secondo perchè la chiesa era già piena e non sarebbe bastata comunque.Tralasciando le tesi dell'avvocato difensore di cui non c'è bisogno che qua nessuno vuole male a nessuno,cerca di risolvere il problema:gli scaffali costano troppo?Vinello ti ha suggerito i ponteggi che si possono anche affittare,io aggiungo pure i trabattelli.se arrivi fino al soffitto a fine raccolto ti avanza ancora spazio

Mr.grower

Member
e poi mr,"il fine giustifica i mezzi" non è una gran filosofia di vita e finisce spesso male;farsi i cazzi propri di fronte a questi atteggiamenti è uno dei principali motivi per i quali il nostro paese va a puttane e questo si è da italiano medio che più medio non si può;quantomeno potevi avere la furbizia(che non è sinonimo di intelligenza)di tenertelo per te.
big credo tu abbia capito che non sono furbo,:biggrin:ma dirmi o darmi del distruttore d'italia mi sembra un po esagerato per 2 tasselli 9 ,almeno se fossero stati del 12,o big lo sai lo gia scritto niente furbizia solo la mia vita e il coltivo tutto con estrema verita anche se passo da gollum del signore degli anelli il mio tessssssssorroooo,

Big Nasty

Active member
Io me li faccio eccome i cazzi miei...sono solo venuto in difesa di un amico (ancor prima che un' utente) che non merita tanta cattiveria gratuita IMHO, e sottolineo IMHO.
Molto probabilmente i moderatori non sono capitati sopra le ultime 2/3 pagine di questo 3D altrimenti mi sa che qualche messaggio lo cancellavano...sempre IMHO, si capisce.

E preferisco far desistere piuttosto che segnalare, faccio mica lo sbirro di professione io...e neanche il moralizzatore di 2 tasselli in croce...

Pensatela pure come credete ma a ben rileggere le ultime 2/3 pagine di questo 3D è palese quanto certi discorsi non c'azzecchino niente..è stata solo un'escalation gratuita di improperi ed illazioni IMHO, e mi sembrava giusto riequilibrare un po' le cose, visto che Mr. grower lo conosco molto bene e so come ragiona e vi assicuro che è all'opposto di come ve lo immaginate, magari non un santo ma sicuramente un pezzo di pane ed un'ottimo padre di famiglia, e qui mi fermo perchè il resto non sono affari di nessuno se non i suoi.

Sperando di non aver turbato troppo gli animi per aver detto per l'ennesima volta la mia...
le idee sulle persone me le faccio da solo ma ti ringrazio del pensiero,quanto al far desistere è esattamente quello che fanno i moderatori sul forum quando lo ritengono e tu puoi avere tutte le umili opinioni che vuoi,esattamente come tutti gli altri qui.

THC delta 9

Member
le idee sulle persone me le faccio da solo ma ti ringrazio del pensiero,quanto al far desistere è esattamente quello che fanno i moderatori sul forum quando lo ritengono e tu puoi avere tutte le umili opinioni che vuoi,esattamente come tutti gli altri qui.

E vabbè che lo dice anche il tuo nickname che sei un gran cattivello.... avrei dovuto prenderti con più filosofia :laughing:
Aò se scherza eh???

Adesso si ragiona, finalmente...magari è quello il mio futuro, quello di moderatore sul fantastico ICMag...magari, cazzo, beato chi ci crede!!!ahahaha :biggrin:

Ciao a tutti :tiphat:

Mr.grower

Member
la storia della chiesa l'abbiamo presa tutti sul ridere perchè fa ridere,in diversi e ognuno a proprio modo ti abbiamo fatto notare che quello che hai fatto è sbagliato(lo dici tu stesso che è roba delle belle arti)in primo luogo perchè danneggi un bene antico e secondo perchè la chiesa era già piena e non sarebbe bastata comunque.Tralasciando le tesi dell'avvocato difensore di cui non c'è bisogno che qua nessuno vuole male a nessuno,cerca di risolvere il problema:gli scaffali costano troppo?Vinello ti ha suggerito i ponteggi che si possono anche affittare,io aggiungo pure i trabattelli.se arrivi fino al soffitto a fine raccolto ti avanza ancora spazio

big non e cosi semplice te lo ripeto, ponteggi a noleggio e una sett che cerco un deumidificatore a noleggio e non sono ancora riuscito a trovarlo ,mi sembrava che tu avessi letto il 3d e tu avessi capito che non ho avuto alcun preavviso,i ponteggi sarebbero stati la migliore soluzione, ma anche questa andrebbe programmata prima, in 3 ,4 giorni non credo sia possibile almeno che, non conosci un muratore ,e ti presta i suoi , pero lo ammetto, non ho nemmeno provato ,nella mia testa non avrei dovuto avere di questi pensieri, erano pensieri che doveva avere qualcun'altro ,io mi sono ritrovato cosi, tordo o no cosi mi sono ritrovato.bene big io avevo solo la chiesa come posto di secca, secondo te meglio buttare via tutto che usare la chiesa,ok ,perche cosi avrei dovuto fare ,altri posti non c'e ne stavano ,percio anche il tuo suggerimento e quello di buttare via tutto nella spazzatura, perche o chiesa o bidone del sudicio, e tu avresti scelto il bidone,all'ora ti dico come a gli altri, che con il culo di altri sono tutti frogi, perche solo questo posso dire se mi dìci che dovevo buttare tutto, se e cosi big, vedo che non hai ancora capito.e la vedo dura che capirai .

Mr.grower

Member
sarà xchè lavoro in un palazzo ottocentesco sotto il patrocinio delle belle arti , che ho una particolare sensibilità x tutto ciò che è Arte e Cultura.
fai conto che l'arte e la cultura mi danno da mangiare e mi permettono di mantenere la famiglia ,faccendo la guida in un museo .
x la cronaca ,al mese ,ricevo in busta paga , la bellezza di 1.300 € netti !!
le tue motivazioni/scusanti non ti autorizzano a fare scempi .
:tiphat:

bro scusa se tardo a rispondere porto immenso rispetto per i tuo lavoro, come altri ,io intendevo che a me e alla mia famiglia la coltura non porta il pane in tavola, io se non mi piego,a 90 e non mi spacco la schiena , mani e non soffro il freddo ,quei soldi manco li vedo,solo se mi spacco ancora di piu e dormo meno, riesco a superarti, ma devo veramente lavorare e lavorare, lascia stare quello che faccio ora ,che per me e un amore una passione una ragione di vita ,io ho sempre fatto il pescatore e l'umidita l'ho nelle ossa ,ho 36 anni e ne dimostro 50 ,non male vero.credimi la chiesa in questione no ti avrebbe dato un centesimo pace ..

Mr.grower

Member
tra l'altro anche nell'ultimo post mr. mi metti in mezzo il figlio come giustificazione e vanto "a parole"(..i fatti mi sembra che fumi cmq il tuo ...se parliamo di legalita...)
come insegna thc delta 9, l'etica ve la fumo a 130 in sorpasso in autostrada...con un amaro bon bon di af alla torba acida(...ma biooo eeeHHH!!!!) ;)
inda non mi giustifico con mio figlio ,ma di lui mi vanto sicuramente ci puoi giurare, poi quando lo avrai e spero presto,lo capirai , che poi tanto dove si mangia in due inda si mangia in tre e su questo puoi credermi dato che io ho figli e solo piu impegno nella vita e cambiamenti di priorita perche l'unica priorita e lui quel piccolo angioletto venuto cosi per MIGLIORACI LA VITA, la verita e questa se non porto alla fine il coltivo un si magna ,detta alla romana ne la mia famiglia ne altre persone percio di buttare via tutto non se ne parla, mi scuso se ho ferito i sentimenti tuoi e di qualcun'altro facendo questo atto per me dovuto, inda tu sei un grande grower rispetto il tuo pensiero e in altri casi avrei anche condiviso il tuo ragionamento, ma nel mio caso continuo a dire che ero obbligato a fare cosi ..... anche se ho fatto male ..

Mr.grower

Member
ciao delta poche idee e pure confuse...
1) la chiesetta è in una proprietà privata (sticazzi?)
2) il proprietario e l'amministratore sono d'accordo (il proprietario e l'amministrazione di cosa son d'accordo? se quello è un monumento (spero di no) il proprietario del terreno ce l'ha in carico e non è che puo demolirla o colorarla di rosa o trasformarla in un bordello l'amministratore del bene se ha dato il benestare per fare quello che vuoi spero sia perchè non è di interesse storico, mi pare improbabile).
3) il giorno in cui semmai qualcuno ci investirà dei soldi per restaurarla avrà pensieri ben più grossi che pensare a richiudere 2 buchi fatti per i 2 tasselli (ma tu che ne sai?)
4) questi non sono affari di nessuno se non altri che delle persone menzionate al punto 2 (le persone menzionate al punto 2 sarebbero quelli che dovrebbero evitare certe scempi)
5) qui si dovrebbe discutere solo di aspetti legati al cannabis... (e quello che dico pure io ma non ho iniziato io a piangere mettendo in ballo soldi famiglia figli)
big se è del 400 ne ha 1600 di anni non 600...

se uno pianta tasselli in un monumento del 400 saranno anche fatti miei visto che è patrimonio del mio socio n1 (lo stato, si piglia la metà dei miei guadagni e tu non hai nessun diritto di farti i cazzi tuoi a casa mia facendo pure gratuitamente danni che non sai quantificare, tu non mangi quadri del rinascimento quindi...).
per il resto sia iso che big che inda non vedo una virgola di errore in quello che dicono

un'altra cosa... ma son tutte femmine? tutte da seme? tutto legale? un mio amico sta facendo quello che hai fatto tu ma ci ha messo 8 mesi solo per avere le analisi del terreno che non contenesse materiali pesanti, ha le piante tutte da seme col cartellino attaccato... gli hanno chiesto il casellario penale per generazioni e parentato, ha lì regolarmente gli sbirri.... sarà che noi padani siam precisi....
haze lo sai io ti porto molto rispetto ,uno perche dici quello che pensi senza preoccuparti di quello che possono pensare le persone ,due perche nel momento del bisogno mi hai teso una mano ,percio sei uomo degno di rispetto ,detto questo amico mio mi dici cosa cavolo hai letto nel mio 3d ,certo che sono tutte femmine, certo che le forze dell'ordine sanno tutto, ovvio che le piante non sono da seme ,certo che sono cartellinate ,se il tuo amico ti ha detto che gli hanno chiesto il cassellario penale per generazioni ,ti ha detto solo una bugia o tu non hai capito bene, le cose sono queste 2,perche la verita e un altra ,tu domani ti apri la partita iva e domani l'atro ti pianti la tua canapa in casa in giardino, se poi la vuoi rivendere, se invece non la vuoi rivendere la compri in qualsiasi negozio di fiori ,te la coltivi in casa ,senza nemmeno denunciare la cosa, basta il tuo scontrino preso da chi ti a venduto la piantina, questa e la verita non quella che ti hanno rifilato,i cartellini ti faro la foto domani cosi sarai piu sereno e sicuro ....:tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
non stavo insinuando nulla mr, non ti prendere male è che sta cosa ha preso una piega a tratti grottesca e vedendo cmq una certa "leggerezza" non vorrei che poi ti manca quella carta che fighigno si è dimenticato di andare a ritirare...
il discorso di verifica del terreno non è il primo che me lo dice, forse fanno qualcosa di diverso da quello che fai tu, ripeto non insinuo mi preoccupo!

delta belle piante ma che centra pure io ho oltre 2,5 kg di fiori puliti in secca ma non è che li espongo per dimostrare che sono bello.
piante cmq cresciute su un balcone, belle ma niente di che a parer mio rispetto a altre cose che si vedono qui

Mr.grower

Member
haze nessuna leggerezza e non mi prende male per quello che succede a me o qui sul foro , 2 ,3 , 10 ,1000 che non mi capiscono ,ma per tanti che non capiscono ce ne sono altrettanti che invece anno capito , perche comunque anche se puo non essere giusto quello che ho fatto, molti anno capito il motivo,comunque ora haze basta cosi tanto ormai i tasselli sono stati messi penso non mettero mai piu un tassello in vita mia manco in casa mia ....hahahaha.