THC delta 9
Member
a parte che basta fare qualche ricerca in rete riguardo beni culturali e proprietà privata per capire che hai torto marcio,quello che non mi è chiaro è perchè non sei tu a farti gli stracazzi tuoi?esistono 2 moderatori per decidere cosa si può o non può scrivere,non è compito degli utenti dire ad altri utenti cosa possono o non possono fare,se non ti sta bene segnala nell'apposito thread.
Io me li faccio eccome i cazzi miei...sono solo venuto in difesa di un amico (ancor prima che un' utente) che non merita tanta cattiveria gratuita IMHO, e sottolineo IMHO.
Molto probabilmente i moderatori non sono capitati sopra le ultime 2/3 pagine di questo 3D altrimenti mi sa che qualche messaggio lo cancellavano...sempre IMHO, si capisce.
E preferisco far desistere piuttosto che segnalare, faccio mica lo sbirro di professione io...e neanche il moralizzatore di 2 tasselli in croce...
Pensatela pure come credete ma a ben rileggere le ultime 2/3 pagine di questo 3D è palese quanto certi discorsi non c'azzecchino niente..è stata solo un'escalation gratuita di improperi ed illazioni IMHO, e mi sembrava giusto riequilibrare un po' le cose, visto che Mr. grower lo conosco molto bene e so come ragiona e vi assicuro che è all'opposto di come ve lo immaginate, magari non un santo ma sicuramente un pezzo di pane ed un'ottimo padre di famiglia, e qui mi fermo perchè il resto non sono affari di nessuno se non i suoi.
Sperando di non aver turbato troppo gli animi per aver detto per l'ennesima volta la mia...