be dock dal punto di vista tuo e di altri puo essere anche cosi, ma credimi non lo e ,quella e una chiesa che e dal 1400 che nessuno se la caca e mezza diroccata e distrutta ,per fare quello spazio che vedi non sai cosa abbiamo dovuto buttare e levare, tu dici che sono uguale a quelli che rovinano il mondo per i soldi,non credo proprio che due tasselli mi rendano cosi come dici tu ,secondo me questa critica te la potevi anche risparmiare, dato che di ricco cio solo l'amore che provo per mio figlio ,ma di soldi credimi dockush ,non ci navigo anzi con un figlio devo stare molto attento ,se avevo dei soldi da spendere secondo te ,la seccavo in una chiesa, io ho trovato quello che il signore mi ha dato e lo sfruttato come meglio potevo ,poi accanirsi cosi come hai fatto tu senza sapere cosa ho passato io o le persone che dipendevano da questo pregetto,mettendo tempo ,soldi e molto facile ,ma caro mio anzi cari miei ,prima di parlare provate immedesimatevi nelle vicissitudini di una persona,senza sparare a zero cosi perche la mattina vi alzate male,, credetemi se potevo fare di meglio l'ho avrei fatto, tu vieni a dire che faccio una cazzata a mettere 2 tasselli in una vecchia chiesa dimenticata da dio e dovrei buttare i soldi spesi e il tempo speso mio e di altri per la coltura ,sai che vi dico dockcush e sognatore che io vi ringrazio dei buoni consigli e faro ammenda, ma credo che se non riuscissi a portare a termine questa cosa, i tasselli li mettono a me ,quelli che aspettano i soldi ,e quelli che ci anno perso tempo .e ti dico anche questo ,i soldi ipotetici che spero di fare con questa cosa, andranno a pagare alcuni dipendenti di fichigno ,la parte di mio suocero ,le spese fatte da me e i prestiti di mia madre e poi andranno a sfamare me e la mia famiglia ,sai dock e sognatore piuttosto di non ridare i soldi alla gente che li deve, nel limite del possibile ovvio ,e il mantenimento della mia famiglia ,i tasselli ve li metterei anche in testa pur di non mancare a questi doveri da padre e da uomo ,se tu e sognatore per due tasselli in una chiesa fareste soffrire altra gente compresa la vostra famiglia, ovviamente buttando via tutto, perche io non saprei proprio dove metterla ve lo ripeto, io scusate non ci riesco ne per 2 ne per 100000 tasselli ,ovviamente ora noi abbiamo diverse priorità piu o meno importanti, le mie sono queste ,portare il raccolto a buon fine, venderlo e dare i soldi almeno hai dipendenti di fichigno, recuperare i soldi spesi da me da mia madre e dal suocero ,ooo spero che con questo non vi siate offesi ...mr scusa se te lo dico..... ma tuo suocero ha pienamente ragione!!! io sono agnostico, quindi non parlo dal punto di vista religioso "che non mi interessa", ma dal punto di vista culturale penso che sia uno scempio rovinare un patrimonio artistico e culturale del nostro paese, per far seccare un pò d'erba. sappi che in questo modo dimostri solamente il tuo egoismo, visto che metti davanti le tue esigenze personali al bene della collettività, hai lo stesso atteggiamento che le grandi multinazionali del petrolio e dell energia hanno nei confronti del pianeta.
spero che questo mio pensiero non ti offenda, ma ti renda consapevole delle cazzate che stai facendo.