mannaggia ero gia daccordo con scary terry "AWW BITCH!!!!!!"
mannaggia ero gia daccordo con scary terry "AWW BITCH!!!!!!"
View Image
grower hola.ciao a tutti quanti ,be ragazzi i problemi continuano ma li affronto,oggi sono andato in un negozio di firenze, l'unico che aveva questo trimmer da tavolo timpro ,disponibile subito , va come una bomba, poi anche quello da 268 euro su amazon fa il suo sporco l'avoro ,ovvio il timpro lo pagato 1000 e costava 1480 ,ragazzi in 5 ore non potete capire quello che abbiamo pulito e appeso, infatti la chiesa chiede pieta e piena a tappo ,e abbiamo pulito 30 piante ogg. domani devo inventarmi qualcosa per continuare ad appendere cimelli ,ho pensato di legare una rete a parete metallica di quelle verdi da recinzione , stendela tutto lungo le pareti della chiesa o fare dei cilindri sempre con rete metallica e fascette, be stasera sara un'altra nottata insonne ,ovvio piu sto pagando delle persone per aiutarmi, anche perche davanti ai trimmer 3 2 persone ci stanno bene vi lascio la foto della stenderia .
mmmmmm bella questagrower hola.
Riuscirai a far tutto ne sono convinto anche perché hai l'altissimo che ti guida.
Ti do un aiuto per appendere , hai pensato a quelle reti che si usano per i fagioli? Costano poco e di sicuro troverai un modo per fissarle ai muri.
Seguo.
Hai fatto bene ad acquistarlo. Il tipo che ti diceva che inbun giorno avrebbe pulito tutto mentiva..avrebbe fatto più o meno le tue stesse piante..ma ti avrebbe fatto spendere di più sul totale.
Ti chiedevo foto da vicino per vedere lo stato di maturazione a cui son arrivate..tutto qui.
Buon proseguimento
contro il volere del signore e di mio suocero ,ho bucato il muro della chiesa ,con chiodi da muro , dopo 6 martellate mi e venuta una paura tremenda ,sara che son stato tutto suonato , mi e venuto in mente che la chiesa, dato che era 1400 ,potesse crollare mentre inchiodavo all'ora ho deciso di trovare altre soluzioni ,ora siamo stra pieni ma la prima piana e rasa al suolo ,ora tocca alle piante piu grandi e dove sono piu numerose ,purtroppo devo aspettare di togliere quella un po secca prima di ripartire ..Heilà Grower, ricordo che hai detto che era un casino bucare le pareti, alla fine come hai fatto a fissare i fili al muro?
mr scusa se te lo dico..... ma tuo suocero ha pienamente ragione!!! io sono agnostico, quindi non parlo dal punto di vista religioso "che non mi interessa", ma dal punto di vista culturale penso che sia uno scempio rovinare un patrimonio artistico e culturale del nostro paese, per far seccare un pò d'erba. sappi che in questo modo dimostri solamente il tuo egoismo, visto che metti davanti le tue esigenze personali al bene della collettività, hai lo stesso atteggiamento che le grandi multinazionali del petrolio e dell energia hanno nei confronti del pianeta.
spero che questo mio pensiero non ti offenda, ma ti renda consapevole delle cazzate che stai facendo.