What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
ahahaha....minchia bro, te lo dico sempre che ne fai troppe e troppo golose...va bene esagerare ogni tanto ma per te è la regola!!!

Scherzo ovviamente, io oramai non me li posso più permettere certi ritmi, e infatti ti stavo dietro a fatica...però te vai via dritto così che vai bene!!!

Che peccato non poter essere lì a darti na mano durante il raccolto/trimmatura....a proposito, non ti sbombardare troppo mentre trimmi che quella è pur sempre una macchina rotante...

Ciao e buon raccolto a questo punto!! (cazzo era ora!!):dance013:

bro stai sereno, se viene questa ditta non tocco niente ,per quello che riguarda il fumare e una cura che ormai porto avanti da molte lune non credo sia saggio diminuire i dosaggi ,:biggrin:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono felice che tutta "fazenda" stia prendendo risvolti positivi
Alla fine dopo tutta sta storia, sacrifici e sbattimenti te lo meriti MR

Mr.grower

Member
grazie brunez ,ancora non sono al sicuro ma ci sto lavorando i,il lavoro e immane gli sbatti e sacrifici a non finire ,pero e il lavoro che amo e amero per i resto della mia vita ,con i suoi pregi e difetti ,se anche fosse l'ultima volta con la pagliuzza, brunez tu sai cosa aspetto con ansia da te, percio non problem ormai non vi libererete piu di me ...

B

BluntInDaHouse

Questo 3d oltre ad essere vivo ed interessante ti fa passare momenti divertenti e per questo oltre all impegno che ci metti ti ringrazio per farci spassare il tempo con I tuoi aneddoti :biggrin:

Mr.grower

Member
Questo 3d oltre ad essere vivo ed interessante ti fa passare momenti divertenti e per questo oltre all impegno che ci metti ti ringrazio per farci spassare il tempo con I tuoi aneddoti :biggrin:

ti ringrazio blunt, personalmente me ne succedono di tutte, tutti i giorni anche piccole problematiche , non sempre catastrofi ,comunque imprevisti, ne trovo continuamente nella vita di tutti i giorni. sono contento,di farti divertire e sorridere stai sereno che alla brutta fazenda ,qualcosa succede sempre .....

Mr.grower

Member
fotine della brutta o bella fazenda ....

fotine della brutta o bella fazenda ....

ciao a tutti figli dei fiori ,e un particolare ciao al mio amico e socio thc delta,oggi in quel grande podere che e la zona di cultivo ,da solo con le mie piante, un paio di forbici e una distesa infinita di paglia e paglia,mi sono messo sotto e via ,senza pensare , oggi anzi stamani alle 7 ero gia al pezzo ,o terminato alle 19 30, credo di no aver pulito piu 400,500 grammi ,sono un po lento ,sto sperando con tutto me stesso che il tipo che trimma lunedi mi chiami come ha detto, senza farmi brutti scherzi ,io comunque ho gia contattato altre due aziende che pulisco i cimi, sto aspettando che mi richiamino. un paio di giorni fa ,preso dalla furia e paranoia ,ho fatto un piccolo acquisto compulsivo su amazon:biggrin: ho comprato un tavolino trimmer da 268 euro +7 euro di spedizione, ok martedi ormai e qui,stasera prima di rincasare, sono passato dalla serra di quel ragazzo,era li che tagliava con 2 trimmer uno era come quello che ho acquistato io su amazon e un altro molto piu grande ,vien da se chiedergli come va la bestia che ho appena acquistato anche io ,sapete che mi dice ,che ogni 20 minuti di moto ha un blocco che lo spegne per 5 ,10 minuti, per non farlo surriscaldare ,fortuna che ero in una serra perche le imprecazioni e bestemmie le avrebbero sentite anche le case vicino ,ma dico ,ma perche non ho aspettato, perche non ho domandato al cavolo di compratore ,va be ormai e fatta, meno 268 euro da aggiungere alle spese ,proverò a modificarlo ci mettero sotto il motore della ferrari che non ho, credo che si possa modificare in qualche modo , ovvio non io che di queste cose non ci capisco un cappero ,a proposito, nella serra uno scempio ,piante cadute e ragazzo che taglia a casaccio le piante ,dopo qualche consiglio sono scappato un po incupito, ma in fin dei conti le piante sono sue e ci fa quello che vuole, come si dice ,non ce peggior sordo di ci non vuole sentire ...,finalmente arrivo a casa e la mia spendida e meravigliosa seconda compagna di vita la mia canina di Lhasa Apso ,di nome margo, anni 8 mi ha regalato 4 belle femmine tutte sane e forti,concepiti di nascosto con il piu bastado dei cani della sagra .be detto questo vi do un saluto e vi lascio qualche foto ciao ragazzi.

Attachments

• 20180928_092349[1].jpg
    20180928_092349[1].jpg
    93.2 KB · Views: 24
  • 20180928_092436[1].jpg
    20180928_092436[1].jpg
    99.2 KB · Views: 24
  • 20180928_092504[1].jpg
    20180928_092504[1].jpg
    81.7 KB · Views: 20
  • 20180929_111855[1].jpg
    20180929_111855[1].jpg
    80.5 KB · Views: 25
  • 20180929_111859[1].jpg
    20180929_111859[1].jpg
    64.4 KB · Views: 27
  • 20180929_144007[1].jpg
    20180929_144007[1].jpg
    65.9 KB · Views: 22
  • 20180930_172152[1].jpg
    20180930_172152[1].jpg
    118 KB · Views: 24
  • 20180930_172245[1].jpg
    20180930_172245[1].jpg
    61.5 KB · Views: 20
  • 20180929_143954[1].jpg
    20180929_143954[1].jpg
    82 KB · Views: 29
Last edited:

ISOMERO

Well-known member
Beh..vedo un po' di entusiasmo in più. Bravo..son contento.

Del trimmer potevi chiedere qui prima!
Ti avremmo detto che per quel volume di piante serve una macchina professionale..di tipo industriale.
Sto lavorando con una macchina da quasi 30 000 euro e fidati che anche con lei non è facile e veloce pulire così tanta erba..figurarsi altri aggeggi!

Ps hai scritto il prezzo che ti sta a fa il noleggio? Non ho visto..mo controllo..altrimenti fammi sapere

Mr.grower

Member
no bro ho parlato telefonicamente con una dita ,domani so le cose e ti faccio sapere , loro chiedono 850 euro e dicono che quelle piante le puliscono in un giorno ,con una macchinario da 13 mila euro, dici sia possibile ?che in un giorno fanno tutto, sembravano convinti .hai perfettamente ragione potevo chiedere qui , ma allora non sarebbe stato shopping compulsivo no, lo comprato a quel prezzo 268.euro dai lo usero ugualmente meglio che delle forbicine da unghie ...iso spero mi chiami lunedi questa ditta cosi mi tolgo un bel problema , se e vero quello che dicono .....

ISOMERO

Well-known member
Sarebbe interessante sapere con che macchina vengono. Non ti hanno detto che trimmer hanno?
Comunque non credo che un giorno basti a pulire 700 piante...assolutamente no. Credo servano 2-3 giorni.
Quindi o gli fai abbassare il prezzo quslora faccia più di un giorno..o puoi concentrarti su quelle più mature..o ancora proporre un costo di circa 8-10 euro a kg.
Non so dirti di preciso. Ma verrà una squadra o solo un addetto al trimmer? Hanno il bucker?.altrimenti devi separare le cime dal ramo..e questo richiede tempo..
La raccolta è la fase più onerosa brò...da quello che vedo.:tiphat:

Mr.grower

Member
allora le cose non vanno come sperato, la ditta anzi le ditte di trimmatura sono tutte occupate al momento, poi a parte quella che mi aveva chiesto in tutto 850 euro e 10 persone per alimentare il drago, le altre 2 ditte e oggi altre 4 mi hanno chiesto chi piu chi meno 120 euro l'ora senza iva ,piu 300 euro per trasferimento piu 10 persone, che dovrei trovare io ,in piu la macchina vuole solo i boccioli la maiala, no stecchi o gambi e mi andrebbe anche bene ma poi o pensato come cavolo le appendo, all'ora ho deciso taglio tutto a mano vecchio stile,poi arriva un grande suggerimento dal mio grande amico thc delta che basta che non ritiro il trimmer dal corriere e lui lo rispedisce al mittente riaccreditandomi l'importo totale del trimmer ,cosi faro e domani ne compro uno un po migliore qualche mano che sono una ventina per almeno 3 giorni ,dovrei riuscire all'impossibile ,ora passiamo alla zona di preghiera ,stamani se in quella chiesa sconsacrata ci fosse rimasto intrappolato uno spirito, con le bestemmie e moccoli che ho tirato sicuramente se ne andato via ,mettevo un chiodo e niente il chiodo si staccava maledetti ,poi a un certo punto una vocina mi dice, che era meglio non martellare una chiesa soprattutto perche e stata costruita nel 1400 , quei colpi sordi mi hanno dato un piccolo aiuto a decidere che martellare la chiesa sarebbe stato oltraggioso, ma sopratutto pericoloso, pericolo crollo , cosi ho legato i fili dove trovavo appoggi ,o chiamato un amico fioraio e ma dato ha disposizione altre 2 celle, dove poterle seccare se la chiesa non dovesse bastare, cosi posso togliere i cimi piu maturi e fare un taglio a scalare, fino che il tempo permette ,poi al massimo le taglio al calcio e le porto a seccare dal mio amico e dopo le taglierò da secche ,so che torna male ed e piu lento, ma meglio che perdere tutto o chiamare una ditta che prende 2000 euro per poi comunque chiamare , trovare persone per il macchinario ,penso di farcela anche cosi infondo sono 300 piante,dei ragazzi amici miei in 3 giorni anno pulito piu di 1200 piante ,perche io con altrettante persone non dovrei riuscire a pulirne 300.poi a male estremi estremi rimedi .

hazepadano

Padre Sereno
grande mr... ci hai aperto un mondo! realizzare un sogno, lavorare con la ganja senza sbatti!!! il trimmatore professionista!!!!!!!!!!
quest'inverno batto la discarica con le lavatrici costruisco dei mega grinder e addestro il personale (cuggini vari) poi ve li affitto (dategli da mangiare e da bere più offerta libera all'oratorio)!!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
I parrucchieri sono i migliori trimmatori:metti un annuncio o cerca la scuola per parrucchieri più vicina

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
I parrucchieri sono i migliori trimmatori:metti un annuncio o cerca la scuola per parrucchieri più vicina

Così fece MrNice, muscoli e articolazione stessa nella mano di un parrucchiere sono molto più allenati alla resistenza e così non ci sarà alcun calo, ne dolori!
Inoltre i trimmer automatici rovinano abbastanza il prodotto.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
avevo un amica parrucchiera e la pulizia dei bud che faceva in meno tempo di me che trimmavo da un dece3nnio e piu rispetto a lei era di gran lunga superiore..
lo strumento vuol dire molto: forbici olfa con lama seghettata per sgrossatura e forbice da ricamo per il lavoro di fino.....tra i prossimi acquisti provero le chikamasa che ne parlano molto bene..

Latest posts

Latest posts