S
stoned91
sacro suolo per una sacra pianta XD hahahaha ...stima fra
buon giorno ragazzi suonati o poco lucidi, vi presento il luogo di secca, al momento la zona e fresca e areata con umidita di suo molto bassa, 35% 45% pero sicuramente e complice questo vento che ha colpito la penisola ,spero prima di lunedi di aver fatto il primo taglio serio, anche perche poi riparte un alta umidita ,comunque non scandalizzatevi al prete gli lascerò un po di cbd per i suoi credenti ,.ora o aggiunto ventilatori, appena arriva il grosso e l'umidita sale ci metterò 2 umidificatori ,uno lo ho gia e un'altro lo acquisto a breve, in tanto o preso il trimmer da tavolo su amazon, una mano me la darà .spero. di meglio della chiesa non lo trovato e poi il prete a detto la benedice lui
ma manco il padre terno ,fermerà la mia pazzia pulitrice hahahah.
...mio grande socio e compare thcdelta9 ,che ogni tanto quando sono giu alle piante mi sento chiamare e mi sembra thc delta 9 poi mi rendo conto che sono le canne..notte brothers.....
Innanzi tutto complimenti per il 3d, devo dire che è davvero avvincente, pieno di colpi di scena e di pazzia!
Ma il mio è un intervento preciso e non totalmente disinteressato... ti vorrei chiedere il numero di telefono di fighigno... vorrei che inculasse anche me come ha inculato te quest'anno, che non ti ha pagato l'ultimo mese ma ti ha lasciato 90 kili, (nella peggiore delle ipotesi) di erba al cbd.
E qui non si capisce come possa essere avvenuta questa magia finale... oltre tutto sembrerebbe che questo fantomatico personaggio, abbia lasciato tutto in via gratuita a tuo suocero, come non si sa neanche quello.. è avvenuto e basta, con un colpo di bacchetta magica, resta di stucco è un barba trucco ahahahahah
Scappa in australia regalandoti 50/60 mila euro di erba (valore potenziale che ho letto su questo 3d) a un passo dal raccolto e tu vorresti anche risvegliare il Mike Tyson che dorme dentro di te per dagli una lezione, vorresti staccagli un orecchio a morsi perchè non ti ha dato 1500 euro che ti doveva per l'ultimo mese di lavoro.
Chiaro che ti ha messo in difficoltà ma ti ha lasciato tutto il capitale e adesso puoi solo che guadagnarci da questa avventura! Anche se sembra una fregatura quella che ti ha dato fighigno, a conti fatti per te non lo è, le inculate sul lavoro hanno un altro aspetto... diciamo che questo giro ti è andata bene
Poi che dire sulla chiesa che non è ancora stato detto... è proprio vero che il cbd è il buono e il thc il cattivo... Aspetto nuove magie da questo 3d, buona trimmatura [/QUOT
hhahaah hai perfettamente ragione,sembra una favola, ma e vita vera, come ho gia detto in alcuni post precedenti ho voluto mettere in piazza la mia vita non un coltivo,potevo omettere molte cose come disavventure e problematiche varie , ma ho scelto una linea di pura verita ,senza mai nascondermi dietro un cimello , se a voi la vita va tutta liscia come l'olio beati voi, ditemi come fate voi ha fare questa bella magia, mi chiedo come fate a non avere broblemi e imprevisti nelle vostre vite quotidiane, la mia e piena di imprevisti e problemi da risolvere , il mike dentro di me lo lasciato dentro di me, senza mangiare orecchi che non mi piaccionra dato che cerchi colpi di scena colpi di scena avrai ,oggi ho contattato una ditta di brescia , con la bellezza di 850 euro ,viene con una cavolo di mangia cimelli e una persona , affermano che 300 piante le puliscono in una giornata , ora lunedi mi dovrebbe chiamare per darmi la conferma, be che dire, volevi il colpo di scena e te lo dato, se riesco a far venire questa ditta , allora si che siamo a cavallo ...fichigno e storia vecchia dimentichiamolo come sto facendo io ....ciao megamiki sei sempre il ben venuto alla fazenda che ogni tanto succede una brutta fazenda ....