What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Tu fai tutto semplice, sai quanto ci vuole a pulire 700 piante out..... Poi se li è fatto 2 conti si secondo te, ha fatto tutto per la gloria di fchino?!Che ha un capitale in mano è abbastanza ovvio, gestirlo prima che vada a puttane e piazzarlo e un po' più lunga.

è di questo che ho paura piro ,pero devo provare ,non posso non provarci ,sono uno che si dispera ,impreca ,bestemmia ,ma poi si da da fare. la mia vita e sempre stata difficile credetemi ,forse non piu di altri, ma mi ha sempre preservato sorprese sia belle che brutte e le ho sempre affrontate a testa alta e cosi faro anche questa volta ...
 

Mr.grower

Member
io farei solo due cose: rientrare dalle spese e tagliare la corda. sei matto gestire il tutto senza certezza alcuna? e se fichigno torna? ho capito il personaggio...
io personalmente mi slegherei da tutti e tutto per ripartire con un'azienda (seria) sotto contratto ecc ecc. ma come fai ad andare avanti così?
quì è chiaro che a fichigno non importa molto perchè non ha uscito un € il merda, non ha pagato nessuno, dal proprietario del campo all'enel. come suggerisce haze se possibile far rilevare tutto as is e vaffanculo, non ci perderei tempo, troppo rischioso

warp ci avevo pensato e ho gia chiesto se qualcuno veniva, mi dava 5 10 mila euro per tutto e io ripartivo subito da un altra parte, in proprio questa volta ,ma sebra che le persone che ho contattato io non si vogliono prendere la briga di fare la pulitura,anche il trimmer non cedo vadi bene devo controllare anche i cimi se ce dei princimi di muffa .da ora in poi fichigno come dice warp diventera (il merda)allora il merda non torna te lo posso assicurare, uno perche per legge a passato -regalato le piante a mio suocero con tanto di contratto ,mossa fatta credo, per non far sapere niente hai soci australiani a quanto pare ...percio su quello sono sicuro ,poi ti posso assicurare che per come sono fatto io a lui e conveniente non vedermi mai piu.rischio grandi mazzate , credimi warp se non avevo case ,un figlio e averi che mio padre defunto pochi anni fa ha lasciato in eredita ,avrei fatto come ho sempre fatto nella mia vita ,quando mi si ponevano dilemmi o problemi simili , ,prima di avere dei beni materiali o affettivi come un figlio ,sarei andato sotto casa sua, fino a che non sarebbe uscito, lui o chi per lui, e poi come un cane rabbioso lo avrebbe preso a cazzotti ,ricordo che sono un pugile fallito, ma con qualche ko sia sul ring, e molti di piu per la strada ,credimi warp sono il piu buono e bravo ragazzo del mondo ,ma non mi fregare e non far star male la mia famiglia e tutto va bene ,altre persone lo avevano gia avvertito sul mio conto,ma si vede non glie lo hanno spiegato per bene ,spero di non rivederlo mai piu non vorrei compromettermi definitivamente.ho gia avuto problemi, perche sono una testa calda e poco pensante, in certi momenti di furia e rabbia , il cazzotto con me e dietro l'angolo, se fai come ha fatto il (merda),saro stato un coglione e magari anche credulone a dare retta al merda, perche a 36 anni dovevo stare piu attento ,soprattutto dopo i miei passati,da mal vivente ,ma nella vita non si impara mai fino in fondo ....,avete visto con le parole non sono un gran che, data la mia ignoranza,tante volte ho fatto vale la mia forza fisica,invece delle parole ...un tempo ora sono in sovrappeso di 20 kili hahahaha:biggrin:al massimo mando avanti la moglie e la mamma hahahah :dance013:.grazie warp dell'interessamento di questa brutta fazenda hahaha
 

Mr.grower

Member
2 euro al grammo?? Vivi proprio nel mondo dei sogni!!
e si 2 euro proprio se la rivendi a negozi e tabacchini,ma a grandi aziende che ritirano grandi quantita si va dalle 200 a 800 massimo 1000 euroil kilo in outdoor.giusto iso? almeno cosi so io .
 

Mr.grower

Member
nelle fiere di settore che ho visitato quest'anno a Bologna,Roma e Milano ho avuto questo feed back .
quanto verrebbe adesso al kilo ? non dirmi meno di 1000 € !
vorrebbe dire che ci sono dei margini fuori da ogni logica x chi la vende al dettaglio e un palo in culo x chi la produce ?
non mi stupirei visto che siamo in italia ...

siamo in italia, sognatore non ti stupire di nulla,io per il momento a parte le aziende che contatto e non mi cacano ,quelle che mi cacano non salgono sopra 1,50 .solo alcuni negozi della zona che rivendono poi a 10 12 euro il grammo allora fino a 3 3,50 glie li puoi chiedere ma sempre roba di etti non kili .....
 

ROKOS

Active member
Ciao bro

mi scuso se rispondo solo ora, ieri ero in viaggio di lavoro ed oggi mi son seduto solo ora.

Intanto son contento che la muffa sia sotto controllo, un grosso pensiero almeno te lo sei tolto.

Poi ho visto tutto l'excursus di questi 2 giorni, ottimo che ti stai tirando un po' su di morale, ti ho visto troppo abbattuto mentre ero li da te, e con quello che ti sta capitando lo capisco eccome.

E' però anche vero che (come dice qualcuno) se riesci a vedere il bello nel marcio, non tutto il male vien per nuocere: tutte le piante sono di tuo suocero, dunque a sto punto se disponete (tu/tuo suocero) di tutto il raccolto (visto che l'azienda di fikigno è andata a gambe all'aria) allora nessuno dovrebbe potersi rivalere di nulla nei tuoi/vostri confronti: azienda saltata=accordo saltato=cambio destinazione d'uso del bene (i cimelli)=trovati più compratori possibile e fanculo a fikigno.

Fossi in te io comunque mi consulterei con un'avvocato di quelli buoni (di quelli con le palle cubiche ancora meglio) ovvero farei recapitare a fikigno una bella "lettera di diffida" o qualcosa di simile (non sono un'avvocato dunque non conosco i termini tecnici) nella quale il tuo avvocato gli comunica le tue intenzioni in maniera formale, ovvero gli presenti il conto delle spese che hai dovuto sostenere per conto suo (che ovviamente non rivedrai mai ma è una pura formalità per tirare acqua al tuo mulino) e che di conseguenza (e qui viene la parte più importante) le tue intenzioni sono quelle di rescindere l'accordo (causa sua inadempienza palese) e che disporrai del cannabis in maniera diversa e che più ti aggrada.
So che tra voi c'era solo un'accordo verbale, ma tieni conto che anche essi valgono di fronte ad un giudice (anche se molto meno di quelli scritti, son molto più difficili da provare ovviamente) e dunque un domani il fikigno potrebbe attaccarsi al fatto che non l'hai avvisato o che non hai rispettato gli accordi o peggio che l'hai truffato.
Mi raccomando muoviti bene sotto il profilo legale perchè se ho capito bene il personaggio, sto fikigno è un gran furbone:a parte che impestato di soldi com'è avrà i meglio avvocati (e questo gli da già molto vantaggio anche avendo torto marcio), tieni anche in considerazione che magari questa di scappare è una tattica studiata a tavolino per potersi poi rivalere su di te un domani, e se qui non ti tuteli SUBITO con uno (o più) avvocato/i poi quello la fa franca (ovvero ricompare tra 3 mesi dopo che ti sei fatto il culo a trimmare/imbustare/vendere ed alla fine ti denuncia per truffa o diavolerie simili).
Sii più furbo tu questa volta: gioca d'anticipo e mandagli una lettera dell'avvocato che comunque non sbagli mai.

Tu fagli scrivere da un'avvocato e ti metti il culo a "doppia paratia" (come piace dire ai marinai ;) ) dopodichè il mercato è vasto e in crescita, sono certo che almeno delle spese riuscirai a rientrarci, ma secondo me se ti metti d'impegno ci potresti fare anche un gruzzoletto...intanto fossi in te contatterei quanti più produttori/venditori/consorzi/cooperative del settore e vedere di spuntare un buon accordo con qualcuno, capace che trovi anche le macchine per trimmare in affitto a prezzi migliori, insomma sai che di modi per muoversi ce ne sono tanti, spetta solo a te decidere il migliore.

L'importante è guardare avanti e mai indietro, non farti levare la vita dal primo stronzo!!

E comunque una cosa che mentre ero li non ti ho mai detto (eravamo sempre troppo sbombardati bro :laughing: ): ti ammiro tantissimo perchè hai i coglioni di seguire i tuoi sogni pur con tutte le difficoltà che fin dall'inizio hai avuto; questo mostra tutta la tua perseveranza e abnegazione di fronte alle avversità che nel corso del cultivo si son presentate e si presentano, in definitiva mostrano tutto il tuo amore per la pianta migliore del Creato, ma soprattutto tutta la tua volontà (e credimi non è da tutti farsi il mazzo che ti fai con tutte quelle piante e quasi esclusivamente DA SOLO) e le tue doti da grower ( e neanche queste sono da tutti...oltre ad esserci portati ci vuole anche esperienza e studio...ed anche qui un sacco di gente si crede arrivata dopo aver cresciuto "ad minchiam" 2 o 3 autofiorenti in balcone ...).
Bro sei un grande, non perdere fiducia proprio mentre ci sei quasi!!!!
E poi sto machete dovrai pur sverginarlo nel migliore dei modi no??
Ebbene, spero solo che tra qualche tempo, quando la fazenda che avrai tirato sù sarà conosciuta a livello nazionale e farà da esempio a tutti gli addetti ai lavori, ogni volta che ti ricapiterà tra le mani quel machete ripensi a quanto in quell'epoca sembrava tutto così buio ed incerto, ma anche che solo essendo andato dritto per la tua strada sei arrivato dove sarai, ed allora la tua felicità andrà alle stelle e ti sentirai fortunato per come è andata, auto-sottraendoti magari anche buona parte dei tuoi meriti a causa dell'umiltà che ti contraddistingue....d'altronde solo chi ha vissuto l'inferno riesce a capire (e poi godersi pienamente) il paradiso quando lo raggiunge, e tu ci sei quasi!!!

Non mollare mai amico mio!!! :comfort:


Ciao Mr. Grower...ti ho seguito in silenzio...intervengo solo per dirti che il consiglio di THC è (per me) un ottimo consiglio...la gente così non ha troppi scrupoli...è gente che il rispetto per gli altri e per il loro lavoro non sa nemmeno dove stia di casa...è gente che venderebbe la madre per 2 euro...e da questa gente bisogna tutelarsi ;)


Ti mando un saluto ed un grosso in bocca al lupo!
 

Mr.grower

Member
trovassi chi fa cosi lo farei, ma non e semplice big, se trovo uno che mi da 10 mila euro, glie la carico anche ,dopo una pulita alla buona ovvio.e che big cercavo di fare le cose in giusta maniera, mi volevo togliere dall'illegalità ...ma un ce versi sempre vado a rifinire li ...
 

Mr.grower

Member
Ciao bro

mi scuso se rispondo solo ora, ieri ero in viaggio di lavoro ed oggi mi son seduto solo ora.

Intanto son contento che la muffa sia sotto controllo, un grosso pensiero almeno te lo sei tolto.

Poi ho visto tutto l'excursus di questi 2 giorni, ottimo che ti stai tirando un po' su di morale, ti ho visto troppo abbattuto mentre ero li da te, e con quello che ti sta capitando lo capisco eccome.

E' però anche vero che (come dice qualcuno) se riesci a vedere il bello nel marcio, non tutto il male vien per nuocere: tutte le piante sono di tuo suocero, dunque a sto punto se disponete (tu/tuo suocero) di tutto il raccolto (visto che l'azienda di fikigno è andata a gambe all'aria) allora nessuno dovrebbe potersi rivalere di nulla nei tuoi/vostri confronti: azienda saltata=accordo saltato=cambio destinazione d'uso del bene (i cimelli)=trovati più compratori possibile e fanculo a fikigno.

Fossi in te io comunque mi consulterei con un'avvocato di quelli buoni (di quelli con le palle cubiche ancora meglio) ovvero farei recapitare a fikigno una bella "lettera di diffida" o qualcosa di simile (non sono un'avvocato dunque non conosco i termini tecnici) nella quale il tuo avvocato gli comunica le tue intenzioni in maniera formale, ovvero gli presenti il conto delle spese che hai dovuto sostenere per conto suo (che ovviamente non rivedrai mai ma è una pura formalità per tirare acqua al tuo mulino) e che di conseguenza (e qui viene la parte più importante) le tue intenzioni sono quelle di rescindere l'accordo (causa sua inadempienza palese) e che disporrai del cannabis in maniera diversa e che più ti aggrada.
So che tra voi c'era solo un'accordo verbale, ma tieni conto che anche essi valgono di fronte ad un giudice (anche se molto meno di quelli scritti, son molto più difficili da provare ovviamente) e dunque un domani il fikigno potrebbe attaccarsi al fatto che non l'hai avvisato o che non hai rispettato gli accordi o peggio che l'hai truffato.
Mi raccomando muoviti bene sotto il profilo legale perchè se ho capito bene il personaggio, sto fikigno è un gran furbone:a parte che impestato di soldi com'è avrà i meglio avvocati (e questo gli da già molto vantaggio anche avendo torto marcio), tieni anche in considerazione che magari questa di scappare è una tattica studiata a tavolino per potersi poi rivalere su di te un domani, e se qui non ti tuteli SUBITO con uno (o più) avvocato/i poi quello la fa franca (ovvero ricompare tra 3 mesi dopo che ti sei fatto il culo a trimmare/imbustare/vendere ed alla fine ti denuncia per truffa o diavolerie simili).
Sii più furbo tu questa volta: gioca d'anticipo e mandagli una lettera dell'avvocato che comunque non sbagli mai.

Tu fagli scrivere da un'avvocato e ti metti il culo a "doppia paratia" (come piace dire ai marinai ;) ) dopodichè il mercato è vasto e in crescita, sono certo che almeno delle spese riuscirai a rientrarci, ma secondo me se ti metti d'impegno ci potresti fare anche un gruzzoletto...intanto fossi in te contatterei quanti più produttori/venditori/consorzi/cooperative del settore e vedere di spuntare un buon accordo con qualcuno, capace che trovi anche le macchine per trimmare in affitto a prezzi migliori, insomma sai che di modi per muoversi ce ne sono tanti, spetta solo a te decidere il migliore.

L'importante è guardare avanti e mai indietro, non farti levare la vita dal primo stronzo!!

E comunque una cosa che mentre ero li non ti ho mai detto (eravamo sempre troppo sbombardati bro :laughing: ): ti ammiro tantissimo perchè hai i coglioni di seguire i tuoi sogni pur con tutte le difficoltà che fin dall'inizio hai avuto; questo mostra tutta la tua perseveranza e abnegazione di fronte alle avversità che nel corso del cultivo si son presentate e si presentano, in definitiva mostrano tutto il tuo amore per la pianta migliore del Creato, ma soprattutto tutta la tua volontà (e credimi non è da tutti farsi il mazzo che ti fai con tutte quelle piante e quasi esclusivamente DA SOLO) e le tue doti da grower ( e neanche queste sono da tutti...oltre ad esserci portati ci vuole anche esperienza e studio...ed anche qui un sacco di gente si crede arrivata dopo aver cresciuto "ad minchiam" 2 o 3 autofiorenti in balcone ...).
Bro sei un grande, non perdere fiducia proprio mentre ci sei quasi!!!!
E poi sto machete dovrai pur sverginarlo nel migliore dei modi no??
Ebbene, spero solo che tra qualche tempo, quando la fazenda che avrai tirato sù sarà conosciuta a livello nazionale e farà da esempio a tutti gli addetti ai lavori, ogni volta che ti ricapiterà tra le mani quel machete ripensi a quanto in quell'epoca sembrava tutto così buio ed incerto, ma anche che solo essendo andato dritto per la tua strada sei arrivato dove sarai, ed allora la tua felicità andrà alle stelle e ti sentirai fortunato per come è andata, auto-sottraendoti magari anche buona parte dei tuoi meriti a causa dell'umiltà che ti contraddistingue....d'altronde solo chi ha vissuto l'inferno riesce a capire (e poi godersi pienamente) il paradiso quando lo raggiunge, e tu ci sei quasi!!!

Non mollare mai amico mio!!! :comfort:
bro le tue parole mi hanno emozionato, sono ottimi consigli che eseguirò nell'immediato, ricorda anche che i grandi uomini non si vedono da chi ha piu grande il coltivo ,un balconcino puo sostenere un grande uomo come te .sono solo rammaricato che non abbiamo potuto continuare il nostro piccolo sogno insieme ...ma spero un giorno avremo modo di rincontrarci ancora e di bere un caffe e fumare un chippo insieme ,il macete piu bello del mondo , lo portato ad affilare da hattori hanzo, penso che sappia affilarlo hahahah .grande thc per una settimana sei stato da me ma era come se gia ci conoscessimo da anni almeno per me e stato cosi ,bro sei e resterai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore,: come un grande uomo e un grande amico che qui da me sara sempre ospite piu che gradito non nel post dico a casa mia ....:huggg::tiphat:
 

Mr.grower

Member
Ciao Mr. Grower...ti ho seguito in silenzio...intervengo solo per dirti che il consiglio di THC è (per me) un ottimo consiglio...la gente così non ha troppi scrupoli...è gente che il rispetto per gli altri e per il loro lavoro non sa nemmeno dove stia di casa...è gente che venderebbe la madre per 2 euro...e da questa gente bisogna tutelarsi ;)


Ti mando un saluto ed un grosso in bocca al lupo!

e si ottimo consiglio sia quello del mio fidato amico thc delta 9 ,si il tuo. ho gia chiamato il mio avvocato che quando l'ho chiamato mi ha detto prima che parlassi il merda e scappato ?ed io ,eoo e lui te l'avevo detto che per me era troppo bello ,per essere vero ,vi giuro gli avrei sputato, ma e un ottimo amico e mi ha gia levato dai guai parecchie volte .
 

THC delta 9

Member
bro le tue parole mi hanno emozionato, sono ottimi consigli che eseguirò nell'immediato, ricorda anche che i grandi uomini non si vedono da chi ha piu grande il coltivo ,un balconcino puo sostenere un grande uomo come te .sono solo rammaricato che non abbiamo potuto continuare il nostro piccolo sogno insieme ...ma spero un giorno avremo modo di rincontrarci ancora e di bere un caffe e fumare un chippo insieme ,il macete piu bello del mondo , lo portato ad affilare da hattori hanzo, penso che sappia affilarlo hahahah .grande thc per una settimana sei stato da me ma era come se gia ci conoscessimo da anni almeno per me e stato cosi ,bro sei e resterai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore,: come un grande uomo e un grande amico che qui da me sara sempre ospite piu che gradito non nel post dico a casa mia ....

Ciao bro

bella la metafora del balconcino ( e qui sono io che mi emoziono), ma ancor più bella quella di hattori hanzo...minkia che bello kill bill, adoro tarantino!! :)

Effettivamente siamo entrati in sintonia subito, ma d'altronde quando si viaggia sulla lunghezza d'onda della canapa è sempre tutto più facile, no?? Altro che chioppo, la prossima volta che ci becchiamo ci fumiamo qualche Alverman, cosìcchè capirai perchè da ragazzo, in compagnia, mi davano dell'asciughino...se lo accendo io facile che già di seconda (massimo di terza) ti becchi la pietrata!!! ahahahaha :laughing:

E comunque mai dire mai: anche a me è rimasto il rammarico per non essere partiti subito col nostro progetto, però non voglio escludere niente per il futuro, alla fine sono sempre italiano ed è già da un po' che voglio rientrare a vivere in Italia, e se rientro non ti preoccupare che non saremo lontani, e poi la canapa è il futuro, e poi se non lo faccio con te sto bisness non lo faccio con nessuno, e poi...devo continuare?? :biggrin:

Mi ha arricchito molto fare la tua conoscenza, in primis penso di aver trovato un'amico, ancora prima di un ottimo coltivatore, ed è un peccato veramente essere così lontani, io però per il futuro voglio essere ottimista...dai vieni in Spagna che il chioppo ce lo fumiamo della splendida Cream Mandarine che quest'anno madre natura mi ha voluto regalare così poi facciamo uno smoke report più completo, no??? ;)

Già te l'ho detto: mi casa es tu casa!!!

Il solito abbraccio e ci sentiamo!! :huggg:

Ciao mitikoooo!!
 

Mr.grower

Member
Dai bro ora basta ,che sembriamo gay, già mi danno del coglione e credulone ma del gay no ,con tutto il massimo rispetto per chi è passato di là. Bro se avrò l'occasione verrò a fumaRmi questa mandarin che mi ispira un casino .
 

THC delta 9

Member
Dai bro ora basta ,che sembriamo gay, già mi danno del coglione e credulone ma del gay no ,con tutto il massimo rispetto per chi è passato di là. Bro se avrò l'occasione verrò a fumaRmi questa mandarin che mi ispira un casino .

Quoto, basta con i sentimentalismi, ti do però solo un consiglio : guarda che finisce presto, quindi fai tu....se quando arrivi è già evaporata tutta poi dopo non te la prendere con me OK?? :laughing:
 

Mr.grower

Member
tanto dove stai te qualcosa di buono lo trovo giusto ?al massimo prendi il motoscafo come abbiamo detto 40 minuti vai e torni ...
 

THC delta 9

Member
tanto dove stai te qualcosa di buono lo trovo giusto ?al massimo prendi il motoscafo come abbiamo detto 40 minuti vai e torni ...

Si, anche senza andar di là in marocco da me il fumo te lo tirano dietro...e di freschezza che in italia ce lo sogniamo..un bel burbuka fresco fresco...:woohoo:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mr tranquillo...forse ho trovato una soluzione al tuo problema....resta sintonizzato...dovrebbero arrivare in rinforzi a momenti :tiphat:
 

Mr.grower

Member
pio non dite che per me non e santa

pio non dite che per me non e santa

buon giorno ragazzi suonati o poco lucidi, vi presento il luogo di secca, al momento la zona e fresca e areata con umidita di suo molto bassa, 35% 45% pero sicuramente e complice questo vento che ha colpito la penisola ,spero prima di lunedi di aver fatto il primo taglio serio, anche perche poi riparte un alta umidita ,comunque non scandalizzatevi al prete gli lascerò un po di cbd per i suoi credenti ,.ora o aggiunto ventilatori, appena arriva il grosso e l'umidita sale ci metterò 2 umidificatori ,uno lo ho gia e un'altro lo acquisto a breve, in tanto o preso il trimmer da tavolo su amazon, una mano me la darà .spero. di meglio della chiesa non lo trovato e poi il prete a detto la benedice lui:laughing:
 

Attachments

  • 20180924_180333[1].jpg
    20180924_180333[1].jpg
    89.4 KB · Views: 19
  • 20180924_180329[1].jpg
    20180924_180329[1].jpg
    61.4 KB · Views: 24
  • 20180924_180349[1].jpg
    20180924_180349[1].jpg
    68.3 KB · Views: 20
  • 20180926_111808[1].jpg
    20180926_111808[1].jpg
    109.9 KB · Views: 23
  • 20180926_113058[1].jpg
    20180926_113058[1].jpg
    67.1 KB · Views: 23
  • 20180927_184218[1].jpg
    20180927_184218[1].jpg
    49.7 KB · Views: 18

Latest posts

Latest posts

Top