fratello haze pressarla per estrarre e perche bro?
Credo per fare rosin...... Bello sbatti.
fratello haze pressarla per estrarre e perche bro?
Credo per fare rosin...... Bello sbatti.
Ok piro ma dovrei comprarmi una rosinpress e sinceramente non vorrei spendere altri soldi all'infuori di deumidificatori e ventilatori per la zona di secca
ciao bro ma tutto bene non direi, che va tutto bene e una bugia fichigno mi ha contattato dicendomi che non ho piu soldi da spendere in questo progetto ,e tornato in Australia senza pagarmi l'ultimo stipendio,cosi come al segretario hai ragazzi dell'imbustamento e a persone che si sono fidate prestandogli soldi,purtroppo credevo di avere a che fare con una persona seria, invece si e rivelata come si dice da noi un butta in culo , ora sono con un mucchio di erba,e non so come pulirla e seccarla ,era fichigno ad doversi occupare della secca e taglio,imbustamento e ecc.come hai notato tu stesso ,il coltivo procede alcune piante come abbiamo fatto insieme lo dovute recidere, altre stanno andando bene altre ancora benissimo ,la muffa si e fermata ma i cimelli colpiti li ho tolti ,comunque non erano pochi ,ora sembra che la situazione si sia stabilizzata non ostante la continua guazza mattutina ,poi al momento tanto per la cronaca dove sono io sta diluviando per il resto tutto bene, a parte che ora non so come pulire la roba e ne come venderla, be mi pare vada tutto bene no ,voi che dite saro fortunato nella vita ,fichigno dice che non ha piu soldi da spendere in questo progetto, e io ora che dovrei fare buttare tutto non so che fare mi sento come in un limbo da dove non trovo via d'uscita ,l'umore e a terra in piu sta venendo giu il diluvio universale,insomma non e che sia un periodo bellissimo,spero in meteo e tempi migliori di questi oggi dopo 10 11 ore passate a arieggiare le piante togliendo i butti che non prendevano luce quando sono andato a fare la doccia guardo giu avevo l'acqua verde che non stia a contatto con le piante non si puo dire ........questo e tutto e non e poco quello che e successo in tre quattro giorni.....
ciao piro non era un consiglio era un'ipotesi
io ho fatto 2 conti veloci veloci ...
si parla di tantissimi soldi !!!!
hai 700 piante ?
saranno 1/2 kilo finito a pianta ??
sul mercato valgono almeno 2 € a grammo ?
a voi le considerazioni !
Ovvio haze che non è una situazione facile, un caro amico ha amici impegnati nel harvest con 6000 piante, hanno sottovalutato il finale e hanno difficoltà per mano d opera e stoccaggio e non hanno tutti gli altri problemi di Mr. Però se pressi tutto i casi son 2 ti metti d'accordo con qualcuno che ti ritira poi il rosin, ma non è facile te lo dico perché con tutta l erba che hanno da ritirare rifiutano ice o lator e polline perché non c'è la fanno quest'anno. Lo so per certo. E andare in giro a proporre rosin al cbd(sempre che non abbia poi sforato) non la vedo fattibile, per nessun mercato nemmeno quello dei club Spagnoli.[/QUOTpenso anche io cosi troppo sbatti
io ho fatto 2 conti veloci veloci ...
si parla di tantissimi soldi !!!!
hai 700 piante ?
saranno 1/2 kilo finito a pianta ??
sul mercato valgono almeno 2 € a grammo ?
a voi le considerazioni !