Ok mr. Un consiglio però. Dedica un po' di tempo in più e di attenzione nella scrittura..altrimenti non ci capiremo mai. Se mi dici "è una mia creazione" vuol dire una cosa..se dici che "stava messa male" e la hai salvata è un altra cosa. Ok capito.
Ha ragione Mr.Grower, mi sembrava che qui dietro c' era un corso d acqua:
View Image
forse l' ho dedotto dalla rugiada,
Il compratore grande e buon tempo c'era, ma non lo conosvevo io ,perché era una cosa a cui non dovevo pensare, fino a pochi giorni fa ,ora invece mi tocca e lo troverò al massimo la imbutosto e la rivendo hai negozietti o a chi la vuole ,ora però devo pensare a seccarla e tagliarla a venderla so di non avere grossi problemi , ci vorra un po, o buoni contatti per venderla ..vero tempo che fuori decide il tempo e le stagioni sono le padroni indiscusse dell,outdoor ma sono sempre convinto che con un po di preparazione e conoscenza si può aggirare anche la natura, sempre nei limiti .per dire quest'anno so come si comportano le piante che ho messo fuori ,stai sereno tempo che con la solita genetica per l'anno 2019 verranno molto meglio, le metterò in serra e invece di farle partire come di natura il 20 di agosto, il primo di luglio e anche prima gli forzo la fioritura ,così che arrivo giusto a settembre con piante pronte ,i modi ci sono ma bisogna sapere cosa coltivi, non come mi hanno voluto far fare a me quest'anno Grazie tempo sempre sempre sempre il ben venuto alla bruta fazendaOra ho letto un po ed ho capito che devi ancora trovare un compratore, e che a quelle stupende piante gli e' venuto un piccolo attacco di muffa.
Caro grower coltivare piante e non parlo solo di Maria ma di agricoltura in generale, non si è' mai certi che tutto vada a buon fine perché' la natura decide .
Però una cosa voglio dirtela, ma con tutte quelle piante il compratore doveva esistere prima di iniziare non credi?.
Ti auguro il meglio perché hai inventiva , ami la causa ed hai coraggio da vendere.
Credimi sognatore io sono tutto, ignorante ,creino poco chiaro ,anche sognatore.a mio avviso la questione non essere bimbi viziati ,ma veri sprovveduti !!!
a una certa età non è ammissibile una svista del genere .
p.s:la poca chiarezza che hai nello scrive induce a facili fraintendimenti.
consiglio:rileggi quello che scrivi e usa il correttore ortografico
dai che tutto si risolve
tra qualche settima ringrazierai che se ne sia andato via il fantomatico datore di lavoro .
x me alla fine ci guadagni pure più $oldini del previsto
se avevi contratti e questo è in australia ti incazz il doppio.
eccomi tornato dalle feie urca che brutta situa mi ricordo nei primi post dove raffiguravi fighino come un personaggio top e invece si è comportato di merda ...ma devi vedere il bello nel marcio ora le piante sono tue e piazzandole vedrai che tirerai su un po di soldini ...al massimo veniamo noi ad aiutarti XD
Ciao Mr mi dispiace tanto per tutta questa brutta "fazenda"
Vedrai che risolversi e arriveranno tempi migliori..
io te lo auguro di cuore
dai figa !!!
organizziamo una bella festa del raccolto nel tuo campo .
noi mettiamo la manodopera e tu un pò di birra ...
vedrai che in un giorno ti ritrovi il prodotto bello che trimmato e imbustato .
su una cosa puoi stare tranquillo , nessuno ti fotterà un solo bud !!
ci fa schifo il paglione hahahahahaha
dai dai che solo alla morte non c'è soluzione !!
porto dietro il bbq e faccio un po di ribs e pulled per tutti
hazepadano porta la figaaaaaa x tutti
sentitelo in pm x confermare taglia e colore hahahaha
mandiamogli in crash la casella di posta con 30000000000000000000 di messaggi !!!!
domani mattina sono dal mio commercialista, ma credo che non ci siano grossi problemi per la vendita,o amici che ho aiutato a portare al termine il coltivo di quest'anno ,che gia vendono,con partita iva aperta in 10 minuti , sto prendendo spunto da loro ,:dato che io li ho aiutati nei momenti difficili ... per quello che riguarda la proprieta del cultivo,l'azienda ha passato a mio suocero le piante a uso gratuito,per test di coltivazione firmato dall'azienda e da fichigno e firmato dal comandante dei carabigneri del posto ..ma mio suocero e anche un dottore agronomo,e il campo e sotto la sua responsabilita per l'egge e tutto del suocero.Ciao Mr,
gran brutta faccenda!
Anzi a pensarci, questo ti ha stipendiati per tutti i mesi del lavoro e ora ti ha lasciato anche il frutto del tuo lavoro?
Come se andassi in azienda un giorno e non trovassi più nessuno....Dopo i primi ,comprensibilissimi, momenti di panico penserei :"io posso fatturare?"
Chi teneva la contabilità? Se vendi in nero tutta quella roba dopo non puoi spenderli quei soldi, se la vendi tramite la partita Iva i soldi vanno sul conto del proprietario, o comunque se te ne appropri vai nel illegalità.
Sinceramente non ho letto dal inizio e non so se la questione burocratica è come la ho descritta ma se fosse così vedo solo una via d'uscita.
Ti crei oggi la tua azienda agricola/cooperativa o quel che è, dopo tramite la tua azienda rivendi il prodotto che hai creato nel altra.
Come se io a fine stagione vedo che ho prodotto una marea di pomodori e allora avvio una azienda agricola che mi venda i pomodori da me fatti.
L'unica cosa è che ovviamente per aver una azienda agricola devi aver del terreno, se oggi affitti il terreno sua strano che domani vendi già il raccolto di quel terreno
Molto più facile la strada del coltivatore diretto ma non so se hai limitazioni nella vendita in grande.
ma pressarla è una via impercorribile?