Mr..si intravede dalle foto un ruscello..un fiume.
Cosa vuoi dire con le madri e le taleee sono una mia creazione?
Frà..qualcosa non torna.
Tanito grazie di provare a tirarmi su il morale ma non è semplice , ti ringrazio di averci provato comunque ,sempre il ben venuto sei in questa mia telenovela che spero ormai sia alle ultime puntate.stai sereno tanito faccio parte della vecchia guardia mollare non sta non mio vocabolario si si si come tante altre parole così vi ho evotato di fare la battuta hahahaMr... scusami ma questo casino e il titolo del tuo thread mi ha fatto ricordare il drive in e Enrico Beruschi in...
Scusa ancora se scherzo ma spero almeno di strapparti un sorriso...è il mio modo per tirarti su il morale...in gamba vecio...non mollare mai
Grover.
Fumo troppo e leggo poco forse.
Evidentemente non ho capito un cazzo delle tue belle piante.
Grover.
Fumo troppo e leggo poco forse.
Evidentemente non ho capito un cazzo delle tue belle piante.[/
perche non capisci ? cosa non capisci tempo .
Dimenticavo....se la tua ganja avesse anche il thc...me la comprerei tutta io...alla faccia dei proibizionisti e stato/sbirri di merda
Ora ho letto un po ed ho capito che devi ancora trovare un compratore, e che a quelle stupende piante gli e' venuto un piccolo attacco di muffa.Grover.
Fumo troppo e leggo poco forse.
Evidentemente non ho capito un cazzo delle tue belle piante.[/
perche non capisci ? cosa non capisci tempo .
Caro grower coltivare piante e non parlo solo di Maria ma di agricoltura in generale, non si è' mai certi che tutto vada a buon fine perché' la natura decide .
Però una cosa voglio dirtela, ma con tutte quelle piante il compratore doveva esistere prima di iniziare non credi?.
Ti auguro il meglio perché hai inventiva , ami la causa ed hai coraggio da vendere.
sempre meno chiaro Mr, che ti frega a te di cosa ne farai dell'erba? non è tua, tu sei stipendiato (forse) ed assunto per crescerla. per quanto mi riguarda una volta avuto "l'ultimo stipendio" alzerei i tacchi.
io continuo a non capire. fichigno non finanzia più, scappa all'estero non pagando nessuno e lascia li 7000 piante che ora sono un problema tuo. di chi sono ste piante? di chi è "l'azienda"? e se poi le vendi di chi è il profitto?
a che gioco stiamo giocando? ci state coglionando da mesi? un pò di chiarezza non guasterebbe visto che comunque è tutto legale.
mi spiace per la situazione che hai intorno ma il thread è davvero poco chiaro
ps: attenzione nessuna spiegazione è dovuta, però o si è chiari o si lascia tutto nell'ombra. non si può fare che un colpo è mia un colpo è sua, se ammuffisce è colpa mia se è buona è merito suo e via dicendo.
dai sù Mr, sei un grower molto bravo a quanto sembra (molto), ma questo thread è così poco chiaro che manco mani pulite...
e che ora le piante sono un problema mio
sparati hazese avevi contratti e questo è in australia ti incazz il doppio.