haze niente scuse, con me non ce bisogno, sono qui apposta per essere criticato per poter migliorare , e te grande haze hai solo detto quel che pensi e solo per questo ti ringrazio ,haze non tutto era alla dio boia a parte la genetica,credimi haze non ho lasciato nente al caso apparte quella della genetica ,che come ho detto prima in alti post prima di piantare, di preparare il terriccio comprare i concimi avrò detto mille volte che avremo rischiato di incorrere in situazioni spiacevoli se entro il priimo di sett non sono pronte ,haze non ce peggior sordo di chi non vuole sentire ,per lo spreco di tempo e denaro questo andrebbe chiesto a fichigno ,io fino al 15 di ottobre sono stipendiato ,e sottopadrone cosa gia che mi disturba non poco ,anche se non mi fa pesare di esserlo,sono gia incontatto con altre aziende, con altre realtà ben diverse da quelle di fichigno ,che a breve mi dovrebbero venire a trovare alla fazenda per vedere il mio lavoro ,io sono contento perche si e smosso qualcosa tutti la vogliono coltivare e nessuno lo sa davvero fare ,forse saro uno di quelli ma intanto io mi alleno poi e cerco di capire il piu possibile la pianta poi arrivera il giorno che ci capiro di piu .ciao haze sei sempre il ben venuto un abbraccio