What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

.:Mr. Green Lab:. 0.1

Green989

Seeds lover
Benvenuto! Innanzi tutto grazie per essere qui, ti rubo giusto un secondo per fare una piccola premessa: Ho deciso di suddividere le varie run per rendere più comoda la visualizzazione, in modo poi, da creare una pagina dove linkarle tutte con i vari dettagli.
Ora ti lascio al post...

•Attrezzature:

picture.php
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
^ Come sempre vi lascio alla solita panoramica della box, data una bella disinfettata, qualche giorno ad arieggiare e subito pronta per questa nuova run!

Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 60×60×160
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients
Enzimi/Radicanti: Sensizim
/ Rizhotonic
Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: Turbo 125
Ventilazione: Ventilatore 15cm ø
Riflettore: Adjust a Wings Small
Illuminazione: 150/250mh/ 250hps
Alimentazione: Lumatek 150/175/250/275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici

Strains:

IMG-4101.jpg

AFICIONADO (French connection line)
_ Velatello
[Velato × Sorbetto]

ARCHIVE
-
Planet purple
[Sunser Sherbert × Dosidos]

CANNARADO
- Bundy
[Breakfast of champion × Birtday cake]

GRATEFUL SEEDS
- After Cookies

[Zoz × Thin mint Girl scout cookies]

L'idea sarebbe quella di fare il solito Lst violento e cercare di occupare più o meno tutta la superficie della Box, ho fatto una mistura 35/35 con all/light mix, 20% cocco e 10% perlite.
Vediamo come procede....
Per oggi credo di aver detto tutto!
:tiphat: A presto con nuovi aggiornamenti!

Mr.Green

delta/9

Well-known member
Veteran
Benvenuto! Innanzi tutto grazie per essere qui, ti rubo giusto un secondo per fare una piccola premessa: Ho deciso di suddividere le varie run per rendere più comoda la visualizzazione, in modo poi, da creare una pagina dove linkarle tutte con i vari dettagli.
Ora ti lascio al post...

•Attrezzature:

/ Rizhotonic

Strains:

_ Velatello
[Velato × Sorbetto)

ARCHIVE
-
Planet purple

CANNARADO
- Bundy

GRATEFUL SEEDS
- After Cookies

picture.php

^ Come sempre vi lascio alla solita panoramica della box, data una bella disinfettata, qualche giorno ad arieggiare e subito pronta per questa nuova run!

L'idea sarebbe quella di fare il solito Lst violento e cercare di occupare più o meno tutta la superficie della Box, ho fatto una mistura 35/35 con all/light mix, 20% cocco e 10% perlite.
Vediamo come procede....

Mr.Green

anche io ti seguo .....dai dai dai:tiphat:

Hongkonger

Active member
Ora ti lascio al post...

•Attrezzature:

/ Rizhotonic

Strains:

_ Velatello
[Velato × Sorbetto)

ARCHIVE
-
Planet purple

CANNARADO
- Bundy

GRATEFUL SEEDS
- After Cookies

picture.php

Vediamo come procede....

Mr.Green

In Bocca al lupo, che genetiche!!! seguo interessato

Green989

Seeds lover
Buona Sera Ciurma!
Nonostante il tempo sia sempre poco ed a orari improponibili ci tengo a dare il mio piccolo contributo.
eccovi un paio di foto per date il via a questa run!

Giorno 25 [3 Aprile]
10° di emergenza//
15° Vegetativa

______________________________​

Velatello/After Cookies
20210403-114948.jpg

Planet Purple/Bundy

^ Ho mantenuto uno schema alimentare lineare, ora sono in vasi definitivi da 6,5 e bevono circa 4l di acqua in poco più di un giorno. In genere somministro una volta si è una no i fertilizzanti in modo da non dare adito a scompensi e carenze varie! Vedremo...
Per ora sto dando ad ogni fertirrigata almeno 1ml/l di Adv Grow Ph perfect e in aggiunta quando necessario sensizim e rhino skin; ho la vicina che ha un terrazzo pieno di piante a cazzum ricoperte da afidi/minatori e ragnetti rossi che ogni volta mi fanno dannare... Ho preso un antiparassitario in modo da prevenire, nel prossimo post ve lo mostro così mi saprete dire...

​​​

​​​
​​​​
​​​Scusatemi la domanda, ho visto che c'è una linea Organica di Adv ma non ho capito se quelli della prima linea a parte sensizim sono tutti minerali...
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Dopo due giorni che cerco di creare il post..
Finalmente cel'ho fatta :D
:tiphat: A presto!
Mr.Green

Green989

Seeds lover
Ottimo fratello! Sono qui ti spio :D

Hola Blues, è bello leggerti! Grazie del costante supporto! :woohoo:

a prestissimo!b:wave:

​​​​​​​
anche io ti seguo .....dai dai dai:tiphat:

Ciao Delta! È bello vederti in prima fila :D
Ci si legge presto! :wave:

In Bocca al lupo, che genetiche!!! seguo interessato

Benvenuto Hongkonger! Grazie mille, ci voleva proprio!
Ah, e che crepi questo dannato lupo!
per le genetiche ancora nulla di speciale, il meglio lo sto tenendo nascosto... Soprattutto dalla Milady
A presto, Grazie del passaggio! :wave:

Green989

Seeds lover
Buona Sera Ragazzacci!
come ve la passate? Piccola premessa: Ci tenevo a ringraziarti per il supporto, che imho, è molto importante... ti lascio poi nel contempo ad un piccolo aggiornamento

Giorno 30 [8 Aprile]
10° di emergenza//
20° Vegetativa

Bundy/Planet Purple
20210516-233302.jpg

After Cookies/Velatello

^ Lo schema alimentare è rimasto praticamente invariato, ho solo aumentato leggermente il grow.
la sessione di lst invece non è stata facile, però, a parte after cookies per la quale non ho fatto in tempo mi sembra di esserci riuscito, più avanti ti aggiorno.
Ad ora i profumi stanno iniziando a essere persistenti quindi ho montato il filtro come precauzione. A parte After cookies che profuma già di erba fruttata le altre profumano più o meno di vegetale, tipo basilico, menta, prezzemolo, salvia ecc.
per il resto mi sembra abbiamo tutte un bel vigore e rispondono bene alle legature.

Per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!

Ciaooo :wave:

Mr.Green

Green989

Seeds lover
Sera, Growers!
come andiamo?
Non mi va di annoiarti troppo, quindi ti lascio subito al post!

Giorno 37 [15 Aprile]
10° di Emergenza//
27° di Vegetativa

Velatello/After Cookies
20210412-091622.jpg

Bundy//Planet Purple

^ Finalmente, dopo svariati giorni e decine di decine di tirate d'orecchie posso dire per ora, di essere contento. Le ragazze hanno reagito benone e sembrano stare alla grande...
Bevono sempre all'incirca 4l di acqua ogni sera poco dopo l'accensione della lampada, un giorno si, uno no e in quel periodo ho aumentato il Grow a 1,5ml/l in concomitanza a sensizim, ho eliminato invece, rhino skin.
Ah, quasi dimenticavo; non sto misurando il ph, mi sto affidando alla cieca ai prodotti ph perfect, li uso come base per poi integrare al bisogno con altri prodotti.

.
Anche per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!
Ciaooo :tiphat:
Mr.Green

donwalter

HOMBRE
Veteran
Alzata di cappello...:tiphat:
Ma si...per me misurare il ph in terreno può avere un senso solo quando sfruttato e completamente colonizzato dalle radici, il terreno funge da tampone e se non si asagera sbalzando troppo i valori ph non dovrebbe mai essere necessario e importante.
Stanno benissimo, solo una spruzzata di neem gliela farei che vedo segni di tripidi, anche se , se vogliamo, nessuna pianta è mai morta per infestazione da tripidi.
Un abbraccio Green...
Saluti dal Don...:tiphat:

delta/9

Well-known member
Veteran
Sera, Growers!
come andiamo?
Non mi va di annoiarti troppo, quindi ti lascio subito al post!

Giorno 37 [15 Aprile]
10° di Emergenza//
27° di Vegetativa

Velatello/After Cookies
20210412-091622.jpg

Bundy//Planet Purple

^ Finalmente, dopo svariati giorni e decine di decine di tirate d'orecchie posso dire per ora, di essere contento. Le ragazze hanno reagito benone e sembrano stare alla grande...
Bevono sempre all'incirca 4l di acqua ogni sera poco dopo l'accensione della lampada, un giorno si, uno no e in quel periodo ho aumentato il Grow a 1,5ml/l in concomitanza a sensizim, ho eliminato invece, rhino skin.
Ah, quasi dimenticavo; non sto misurando il ph, mi sto affidando alla cieca ai prodotti ph perfect, li uso come base per poi integrare al bisogno con altri prodotti.

.
Anche per oggi spero di aver detto tutto,
ci si legge presto!
Ciaooo :tiphat:
Mr.Green

ciao green.......

che bella jungla,,,con belle genetiche poi.....

complimenti
:tiphat:

Green989

Seeds lover
Alzata di cappello...
Ma si...per me misurare il ph in terreno può avere un senso solo quando sfruttato e completamente colonizzato dalle radici, il terreno funge da tampone e se non si asagera sbalzando troppo i valori ph non dovrebbe mai essere necessario e importante.
Stanno benissimo, solo una spruzzata di neem gliela farei che vedo segni di tripidi, anche se , se vogliamo, nessuna pianta è mai morta per infestazione da tripidi.
Un abbraccio Green...
Saluti dal Don...

Ciao Don! Come te la passi? Grazie di essere passato e del supporto!
interessante quello che dici, ho preso nota!
Mi fa piacere che tu le veda in forma, vedo anche che hai l'occhio lungo! :biglaugh:
Purtoppo sono settimane che sto cercando di debellare questi maledetti tripidi, ci credi che non sono riuscito a trovare il neem? ho preso un prodotto specifico ma non ho trovato miglioramenti, ora si sono insediati nel terreno, spero di arrivare a fine fioritura senza troppi danni! Grazie comunque per l'incoraggiamento, appena taglio li debello con una molotov :biglaugh:

Un abbraccio anche a te! :huggg:

ciao green.......

che bella jungla,,,con belle genetiche poi.....

complimenti
:tiphat:

Hoola Delta!
Come te la passi?
Grazie per i complimenti! Ti anticipo già che l'unica genetica costata meno, da neanche 50€ non ha nulla da invidiare alle altre che costano anche di più! Sappiamo entrambi di chi stiamo parlando!:biglaugh:
Davvero non me lo aspettavo, sono rimasto basito :shucks:

Più avanti ci ragioneremo insieme!

Un Abbraccio, a presto! :wave:

blueschato

Active member
Veteran
Molto belle Green,il migliore di tutti é il confidor,se sei ancora in vege e se la situazione peggiora una passata gli da un bel colpo,nel sub credo facciano le uova,Delle strisce adesive attiranti aiuterebbero. la situazione sembra ottima,se riesci a limitare usando solo con prodotti bio sarebbe l'ideale.
Saluti bro 🙃

donwalter

HOMBRE
Veteran
...appena taglio li debello con una molotov :biglaugh:

Come dice il buon Blue "usare prodotti bio sarebbe l'ideale" e cosa c'è più bio dei predatori naturali?
Premesso che le molotov ultimamente costano un botto...:tongue:...se il problema persiste o se semplicemente vuoi distruggerli e basta, potresti acquistare questi predatori di tripidi ( sul sito ce ne sono diversi contro i tripidi, ma questo mi sembrava il più adatto)
amblyseius cucumeris Verdepieno

Verdepieno ( invito tutti a darci un occhiata) è una chicca tutta italiana che lavora in modo preciso e serio. Ce ne è per tutti i parassiti che affliggono le nostre amate...:good:

Saluti dal Don...:tiphat: