What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

blueschato

Active member
Veteran
Ciao blunt!

Quoto il socio Cream!
Interessante la prova con i due fert, ad occhio sembrano andare meglio quelle in BioBizz, in partenza c'erano grandi differenze oppure i cloni erano pressochè simili?

In passato quali dei due fert utilizzavi?

Occhio fino....concordo e........
Arghh....quanto le vorrei!:biggrin::biggrin::biggrin:
Saluti ragazzi.

Mr Blunt

Berry buds lover
Buongiorno Trocatoni!!!

Ne approfitto della tranquilla mattinata per aggiornare prima del sessaggio delle donzelle nel box vege...
Essendo la prima volta che passo a 12\12 con delle bimbe neancora pronte alla flo, non sono contento di come ho organizzato il tutto...sessando con delle bimbe già a 28 giorni di vege
Quindi sessaggio nel pot da litro nel box vege sotto neon da 72w....seleziono separando i maschi e dopo aver travasato le femmine nei pot da 6,5lt e da 3,5lt (a seconda dello spazio\numero piante), le rivegeto sempre sotto 72w.
Due giorni fà le ho toppate tutte per rallentarne la crescita così da contenere ancora di più lo stretch...
molte sono gia belle ramificate...caratteristiche ed odori già le differenziano una dall'altra e la cosa mi aggrada assai..

Ecco le prime di The Roos:

TgK x R3d H3ry fruit(da bean) x Purpl3 Pant3ra
aka Purple Fruity Gangster

Queste hanno 22 giorni, la prima semina non era andata bene...

di un verde molto più chiaro rispetto le altre nonostante siano trattate tutte ad h2o limpida...

Goji Og (Bodhi) x M0th3rs M1lk (Bodhi)

belle ramificate entrambe...quella di destra con alcuni gambi delle foglie violacei...

Blazing drag0n#1 ( feno ananas ) X Purple pantera

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre BD#1 X PP

Quella di sinistra è nel pot da 3,5 da una week....aveva strecciato troppo...ho recuperato i cm così.....
belle ciotte pure queste

Per concludere abbiamo le Magical shit del collega Marygrace...
ed il fagiolo misterioso trovato in un joint regalato dal socio Jabbaray di Og chem ...molto intrigante
spero che almeno una di queste sia una femminuccia....
al primo giro delle semenze di Mg ero stato sfortunato in un certo senso trovando due maschi su due semi... ovviamente seminando due semi alla volta le probabilità si abbassano e per questo secondo me il collega Flowsky aveva ragione dicendo che con al massimo un paio di genetiche a semina si riesce a selezionare e gestire meglio il tutto...insomma ancora tutto in elaborazione...

Buona Domenica Illegali!!!!!
grazie a tutti!!

homero

Señor Member
Veteran
vedendo le tue ... sono sempre + dell'idea che qualcosa non è andato da me :) ... un saluto e buona domenica

Mr Blunt

Berry buds lover
Sta anche un po a fortuna man....te almeno hai beccato tre donzelle....approposito quanti ne avevi seminati?
Bella Homero!! Grazie del passaggio!
E Buona domenica pure a te!

Last edited:
M

marygrace

Sempre BD#1 X PP

Quella di sinistra è nel pot da 3,5 da una week....aveva strecciato troppo...ho recuperato i cm così.....
belle ciotte pure queste

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1745295&thumb=1]View Image[/URL]

Per concludere abbiamo le Magical shit del collega Marygrace...
ed il fagiolo misterioso trovato in un joint regalato dal socio Jabbaray di Og chem ...molto intrigante
spero che almeno una di queste sia una femminuccia....
al primo giro delle semenze di Mg ero stato sfortunato in un certo senso trovando due maschi su due semi... ovviamente seminando due semi alla volta le probabilità si abbassano e per questo secondo me il collega Flowsky aveva ragione dicendo che con al massimo un paio di genetiche a semina si riesce a selezionare e gestire meglio il tutto...insomma ancora tutto in elaborazione...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1745296&thumb=1]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1745297&thumb=1]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1745298&thumb=1]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1745299&thumb=1]View Image[/URL]

Buona Domenica Illegali!!!!!
grazie a tutti!!

Hola Blunt !

Speriamo che sto giro le Magica ti diano qualche femminuccia ... soprattutto vedendo come sta fiorendo bene la Magical #A di Laza , bellissima e profumatissima , un mix panna/fragola ( quasi gelato fior di fragola ) con sottofondo di un non so che di chimico/sintetico , il collega Laza dice che profuma come le bambole Barbie nuove :D

Non l'ho clonata avendo altri semi in frigo , ma molto probabilmente la farò rivegetare , nel complesso sembra un fenotipo interessante .

Resto sintonizzato sugli sviluppi !

Un abbraccio e speriamo di vederci presto :wave:

ADoooooooooooooSS

Mr Blunt

Berry buds lover
@ homero.....buona percentuale 3 su 5, a me ne basterebbe una per sorte....bella home

@marygrace.....bella socio! spero anche io in almeno una femminuccia anche se quella di destra mi sembra un pò troppo arzilla....
vediamo il da farsi....ultimamente ho i weekend sempre impegnati ma dobbiamo organizzarci...
da qualche giorno le Sorcerers tagliate all'apertura del barattolo mi ricordano tantissimo il profumo che sentii all'apertura del barattolo di platinum huckleberry da te...
poi in fumata sento moltissimo il frutti rossi, leggere varianti tra una e l'altra che sto scoprendo pian piano.....
prima nota molto positiva....stendono
dei maschi alla fine mi sono ritrovato con altri due sa4xopen i più veloci anche a fiorire...
al prossimo up faccio un paio di foto pure a loro..

bella compagni illegali siete sempre i benvenuti!!

questa delle Barbie...poi è memorabile......hahahahahaha plasticone scicchettoso....scherz ovviamente!!!! bellla raghash

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Dai che sono belle promettenti :)!! Sarà un'altra fioritura rigogliosa sicuramente!! Seguo :lurk:!! Hola bro!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Weeeee dottore!!!
Felicissimo di rileggerti tra di noi!
Qualcosa di bello salta sempre fuori....
Sei sempre il benvenuto Bro!
Ciao massi!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento taglio!!!!

bella Illegali!!!

In compagnia del trocatone Whiterabbit questo week-end abbiamo tagliato la Bluniversea 66 giorni di fioritura...
Sono arrivato lunghissimo con i fert, come ultimamente mi capita spesso
quindi per le prossime mi sono promesso di stare più attento.....

Ringrazio vivamente il socio e compagna per il bellissimo week-end in compagni, per l'aiuto al taglio ecc ecc....pure la pedalata vecio ha spaccato!!!!

passiamo a qualche pics.....
ormai sembrava urlasse : TAGLIAMIIIIII!!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ultima.....

golosa però.....
inutile dire che non vedo l'ora di assaggiarla.....
bella ragazzi!!!! tante belle cose a tutti!!! :tiphat::dance013:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno Man! quella blu universe era proprio una cicciona con calici enormi e profumi mirtillosi!

una bella pianta da avere!

facci sapere come saranno in fumata senza tabacco!! hahahaha

a presto man!

:wave:

Latest posts

Latest posts