What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Che spettacolo Mrblunt,quella sad é bellissima la hai toppata per caso?
Scusa ma non ho letto tutti i post.
Saluti amico:tiphat:

We blues!
Toppata si....é una tecnica che mi stá piacendo molto....
Tanto che ieri vedendo nel box vege, molte bimbe con altezze diverse, ho toppato le più alte per cercare di pareggiare un po il tutto.
Al momento la sad1 sta mostrando una fioritura abbastanza lunga, sono proprio curioso di assaporare i fiori, al momento ho trovato gli stessi profumi limonati di quella del ciclo precedente.
Ciao vecio!:tiphat:
BELLISSIME...DA URLOoooooo !!!
niente da aggiungere.

Grazie tawi !!!
Ma c'è ancora molto da imparare!!
Ciao Bro!

H

Hugo80

MrBlunt...tanta tanta roba! seguo interessatissimo!
sono appena arrivato, conto meno d'una cippa, ma inizio ad entrare nello spirito del posto e....mi piace si respira proprio una bella aria...poi, anche se fino ad oggi sono intervenuto poco, i nomi di molti inziano ad essermi familiari...è una strana sensazione ahahahah

Buon cultivo !!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt.... Che dire.... Le piante parlano da sole.... Seguo interessantissimo....

Mettiti pure comodo killer...
ma non aspettarti di vedere un gran pollice!
grazie ciao!!

MrBlunt...tanta tanta roba! seguo interessatissimo!
sono appena arrivato, conto meno d'una cippa, ma inizio ad entrare nello spirito del posto e....mi piace si respira proprio una bella aria...poi, anche se fino ad oggi sono intervenuto poco, i nomi di molti inziano ad essermi familiari...è una strana sensazione ahahahah

Buon cultivo !!!

Ciao Hugo80!!
un onore poter coltivare i cross dei colleghi del foro,
hai sbagliato thread però, qua a parte qualche "spaciugata" c'è poco da imparare...
contento che ti piaccia l'aria che si respira qua, io ho avuto la fortuna di conoscere dei bei personaggi e da quando sono iscritto ho imparato molto di più di quando pensavo ed operavo da autodidatta...
buona permanenza e buon cultivo pure a te!!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Mettiti pure comodo killer...
ma non aspettarti di vedere un gran pollice!
grazie ciao!!

dai Mr se pure tu fai il modesto a me povero principiante che mi tocca dire..??!!

Ciao Hugo80!!
un onore poter coltivare i cross dei colleghi del foro,
hai sbagliato thread però, qua a parte qualche "spaciugata" c'è poco da imparare...
contento che ti piaccia l'aria che si respira qua, io ho avuto la fortuna di conoscere dei bei personaggi e da quando sono iscritto ho imparato molto di più di quando pensavo ed operavo da autodidatta...
buona permanenza e buon cultivo pure a te!!:tiphat:
Idem x me, anche se solo virtuale, con alcuni è nata un'amicizia e lo scambiarsi consigli, rimedi, metodi, critiche aiuta a conoscerci e a capire meglio questa meraviglia della natura.

Mr Blunt

Berry buds lover
Idem x me, anche se solo virtuale, con alcuni è nata un'amicizia e lo scambiarsi consigli, rimedi, metodi, critiche aiuta a conoscerci e a capire meglio questa meraviglia della natura.

Esatto tawi!!
Quando poi dai un volto al nickname é ancora meglio....Spero di riuscire ad organizzarmi per le prossime fiere così da potersi conoscere ...
Ciao Tawi grazie del passaggio!

Mr Blunt

Berry buds lover
31° di vegetativa

Buon sabato ragazzi!

Aggiorno la situazione del box vege a 30-31 giorni di vegetativa delle bimbe.

Tutto procede alla grande, a parte un moscerino bastardissimo che oggi ho seccato, l'ho beccato....quel fetente si stava divorando una foglia, non dovrei passare il brimex solo nel box ma in tutta la stanza....:)
le ragazze nei giorni scorsi hanno sofferto un pò il ricircolo d'aria così ho pensato di riattivare il mini box cloni per dare più spazio alle più cresciute.
Ora nel box vege ci sono solo le 10 regular mentre tutti i cloni sono nel mini box.
Tutte le regolari sono ormai state toppate, chi prima chi dopo in base ai tempi di crescita, alcune mostrano più vigore di altre,
già ora mi sembra di notare moltissime differenze tra loro, una bella varietà.
Eccole qua ad un mese dalla nascita!!!!

BluniVerse#2

Dopo esser stata toppata si è rinforzato così l'internodo
al di sotto del top

BluniVerse #1
bella vigorosa pure lei,
ramificate entrambe...

Sa5 #1

Sa5#2

entrambe hanno risposto egregiamente al top, quasi tutti i rmi secondari hanno raggiunto l'altezza dell'apicale

Mr Blunt

Berry buds lover
MagiCal #1
supervigorosa, toppata prima rispetto alla sorella,

MagiCal #2
toppata da l'altro ieri...

Sa4#1 Erminio

Tutte e due belle ramificate ed una velocità di crescita impressionante fin dalla nascita...

Sa4 #2 Erminio

Sa7#1

insieme alla magical 2 è stata l'ultima toppata...
più lentina rispetto alla sorella

Mr Blunt

Berry buds lover
Sa7#2

Ed ora i 4 cloni più vecchi,
Due di psyco e due di sad#3, prelevati dalle madri in flo...
Un'attimo prima di essere spostati nel mini box cloni...
travasati da una settimana nei pot da 3,5
Avendo ancora un pò di terra light mix avanzata ho deciso di travasare in terricci differenti due cut della stessa madre, cos' da poter comparare.
Quindi Psyco A e Sad3 A nel light mix
e psyco B e Sad3 B nel canna
poi bisognerebbe avere più che altro dei cut praticamente identici da poter confrontare con terrici differenti,
correggetemi se sbaglio...

Psyco A light mix sub

Psyco B canna
questo ha strecciato un pò...

Sad3 A light mix

Sad3 canna

questo mi piace in particolar modo

per ora è tutto ragazzi, a stasera per l'up del box flo con il taglio della psyco...

Come sempre consigli e critiche-pareri sempre ben accette!!
Un' abbraccione a bella gente!!

ps chiedo scusa avevo sbagliato, non 31 giorni di vita ma di vegetativa da domani-oggi entro nella 5^di vegetativa

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento box Flo!!

Buona sera ragazzi!!

Aggiorno la situazione nel box flo....
Questa sera ho tagliato la psyco al 56° di flo....dopo due week di h2o
e vedendola scaricare abbastanza omogeneamente, stase ho optato per il taglio....influenzato anche dai barattoli quasi vuoti...
eccola a un'attimo prima del taglio.

qualche dettaglio per gli amanti!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ecco la psyco nel cartone da secca...
misero bottino, sarò sui 30-35g...
devo ancora trovare il giusto setup con la 250w...
lavorare meglio con altezze, nutrimenti, fase stretch ecc ecc

Queste invece sono le ultime femminizzate escludendo i 4 cloni in vege...all'inizio con oggi della 5^ di flo, 28 giorni di fioritura

PT 6,5pot

delle più giovani la più resinosa al momento, spero di beccare il feno purple dell'altra volta...
i profumi pompelmosi speziati sembrano non tradire.

Sad#3 6,5 pot

ha già messo un bel apicale...limonatissima

>>>>>>>>>CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Sad #2 pot 6,5

più sativa rispetto la sorella, prufumi più vanigliati ma sempre con uno sfondo citrico limonato...

Chem 11lt pot

Con ste lunghezze di rami, fertirrigo qusi tutti i giorni da quando è in flo....al momento 2ml per lt in rapporto 2:2:2 di micro-grow-bloom..
solito profumo hash...speziato carburante.
peccato non essere riuscito a farla riprendere bene come volevo,
Troppe differenze di dominanza tra i vari rami, l'apicale si è già mezzo bruciato, stasera l'ho spostata....ed alzato le altre più basse..

i danni da vicinanza al bulbo....

Mr Blunt

Berry buds lover
continua la chem....un dettaglio resinoso....sempre per gli amanti...

E l'ultima, a 56 giorni di flo....prevedo ancora 2-3 settimane minimo, stasera ho cominciato a vedere un pò di stimmi imbruniti, domani dò un'occhiata ai tricomi..
se li vedo con una buona percentual di lattiginosi, comincio ad andare giù di flush fino alla fine dei suoi giorni...

Sad #1 6,5 pot

per la resa di questa penso che sarò soddisfatto, a parte la carenzache si trascina dalla 1^ week di flo e la vicinanza al bulbo che ha contribuito a quel brutto aspetto apicale, con 250w, va abbastanza bene. Sono proprio curioso di pesarla alla fine, comicia davvero a piacermi la tecnica del topping

son due missili

Mr Blunt

Berry buds lover
>>>>>>>>>>>>>>>>>CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

e concludiamo con una visual dell'insieme del box flo e del mini box cloni riattivo da oggi....ancora da sistemare per bene...

è tutto ragassuoli!!!!

buona notte e buon week end!!

consigli-pareri e critiche sempre molto ben accetti!!:tiphat::huggg:

Invasione

Active member
>>>>>>>>>>>>>>>>>CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1712711&thumb=2]View Image[/url]

e concludiamo con una visual dell'insieme del box flo e del mini box cloni riattivo da oggi....ancora da sistemare per bene...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1712712&thumb=2]View Image
[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1712713&thumb=2]View Image
[/url]

è tutto ragassuoli!!!!

buona notte e buon week end!!

consigli-pareri e critiche sempre molto ben accetti!!:tiphat::huggg:

come sempre bel lavoro .. il box dei cloni interessante.. dovrei farlo anche io, piu che altro cosi isolo temperature ur e il buio!

ho visto hai il mio stesso sensore temp ur nella serretta! io lo uso per la secca nei barattoli e mi trovo bene!

come sempre bravo, è un piacere leggere il tuo thread:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
come sempre bel lavoro .. il box dei cloni interessante.. dovrei farlo anche io, piu che altro cosi isolo temperature ur e il buio!

ho visto hai il mio stesso sensore temp ur nella serretta! io lo uso per la secca nei barattoli e mi trovo bene!

come sempre bravo, è un piacere leggere il tuo thread:tiphat:

Per avere uno spazio dove riuscire far mantenere i valori stabili, dovrebbe essere sigillata....nei prossimi giorni seguo il consiglio del collega rulatone e provo a vedere se con il velcro riesco a chiuderla un po....
Dove ê posizionata ci sono i pinguini...stase travaso il clone di chem ormai radicato .....
É l'ultimo ingrometro a disposizione.....
Per i barattoli ho trovato su Internet quelli piccoli tipo da bancofrigo....4cm di lunghezza per 3 di larghezza....comodissimi..
Mi fa piacere che a qualcuno interessi ...grazie invasione!
Buon cultivo!

L'apicale della Sad#3 è poetico.

Sbav! :tiphat:

Mi fa piacere che ti ispiri poesia!!
Bella pelato!!!:tiphat:

Latest posts

Latest posts