What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
MR Blunt perchè viva la cacca? mi sà che un pò di cloni devo farli pur io,un saluto

hahahaa
estroiettare le proprie negatività, farsi scivolare certe cose....è venuto così in un momento di sana follia!!
cut:
ogni volta che pulisco le bimbe mi viene voglia di prelevarne degli altri.:biggrin:
bella Lupo!!:tiphat:

luposolitario

Senior member
D
hahahaa
estroiettare le proprie negatività, farsi scivolare certe cose....è venuto così in un momento di sana follia!!
cut:
ogni volta che pulisco le bimbe mi viene voglia di prelevarne degli altri.:biggrin:
bella Lupo!!:tiphat:
ahhh capisco , un pò come le passeggiate alla nuda che faccio dal balcone , mi sembragiusto, eheheh un bel vizio fare cloni, :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
hahah grande....pensare che in uno dei miei momenti di follia, un giorno dissi
alla mia padrona di casa:

_non me ne frega na sega se c'è l'erba alta in giardino!, se voglio correre nudo in giardino?

Buon cultivo Lupo!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Sempre un sacco di carne al fuoco da ste parti :biggrin:!! I cuts tutti molto promettenti!! Anch'io tra poco metterò qualcosa di marygrace di open pollination fatta con quei maschi!! Curioso di vedere le differenze nelle tue!! Seguo sempre!! E speriamo di vederci per condividere e assaggiare prima o poi :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt! Sempre un sacco di carne al fuoco da ste parti :biggrin:!! I cuts tutti molto promettenti!! Anch'io tra poco metterò qualcosa di marygrace di open pollination fatta con quei maschi!! Curioso di vedere le differenze nelle tue!! Seguo sempre!! E speriamo di vederci per condividere e assaggiare prima o poi :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Grazie Massud!
Ottimo così potremo confrontare i nostri tagli anche con il socio White e compagnia!!!
Ci sarà sicuramente occasione di fracassarcci insieme !!!
Bella massi!!

Cream47

Underground Grower
Meno male la signora Blunt aveva detto basta :biggrin: ma quante belle bimbe e genetiche hai Frà, un gran bel vedere e tutto in ottima salute.

Noto con piacere che la SA ti piace, ne ho ancora un paio di cime che tengo da parte per il golosone di Jabba, è veramente un incrocio ben riuscito.

Molto curioso della Magical del fratello MG, e poi vedo che adesso anche te vai di Dexso e vai con il dab :biggrin:.

Saluti :tiphat:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Meno male la signora Blunt aveva detto basta :biggrin: ma quante belle bimbe e genetiche hai Frà, un gran bel vedere e tutto in ottima salute.

Noto con piacere che la SA ti piace, ne ho ancora un paio di cime che tengo da parte per il golosone di Jabba, è veramente un incrocio ben riuscito.

Molto curioso della Magical del fratello MG, e poi vedo che adesso anche te vai di Dexso e vai con il dab :biggrin:.

Saluti :tiphat:.

Ma chi...lady blunt é più tossica di me......fosse per lei starebbe tutto il giorno con in mano un joint.....é solo che non vuole ammetterlo.....
Ultimamente da quando ho cominciato con i regular, si é calmata molto anzi ogni tanto da anche una mano.....soprattutto a tagliare ;-)
Un onore coltivare le genetiche dei soci...
E sono convinto che quando finalmente ci conosceremo avremo molto da confrontare ed assaggiare insieme....
Un Po Mary mi ha raccontato di come te la passi e da giovane papi ho anche qualche domanda da farti visto che siamo nella stessa barca anche se la tua più affollata...
Grande vecio!!
Il dexso eh?
Tempo fa avevo mirato al rosin ma per il momento l'ho accantonato il progetto della piastra....ed allora giù di estrattore...i meeting dai soci lasciano sempre un segno indelebile!!!
Dabinator é un miraggio...per il momento pipettina di vetro black leaf e baciarsi le mani.....
Le genetiche sono tutte spettacolari già adesso con molte differenze tra di loro ed un vigore come poche....
La magica é magica!!
Un saluto Man!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Mrblunt,gran bel giardino con genetiche interessanti,mi incuriosisce questa magical....starò a vedere:tiphat:

Mitico Blueschato!!
che piacere!!!
sono molto curioso pure io, vediamo se sarò capace di farla esprimere al meglio....
sono contento di rileggerti..
ciao blues!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Up Box flo

Trocatoni buon giorno!!
Ecco qua le bimbe in flo,
Cominciamo dalle quattro alla 3^ di flo:
_Chemdawg fem
_Sad #2 fem
_Sad#3 fem
_Purple Trainwreck fem
nonostante i vari crop hanno strecciato un botto, lst curato poco solo inizialmente in vege, poi qualche tirata qua la...
Le ho tenute anche troppo distanti probabilmente durante lo switch..
Ieri sera ho cominciato a notare carenze e così dopo qualche foto ho cominciato a fertirrigare le bimbe .
1 ml di micro 1 ml di grow ed 1 ml di bloom
eccole..

Sad #2

Sad #3

Credo di avere tre fenotipi di sad al momento nel box.
Sembrano mostrare diverse caratteristiche.
Questa per esempio ha le foglie più sottili e seghettate della #2 che sembra più indica dalle foglie...

PT

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre PurpleT

Chem
Vaso da 11, avrei dovuto topparle....
vabbè avrò l'apicale

Ed ora passiamo alle due femminilizzate più anziane,
La Sad#1 e la Psicodelicia...
rispettivamente a 78 giorni di vita, alla 7^ di fioritura...la psico da ieri sera ad h2o e la sad ancora in carenza di calcio.
La sad al momento si beve: 4ml di micro, 4 ml di grow e 4 di bloom
più integro con 2 ml di cal-mag
sembra si stia riprendendo, che mangiona!!
difatti l'é nà bestia
eccole...

Sad #1

Mr Blunt

Berry buds lover
PsYco

ha patito un pò di over, inoltre il crop all'apicale non mi sembra averle giovato....
laverò fino a farla scaricare....spero lo faccia alla veloce che le af sono già agli sgoccioli...
scusate il torcicollo...

resina psicoooooo!!!!:biggrin:

bella Soci_colleghi!!:tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Che spettacolo Mrblunt,quella sad é bellissima la hai toppata per caso?
Scusa ma non ho letto tutti i post.
Saluti amico:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Aggiornamento_ 3^ week di vegetativa

Buona sera trocatoni!!

Qua procede tutto alla grande..

Tutte le Mg' selecta sono state travasate Domenica 5/1
nei vasi da 3,5 lt....
Dopo poco più di una settimana molte hanno già le radici visibili e sembrano mostrare già un certo vigore, come se manco avessero sentito il travaso.
Spettacolo..
Pure tutti i cloni fino ad ora tagliati sembrano aver radicato egregiamente e per essere il primo cloning mi ritengo fortunato e soddisfatto...
Domenica si è aggiunto al box un clone di Chem....un pò magro, potevo prelevarne di migliori, sarà d'insegnamento per i prossimi.
Per mancanza di tempo ed avendo il box flo spento, mi limito a postare al momento solo il box vege...

Cominciamo con le Mg's

Tutte tranne la Magical shit (cheech wizard (el principe cut's)X Shit) inpollinate tramite open inpollination
con maschi di:

Huckleberry Ibl 2015
Salmon River Og
Platinum huckleberry cookies
Bluniverse

Bluni #1

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1707953View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1707954View Image

Bluni #2

stava nell'angolo, ha patito un pò il ricircolo d'aria

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1707955View Image

Sa 4 #1 erminio's cut

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1707956View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1707957View Image

PsYco

ha patito un pò di over, inoltre il crop all'apicale non mi sembra averle giovato....
laverò fino a farla scaricare....spero lo faccia alla veloce che le af sono già agli sgoccioli...
scusate il torcicollo...

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1708739View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1708740View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70615&pictureid=1708741View Image

resina psicoooooo!!!!:biggrin:

bella Soci_colleghi!!:tiphat:

BELLISSIME...DA URLOoooooo !!!
niente da aggiungere.