What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao Mr B,
felice di rileggerti e ammirare la passione,
la serretta chiudila sempre, in questa fase contano + umidità e temperatura rispetto alla luce ... butta dentro vasche con stracci o, ancora meglio, mettile dentro un tupperware trasparente (quelli da cucina) sigillato
a presto
salut

Ciao Bello sguardo!!:biggrin:
ho provato a chiuderla ma è sbregata.......sulle chiusure
stavo pensano di cucirla o graffettarla.....continuo a nebulizzare e l'ur al piano di sopra è abbastanza alta....sopra il 70% generalmente.....al momento sta ad 88% dopo una veloce nebulizzata....è la T che un pò mi preoccupa......
grazie per i complimenti e del passaggio + consiglio, sempre APPREZZATISSIMI
Nonostante fumo da più di un decennio ho perennamente gli occhietti rossi pure io..........:laughing:
grande bella bro e grazie!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Marygrace selectaaaa

Comincio con il ringraziare di cuore ma di vero cuore ElPrincipe
per aver donato un preziosissimo cut al socio MG.....
è da quando sono iscritto che cerco il modo di trovare sul mercato un seme di cheech e finalmente grazie ai soci del foro avrò il piacere di coltivarne uno......
grazie ragazzi per me è meglio dell'oro........
ero un pò titubante a seminalri basandomi sulle mie capacità ma alla fine grazie a qualcuno:laughing: mi sono convinto.....
Per il momento li ho messi in ammollo in zona stufa pellets....tra i 20-23° di T in modo che non patiscano......
appena schiusi porterò le due sad (#2 e#3) nel box Flo per fare spazio ai 10 regolari appena messi in ammollo.....
in qualche modo ce li farò stare.....:biggrin:
detto questo non rimane che aspettare lo schiudersi delle uova ed il nascere dei pulcini!!
Buona Domenica a Tutti.....mi sento stranamente felice...sarà la neve!!!!hahahahahahah

RulaTone

Well-known member
Veteran
Grande blunt bello il tuo hot tube sono contento ti torni utile!
In veg tutte in ottima forma non cé che dire..
Bello il boxino ma sinceramente mi trovo meglio a clonare in rockwool e serretta..per il freddo prova a rialzare i vasi da terra magari guadagni qualcosina...
Per le chiusure puoi pinzare del velcro che costa molto poco e tiene bene..
Buona domenica anche a te!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande blunt bello il tuo hot tube sono contento ti torni utile!
In veg tutte in ottima forma non cé che dire..
Bello il boxino ma sinceramente mi trovo meglio a clonare in rockwool e serretta..per il freddo prova a rialzare i vasi da terra magari guadagni qualcosina...
Per le chiusure puoi pinzare del velcro che costa molto poco e tiene bene..
Buona domenica anche a te!!

Bello?
grazie a te della dritta mi hai fatto risparmiare molti cash di corrente....
non ho la serrettina....bro se no avavo già risolto ed evitavo la sbatta del montaggio....
piuttosto che comprare il velcro risparmio quei 30 euri per il prossimo mese mi piglio la serretta...
i vasi nella box cloni sono a 30 cm da terra ed il box vege è rialzato di 10-12 cm sopra un bancalino....di legno rivestito con la plastica bollata.....faccio bene?
Bella Fra buona Domenica!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Holaaaa non me n'ero accorto che avevi ricominciato,nell'ultimo mese non ho avuto tempo per seguire il forum,son contento per te :huggg: :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ah dimenticavo un grazie speciale ad Mg per il succulento regalo!@!!!
Grazie vecio! Spero di beccarci presto!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Regular Selecta By Marygrace

Buongiorno Coltivatori!!

Ecco a voi le piccole nate tra ieri notte e questa notte...
100% germinazione di 10 fagioli.....belli freschi....

In Ordine.......

Sa7#1 Sa7#2 Sa5#1

Sa4#1 Sa4#2 Sa5#2

Blu#1 Blu#2 Magic#1

Magic#2

La Blu#1 con tre cotiledoni....speciale.....

Finalmente si comincia con genetiche serie....a presto regash

Grazie ancora Bro!:tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella Socio!

mi siedo comodo con la birretta :)

particolarissime ste blu uni! curioso di vedere nelle tue mani da vichingo! ghghghgh se diventa fem tienimi un cut di quel tricotiledone! la blu mia come hai visto ha le foglie a paparina...

A presto bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Socio!

mi siedo comodo con la birretta :)

particolarissime ste blu uni! curioso di vedere nelle tue mani da vichingo! ghghghgh se diventa fem tienimi un cut di quel tricotiledone! la blu mia come hai visto ha le foglie a paparina...

A presto bro!

Ciao socio!!

Passo giro di vov.......;-p
Adesso comincia il divertimento!!
Questo week end dovrei avere un po di tempo per postare anche il resto della situazione..... le talee sono state spostate nel box vege insieme alle nuove nate. ...Jane ha sgamato male.....
Non si vedono ancora radici dopo 10 giorni...beh sarei contento se almeno su 4 se ne salva una...
Per i puntini é più forte di me :)
Bella Bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

Aggiornamento

Buona sera colleghi!!!

Tutto procede abbastanza bene....per le af non ho parole....cime fogliose e bud scrausi....qualche accenno di resina qua e la....
bedda.
Le ultime 4 femmine che erano in box vege sono state spostate nel box flo da 11 giorni....sono ancora in strech, sto cerrcando di contenere lo strech ma dovrei usare dei rialzi che al momento non ho...la psyco la sad1 si sono allungate parecchio durante lo switch ed ho dovuto croppare un apicale della psyco....devo riuscire a livellare un pò il tutto.

Regolato ed organizzato un regime d'irrigo....
Da due settimane segno a calendario gli irrighi, cosa che non ho mai fatto.
La prima week alle af in 3 irrighi:
1ml micro 1mlgrow 1ml bloom
La seconda week sempre in 3 irrighi: 2micro 2grow 2bloom

le due femminucce sad1 e psyco vanno avanti ad 1:1:1
Le ultime femm (sad2 sad3 chem e pt) invece continuano ad h2o...

Purtroppo il problema riscontrato sulle foglie ad inizio vege non è stato risolto...pensavo che fosse un'over fert....ma ci deve essere dell'altro....dovrò fare una nebulizzata di brimex almeno su quelle appena messe in flo...intanto che non hanno ancora formato i fiori
non riesco a trovare gli intrusi....
non ci sono grossi danni più che altro sono localizzati sui getti nuovi attaccati al tronco, per la vicinanza al terreno ho pensato che fosse anche qualche insetto da terra....devo ripassarmi un pò le guide...

11° da switch

dopo 32 giorni di vege....

Sad#3
6,5 lt
sembra più sativa...
bella vigorosa e sbarazzina....

Sad #2 6,5 lt
sembra più indica e compatta rispetto la sorella...
un bel vigore pure lei...

PT
6,5 lt

Chem
11lt
ancora pheno indico....peccato mi sarebbe piaciuto beccarne uno sativo...

Mr Blunt

Berry buds lover
Continua la zona flo

Le altre due femmine e due Autofiorenti più vecchie:
Hanno 54 giorni di vita
Le Autofiorenti hanno cominciato a mettere i prefiori al 24 dicembre
ora sono a 36 giorni di flo 5^ week di flo
Le altre due femmine (psyco e sad1) sono alla fine della 3^ di flo

Psyco
toppata e croppata
indica

Il Crop

Sad#1

indicona...dalla percentuale bassissima di sativa forse con la sorella
#3 ho avuto fortuna....

Mr Blunt

Berry buds lover
RA------fuck

ruderalis a manetta....
no schifo...di più

C+

almeno quà sembra ci sia un po di resina ma è veramente magra..

ed infine il box vege....
temperature bassine 18-15° proverò a rimettere la serpentina almeno da portare sui 19-20°...
Le talee sono a 15 giorni e da 4-5 giorni sono a 18/6 insieme ad i regolari nel box vege intanto che aspetto i jiffy e la serretta...
poi devo imboscarla....guarda te che me tocca fà...

Mg selecta

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sa7#1 Sa7#2 Sa5#1

Sa4#1 Sa4#2 Sa5#2

Blu#1 Blu#2 Magic#1

Magic#2
[/FONT]

Mr Blunt

Berry buds lover
e le talee....

zero radichette visibili al momento....:-(((

ed in ultimo una visual della box flo da 250w con valori buoni...

è tutto bella gente!!!!
Buone fumate e buona Domenica:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
BElla bro!!

Avvicinala quella 250! e spara na ventola in più giusto sotto al bulbo parallelo ;)

Eh vecio ci ho pensato.....dalla foto non si vede bene ma la Sad1 nell'angolo in alto a sx tocca l'adjust...
Dovrei rialzare le ultime 4 in lst ma sono a corto di spessori....anche di ventole....se non conto il ventilatore da 40 cm

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Quante belle cose da ste parti :biggrin:!! Non lamentarti delle af che hanno i loro limiti :biggrin:!! Il resto mi sembra molto promettente!! Interessanti anche i semi di marygrace!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt! Quante belle cose da ste parti :biggrin:!! Non lamentarti delle af che hanno i loro limiti :biggrin:!! Il resto mi sembra molto promettente!! Interessanti anche i semi di marygrace!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! :wave:

Ma si infatti é inutile .....pensavo di buttare tutti gli omaggi dell'ultimo ordine ma quasi quasi li butto nei fossi del paese...
O vado su in quota giusto per invadere un po qua è la....
Grazie mussud fa sempre piacere il tuo passaggio!!

Latest posts

Latest posts