Bene.ciao a tutti,apro un mini report saltando la fase iniziale per problemi personali(Lutto) durante il ciclo,avevo ancora un paio di seed da test rimastimi che feci per la green house prima della messa in vendita dei citati semi,setup utilizzato come da titolo,outdoor con integrazione di lampada 150 hps,su 2 semi uno solo nasce cresce e pasce tra meno di 10 giorni si inizia a considerare il taglio della parte alta,vaso usato 6,5lt sub cocco e perlite nella misura del 70 30%fertilizzanti usati ONE fino al 60esimo giorno e solo 1,3ml di blombastic atami in 2 somministrazioni la prima di 0,5 e la seconda di 0,8 in 1lt di acqua demineralizzata ,quella da ferro da stiro,la pianta è una croce haze x white widow odore poco anzi quasi nullo,solo se strofini la resina senti un profumo di agrumi dolci tipico delle haze,la banca dice 9 settimane di bloom ed è dentro ma partendo da 12/12 da seme,io ho sfruttato le ore di luce diurna ma sempre 12 ore hanno fatto,spiego un attimo l'opzione che ho usato,alle 7 del mattino partiva il box verso le 09,00 si spostava in out,escluso i giorni di pioggia,per poi riportarla in box al tramonto e spegnere alle 19,00
la pianta si è comportata in modo egregio anche se non è una gran produttrice di resina ma credo sia da imputare al cross haze,sativo,la qualità dello stone e della fumata non lo ricordo,sarà un buon segno?bene a questo punto un paio di scatti che ho caricato nell'album diranno di più,sono di ieri e stasera è già diversa,i calici iniziano a gonfiarsi come si deve ma temo che non arriverà a 90 giorni perchè sono senza un pelo di weed,sto fumando il trimm che conservo per i tempi bui,detto questo spero che i dubbi siano dissolti riguardo al cocco che va bene anche da solo,basta prepararlo bene, e se riciclato è meglio,la perlite la fa da padrona e malgrado le temperature basse anche 10 gradi di notte non ha sofferto nessun disturbo,a presto ciao a tutti:tiphat
dimenticavoianta nata il 21 settembre,
la pianta si è comportata in modo egregio anche se non è una gran produttrice di resina ma credo sia da imputare al cross haze,sativo,la qualità dello stone e della fumata non lo ricordo,sarà un buon segno?bene a questo punto un paio di scatti che ho caricato nell'album diranno di più,sono di ieri e stasera è già diversa,i calici iniziano a gonfiarsi come si deve ma temo che non arriverà a 90 giorni perchè sono senza un pelo di weed,sto fumando il trimm che conservo per i tempi bui,detto questo spero che i dubbi siano dissolti riguardo al cocco che va bene anche da solo,basta prepararlo bene, e se riciclato è meglio,la perlite la fa da padrona e malgrado le temperature basse anche 10 gradi di notte non ha sofferto nessun disturbo,a presto ciao a tutti:tiphat
dimenticavoianta nata il 21 settembre,
Last edited: