What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

moby dick e amnesia lemon

haze11

New member
salve a tutti ha parecchio tempo che sono iscritto al forum ma non mi dedico troppo a scrivere adesso vorrei fare un cambio di opinioni con qualcuno che ha avuto a che fare con queste varieta' la prima è
la moby dick della dinafem che ha gia un anno e mezzo che la coltivo
facendole crescere una sola settimana al massimo 9 giorni
uso terriccio light mix della bio, vasi da 11 fert. sempre bio la serie completa anche il bio haven e le ultime 5 settimane green sensation irrigando con acqua osmotizata a ec 0,2 e ph 6,0 seguendo poi uno schema che di fertilizzazione basandomi con la conduttivita' dell'acqua
sinceramente vengono sempre da paura a questo proposito vorrei chiedervi se secondo voi andrebbe bene ache questo trattamento per le amnesia lemon essendo la prima volta che le coltivo.
vorrei fare sempre una sett. di vegetativa per poi portarle in fioritura usando lo stesso terriccio fertilizzanti e via dicendo dimenticavo uso hps da 600 per ogni metro quadro ..
voi che ne pensate ???
potrebbe andare bene anche con loro o è poca la vegetativa ?? : Dance013:: Dance013:

Latest posts

Latest posts