What's new

Moby Dick auto...la storia infinita...è finita✂️✂️✂️✂️

Lour

Member
ciao! io ti direi di tagliare e ripartire...

poi, degustibus!:bigeye:
Ciao, ormai non riesco a fare un'altro ciclo prima delle ferie(metà giugno) tanto più che la prossima sarà fotoperiodica, quindi per qualche giorno cercherò di ottenere il meglio da questa👋
 

Lour

Member
E' fatta, ieri ho tagliato e tutto sommato de robba ce n'è.
Ebbene si, dopo 18 settimane = 121 gg. !!!! ✂️✂️✂️✂️
Naturalmente non vi lascerò in sospeso e aggiornerò con la pesa finale⚖️
Un GRAZIE sentitissimo per per i preziosissimi consigli.
A presto.👋
20240502_120019.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Scusa ma qualcosa non torna nel post dove credo hai scritto il peso da fresco c'è scritto 121 mentre nel post dell' imbarattolamento dici 176, coltivo da quando avevo 15 anni e leggevo senza iscrivermi per non fare la figura del bambino ,adesso ho 27 anni e sono state poche le stagioni che non ho coltivato e ti assicuro che non ho mai visto l'erba aumentare di peso quando secca....... Correggi il dato dei due che è sbagliato per onestà intellettuale ,la stessa onesta che non mi ha fatto iscrivere quando avevo 15 anni qui sul foro per non mentire sulla mia età siamo una bella community non diventiamo come i tipi dei gruppi telegram che fanno a gara a chi la spara più grossa o a chi ha avuto la "pianta fortunata" più bella e produttiva... ... ...
Tanto non sono i grammi a fare il coltivatore c@zzo siamo hippie per la società non dobbiamo essere materialisti😅 almeno non anche noi🤣
 

Lour

Member
Scusa ma qualcosa non torna nel post dove credo hai scritto il peso da fresco c'è scritto 121 mentre nel post dell' imbarattolamento dici 176, coltivo da quando avevo 15 anni e leggevo senza iscrivermi per non fare la figura del bambino ,adesso ho 27 anni e sono state poche le stagioni che non ho coltivato e ti assicuro che non ho mai visto l'erba aumentare di peso quando secca....... Correggi il dato dei due che è sbagliato per onestà intellettuale ,la stessa onesta che non mi ha fatto iscrivere quando avevo 15 anni qui sul foro per non mentire sulla mia età siamo una bella community non diventiamo come i tipi dei gruppi telegram che fanno a gara a chi la spara più grossa o a chi ha avuto la "pianta fortunata" più bella e produttiva... ... ...
Tanto non sono i grammi a fare il coltivatore c@zzo siamo hippie per la società non dobbiamo essere materialisti😅 almeno non anche noi🤣
Cazzo ma che menata e solo per non avere (tu) letto attentamente: gg.=giorni g.=grammi 😁😁😁
Fossi in te una ripassatina all'italiano la terrei in considerazione🤣🤣🤣
Non sono iscritto a socialnw e non sparo proprio nulla, anzi, credo nella non violenza😁
👋👋👋
 
Top