What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Misticanza 2016 Out

ezequieln

Well-known member
Veteran
Me cojoni come si dice dalle mie parti

Troppo gentile frà!

Agg. Con l'aiuto della signora ho iniziato a tagliare.
A farne le spese le critical masS CBD in vasi da 11 litri le foto della resa di una delle 2:

L'insieme del coltivo:

La zona del taglio li c'è ancora una critical + che verrà tagliata nei prossimi 2 gg:

Segue---->

ezequieln

Well-known member
Veteran
Un omaggio alla signora che si arrampica:

Vorrei segnalarvi un app da cel che fa bene il suo mestiere, io nn ho affatto mano ferma immagini di una sett. fa:

L'app. si chiamalente di ingrandimento Plus Hd.

L'ultima foto riguarda una cima di AK47 che speriamo non sia imbrattata dalla grigia e resti così bella:

Credo che sett. prox sia anche il tempo delle AK47 che al, controllo, anticipano i tempi.

Intanto s'à da fumare con la sir,. deve ancora affinarsi ma mica male...

Saluti!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ho finito di pulire pure le critical+

Cime compattissime (un po' di sorprese, ma nemmeno tanta) da paura, resina tanta!!!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Con gli scarti che ci fai?

Con una parte ci ho fatto un "digestivo" appena finito metto la ricetta e la tecnica.

Propio ora stavo leggendo la quida per estrazione con acqua senza bag, faro quello.

altra via battitura a secco con quei cilindri che devi sbattere...

Vorrei fare un estrazione con butano, mi attrae troppo.

ezequieln

Well-known member
Veteran
Iniziato il taglio della AK47, che tristezza dover sciupare cimone, da paura, colpite dalla botride:

I barattoli nell'armadio crescono, inizia la concia.
Siamo quasi arrivati a fine ciclo, vediamo come va.

swed97

Active member
Ciao! Ho letto tutto il thread, bel lavoro, si vede che c'è passione..e soprattutto belle piante!
A parte questo..hai due coglioni enormi per tenere piante di quelle dimensioni nel tuo giardino, oppure hai dei vicini che si fanno i cazzi loro :)
buone fumate!!
ps: anche io voglio una moglie cosi..:biggrin:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao! Ho letto tutto il thread, bel lavoro, si vede che c'è passione..e soprattutto belle piante!
A parte questo..hai due coglioni enormi per tenere piante di quelle dimensioni nel tuo giardino, oppure hai dei vicini che si fanno i cazzi loro
buone fumate!!
ps: anche io voglio una moglie cosi..:biggrin:

Grazie Swed!
La moglie è un grande aiuto!
Il vicinato è buono, ma non si può mai sapere, resta comunque il terzo anno che la faccio fuori, ma quest'anno sono stato, e lo sono ancora, in particolare paranoia, la resa è davvero tanta, forse troppa (anche se nn si dice mai) roba da 3/4 G al giorno per un anno... intero.

Intanto delle foto del taglio di oggi, manca l'ultimo passo e sarà tutto finito:

Saluti!
P.s. se qualcuno fosse dalle mie parti per giudicare il raccolto... :tiphat:

Latest posts

Latest posts