What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Misticanza 2016 Out

Zippocamel

Active member
Veteran
tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400.gif

ezequieln

Well-known member
Veteran
Bonapassionisti! Oggiha piovuto, so che è pericoloso per le bimbe ma come appaiono dopo piovuto mi fa impazzire (in prospettiva 2 gg fa le trattai con fungicida) lo fa pure a voi?

Segue----》

ezequieln

Well-known member
Veteran
che spettacolo!
la prima foto è qualcosa di impressionante :tiphat:

Su questo foro, grazie a te e quelli come te che si impara tanto!

Idem come sopra! Grazie!

Eeesageerato :O

Grazie, ma l'è la natura! :)

porco dio.....

per uno spettacolo del genere e' l'unica cosa che posso dire

Praga per noi! :laughing:

AHAHAHAHAHAHAHAH approvo!

hahahah

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao man! Bellisisme queste donne..non ho capito quante sono ma mi sta bene così..il fascino del mistero :D

Per quanto riguarda i tricomi, io in passato ci sono cascato un paio di volte: guardavo i tricomi delle foglioline vicino le cime, piuttosto che entrare dentro la cima con la lente...il risultato era che vedevo sempre i tricomi più vecchi e quindi più maturi..spesso già ambrati..mentre gli altri, solo nel tempo, ho capito che erano ancora in fase di sbiancamento...guarda bene internamente e lateralmente con la lente e questo, insieme al tempo che sai che farà dalle tue parti, ti farà decidere correttamente, sempre mio modesto parere...Hola big grower!! rep+ se me la fa dare!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao man! Bellisisme queste donne..non ho capito quante sono ma mi sta bene così..il fascino del mistero :D

Per quanto riguarda i tricomi, io in passato ci sono cascato un paio di volte: guardavo i tricomi delle foglioline vicino le cime, piuttosto che entrare dentro la cima con la lente...il risultato era che vedevo sempre i tricomi più vecchi e quindi più maturi..spesso già ambrati..mentre gli altri, solo nel tempo, ho capito che erano ancora in fase di sbiancamento...guarda bene internamente e lateralmente con la lente e questo, insieme al tempo che sai che farà dalle tue parti, ti farà decidere correttamente, sempre mio modesto parere...Hola big grower!! rep+ se me la fa dare!

Ciao Zippo grazie del passaggio! Le signore sono 7. Non vorrei anticipare molto i tempi ma dopo il taglio di una cimona per la botanaz...

Grazie ancora bro!