What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Misticanza 2016 Out

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buonasera ragazzi! Tornato dalle ferie una brutta notizia, "Bastard* rosso" per ora ho fatto alle bimba una doccia come dio comanda poi ho preparato il soffritto per lo spaghetto aglio e olio e domani o in questi gg andro a prendere un acaricida, sono stato colpito ma non affondato e il tempo c'è!
La sir jack è già in fioritura forte, sarà la prima a finire sicuramente. CONTINUA

ezequieln

Well-known member
Veteran
Una foto d'insieme, spero possiate farmi coraggio che lo stronz* non abbia fatto molti danni.
P.S. ho messo una rete per supportare le cime.

belle davvero belle...chissà quanto tiri fuori da tutto

già che ci sei...puoi entrare nel dettaaglio su come credi di contrastare l'inconveniente occorso durante le tue vacanze ??

qui si impara sempre

ezequieln

Well-known member
Veteran
belle davvero belle...chissà quanto tiri fuori da tutto

già che ci sei...puoi entrare nel dettaaglio su come credi di contrastare l'inconveniente occorso durante le tue vacanze ??

qui si impara sempre

Grazie Vapo! ci vado di chimica Bayer "borneo". Ha un periodo di decadenza ridotto e quindì le bimbe avranno il tempo per spurgare.

p.s. ho intenzione di usare per la botrite (ci sono già passato gli altri anni) un altro prodotto bayer TELDOR. (decadenza 3 giorni)

Zippocamel

Active member
Veteran
picture.php

un brindisi a noi e a questa stagione outdoor :D

ezequieln

Well-known member
Veteran
Un po' di foto come aggiornamento; Ho spinto una bimba in over fert, dalla prossima irrigazione con pappa ci starò attento:
La fioritura pare ha preso il via, quella più avanti la Sir:

SEGUE------>

ezequieln

Well-known member
Veteran
Il ragno rosso sembra debbellato quì un po' di foto a dx sempre le AK:

Altre foto nell'album!

Cmq penso la Sir sia pronta intorno alla ventina del mese.
Il resto nella quindicina di ottobre.

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buonasera a tutti!
Ormai non c'è molto da raccontare, possiamo solo aspettare... la sir ne avrà per massimo 10 gg le altre dal mese al mese e 10 gg (chiedo in merito anche a voi un parere) metto alcune foto, le promesse sembrano buone!

SEGUE----->

Latest posts

Latest posts