What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Misticanza 2016 Out

ezequiel e signora i miei compli...se non altro per l'intenzione e l'amore che ci mettete !

se poi v'avanza qualcosa e proprio non sapete dove metterlo saprei chi ne avrebbe bisogno ;)

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Eze...bel giardino... detto tra noi, da quello che si vede nelle foto, non credo che la AF siano pronte il 6 maggio probabile abbiano ancora 3-4 settimane...ma bele davvero !
mi porto sdraia e :lurk: e se non sono di troppo seguo volentieri :wave:

ezequieln

Well-known member
Veteran
ezequiel e signora i miei compli...se non altro per l'intenzione e l'amore che ci mettete !

se poi v'avanza qualcosa e proprio non sapete dove metterlo saprei chi ne avrebbe bisogno ;)

Hehe grazie vapo devo molto alla signora! Ad avanzà avanza il giusto ma se sei dalle mie parti ci mancherebbe!

ezequieln

Well-known member
Veteran
ciao Eze...bel giardino... detto tra noi, da quello che si vede nelle foto, non credo che la AF siano pronte il 6 maggio probabile abbiano ancora 3-4 settimane...ma bele davvero !
mi porto sdraia e :lurk: e se non sono di troppo seguo volentieri :wave:

Ciao caro! Ci mancherebbe! Sono consapevole si arrivi più in la e di molto... cmq hanno ben vegetato e non mi par male!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Alcune foto... storte come sempre 4 di 5 ak47 sono sfilate ma stanno bene. Intanto ho impalato e girato facce al sole le zone coperte:

Dungle

Active member
Ciao eze! Bel giardino eheh, ti invidio!
Apro un attimo un off topic: "per metter dritte le foto, prima di caricarle su icmag prova a modificarle, funziona sia con il pc o con il cell... tagli un poco la foto e riesci a caricaricarle dritte!"
Continuo a seguire! :D

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao eze! Bel giardino eheh, ti invidio!
Apro un attimo un off topic: "per metter dritte le foto, prima di caricarle su icmag prova a modificarle, funziona sia con il pc o con il cell... tagli un poco la foto e riesci a caricaricarle dritte!"
Continuo a seguire! :D

dal ritaglia del cell? se è così mi ci metto! grazie!!!:biggrin:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Aggiornamento: le Auto vanno benone tranne che faranno ritardo dovevano essere pronte per l 8/5 la prima lo sarà forse per 10 gg dopo. le altre escluso il fatto che la metà siano sfilate, stanno vegetando bene.

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti, passo per un aggiornamento fotografico in primis questa differenza tra le 60DW il carattere ruderalis in una si fa sentire rispetto alle altre:
Abbiamo sforato i magici 60 gg, probabilmente mi sono anticipato troppo ma la fioritura è forte, penso che ci vorranno 15/20 gg ancora...

SEGUE=====>

yoko1992

Member

Cia Ez--ho avuto anche io i semi nella busta di stoffa se ti va dammi qualche dritta anche io la voglio fare in outdoor pubblica una foto di quella magarcosi capisco...intanto mi metto comodo in veranda a gustarmi il tuo giardinetto...cimplimenti...scusa il disturbo e grazie in anticipo...:thank you:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Cia Ez--ho avuto anche io i semi nella busta di stoffa se ti va dammi qualche dritta anche io la voglio fare in outdoor pubblica una foto di quella magarcosi capisco...intanto mi metto comodo in veranda a gustarmi il tuo giardinetto...cimplimenti...scusa il disturbo e grazie in anticipo...

Ciao! L'auto va non mi pare sia una di quelle grandi... ecco delle foto:

Intanto hp levato una 60dw che era matura a livello di fiori ma era molto scarna al taglio il tronco si presentava così:
L'ho levata giusto per ma potevo anche cestinare il tutto...

Gae

New member
Ezequiln seguo
Purtroppo anche io ho buttato un po di feminilizzate e metà marzo e ora sono delle bestie che devono anche vegetare per tutta l'estate.
Vedremo come andrà a finire