Eccomi di nuovo tra di voi a postare un nuovo ciclo dopo il gran successo del mio pc .
Mi ripresento per chi non mi conoscesse , sono jeans un grande appassionato come tutti voi di questa amata cultura proibita da anni,mi cimento ancora una volta in un minigrowing sperando di avere tanti fan come l'altra volta .
Bando alle ciance passiamo al sodo set up del mio growin :
Growbox: micro-box fai da te
Altezza Grow: 80 cm
Lunghezza Grow: 80cm
Larghezza Grow: 35cm
box frontalmente aperto messo in uno sgabuzzino di un retro scala !
Illuminazione Fase Vegetativa: 125 w agro + pannello 45 w led
Illuminazione Fase Fioritura: 125 w agro + pannello 45 w led
Immissione Aria: apro la porta ! (passiva )
Estrazione Aria:apro la porta !
Recircolo Aria: 5 ventole pc puntate verso le piante in modo da smuovere l'aria !!!
INFORMAZIONI CULTIVO:
Strains: 1 cheese di vision seeds e 2 magic bud paradise seeds
Tipo: Femminizzati
Terriccio: fase vegetativa mix di terra professional +all mix + aggiunta di perlite 30%
fase flo :terra professional + all mix + bat guano + perlite 30%
Vasi Germitazione: tondi da 1,5 lt
Vasi Definitivi: rettangolari 10 lt
Fertilizzanti e stimolatori Fase Vegetativa e Flo : a consiglio del mio maestro privato bad ho puntato sulla linea canna minerale!
Acqua: Rubinetto portata a ph 6
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 24/0 5 gg poi 20/4
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12
Tecniche utilizzate: LST massiccio
Ecco come si presentano 5 gg fa :
Ho soltanto una piccola domanda da farvi siccome ho un problema con l'umidità troppo alta nel box cioè rimane costante a 60 % ora il fatto siccome volevo mettere le piante in flo(devo raccogliere prima di andare in ferie )come posso fare ad abbassarla senza comprare un deumidificatore? io ho provato a mettere del sale grosso in un contenitore ma non sembra aver funzionato !
Avete consigli da darmi a riguardo?
stay tuned guys and enjoy the view !!!
cordiali saluti
Jeans
Mi ripresento per chi non mi conoscesse , sono jeans un grande appassionato come tutti voi di questa amata cultura proibita da anni,mi cimento ancora una volta in un minigrowing sperando di avere tanti fan come l'altra volta .
Bando alle ciance passiamo al sodo set up del mio growin :
Growbox: micro-box fai da te
Altezza Grow: 80 cm
Lunghezza Grow: 80cm
Larghezza Grow: 35cm
box frontalmente aperto messo in uno sgabuzzino di un retro scala !
Illuminazione Fase Vegetativa: 125 w agro + pannello 45 w led
Illuminazione Fase Fioritura: 125 w agro + pannello 45 w led
Immissione Aria: apro la porta ! (passiva )
Estrazione Aria:apro la porta !
Recircolo Aria: 5 ventole pc puntate verso le piante in modo da smuovere l'aria !!!
INFORMAZIONI CULTIVO:
Strains: 1 cheese di vision seeds e 2 magic bud paradise seeds
Tipo: Femminizzati
Terriccio: fase vegetativa mix di terra professional +all mix + aggiunta di perlite 30%
fase flo :terra professional + all mix + bat guano + perlite 30%
Vasi Germitazione: tondi da 1,5 lt
Vasi Definitivi: rettangolari 10 lt
Fertilizzanti e stimolatori Fase Vegetativa e Flo : a consiglio del mio maestro privato bad ho puntato sulla linea canna minerale!
Acqua: Rubinetto portata a ph 6
Ciclo Ore Fase Vegetativa: 24/0 5 gg poi 20/4
Ciclo Ore Fase Fioritura: 12/12
Tecniche utilizzate: LST massiccio
Ecco come si presentano 5 gg fa :
Ho soltanto una piccola domanda da farvi siccome ho un problema con l'umidità troppo alta nel box cioè rimane costante a 60 % ora il fatto siccome volevo mettere le piante in flo(devo raccogliere prima di andare in ferie )come posso fare ad abbassarla senza comprare un deumidificatore? io ho provato a mettere del sale grosso in un contenitore ma non sembra aver funzionato !
Avete consigli da darmi a riguardo?
stay tuned guys and enjoy the view !!!
cordiali saluti
Jeans