Il mio nome è diavolo tentatore...
Comunque io mi riferivo a un ciclo partendo da semi (ammesso che te ne erano avanzati), non spostare quelle che hai nel box.
Adesso capisco meglio la tua situazione, ma devo farti un appunto: io non ne metterei 4 tutte insieme; metti caso che passi di lì un ripper, te le fa fuori tutte in un attimo.
L'out è decisamente un lavoro duro, tra sgami e rischi, io ti consiglio di fare scelte oculate.
Anzichè lo scrog, potresti provare una cosa del genere, che secondo me è altrettanto valida
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=139367&highlight=settepunte
dagli un occhiata.
Semi di td non ne rimasero.. ma i groshoppari della malora forse potrebbero aiutarmi in questo ^^.. boh, vediamo
Si, comunque quella dello scrog vero e proprio resta un'idea; col passare del tempo (e degli internodi!) vedo se fattibile o meno.che sia lst, scrog,fim ,top ,tip, tap etc la cosa certa è che devono rimanere basse
non ho specificato finora, inoltre, che non pianto in un campo "random", ma comunque una proprietà privata; un terreno in campagna di un amico praticamente senza vicini e non dal lato strada i rippers si spera siano poco probabili !
Ciao Peps
solo una dritta: considera che la sb dichiara 70/80gg di flo. Considera che quando ne dichiarano 55, sono quasi sempre almeno 65. Considera che non ti verranno mai a dire che una haze ha 100 giorni di flo (nessuno la comprerebbe!!)...Considera che tre mesi di fioritura out, dalla mia esperienza...sei a fine novembre
Detto ciò, se abiti dove il clima è quello giusto, puoi tentare: il rischio maggiore è la muffa, che da settembre in poi trova il suo habitat ideale tra le cimone in formazione di una haze...Anche al sud, perchè (ricordiamolo ) la muffa viene con l'umidità, non necessariamente con la pioggia
Detto ciò ti dico anche che se metti una mexican (anche una sola ) in out e ci provi hai tutta la mia stima
ps: le nane come stanno?voglio fotooooo
Mah .. se vai a vedere , anche alcuni tra i più "mentirosi" (GHS), le dichiarano 12-14 settimane di fioritura.. ma è anche vero che sul sito del dampkring, che poi è l'unico che vende genetiche "dampkring classic" (se non erro), solo 3 strain vanno oltre gli 80 giorni.... e di sativone ce ne sono(non solo quelle a marchio dampkring)!
quindi devo darti pienamente ragione, stando così le cose... io speravo fossero seri loro..
inoltre io risiedo nel lazio e, nonostante le temperature siano ottime fino a metà ottobre senza problemi, dalle mie parti l'umidità "te se magna" letteralmente , quindi, come facevi appunto notare, la cosa si complica pesantemente.
mettici pure che i semi vengono 80€ (10 regolari) e che vanno ordinati da amsterdam...........
mi sa che se ne riparla in un altro momento!
(mio malgrado, mi arrapava veramente troppo questa erba.. il tutto rinforzato dal fatto di non averla trovata l'ultima volta ad amsterdam)
di sicuro ci sarà la bb cheese... ora non so per la tangerine che fare (maledetto budino!).. ma non mi pare questo un problema!
tornando al mini-ciclo:
martedì sera ho fatto il travaso e, come da programma, sono subito partite crescendo a razzo !
i vasi sono quelli definitivi da 6,5 l,terriccio atami janeco mix con perlite. Diedi una bella annaffiata con 0,5 l a testa di acqua decantata a ph 6 circa corretta con 2ml/l di radicante (root-c) e 1 ml/l di fertilizzante da veg (growth-c) [atami]. i prefiorellini aumentano di numero, nel mentre
domani sera ,forse, scatto e carico le foto nuove!
P
tornando al mini-ciclo:
martedì sera ho fatto il travaso e, come da programma, sono subito partite crescendo a razzo !
i vasi sono quelli definitivi da 6,5 l,terriccio atami janeco mix con perlite. Diedi una bella annaffiata con 0,5 l a testa di acqua decantata a ph 6 circa corretta con 2ml/l di radicante (root-c) e 1 ml/l di fertilizzante da veg (growth-c) [atami]. i prefiorellini aumentano di numero, nel mentre
domani sera ,forse, scatto e carico le foto nuove!
P