il_canapista
Member
complimenti per i tuoi cicli molto belli hai avuto problemi con l' odore?
Ciao LupoGrigio! E come farai a farcele star dentro se sono solo al 6° giorno di fioritura? Vai di cropping o lst? Sono proprio al limite! Molto belle però! Complimenti! Attendo i fiori ! Rep+! Buon cultivo! Hola!
complimenti per i tuoi cicli molto belli hai avuto problemi con l' odore?
veramente fenomenale ! Quanti gr ricavi ad ogni raccolto in totale?
come ti sei organizzato con la pianta madre ?
Ovviamente ho un secondo box, e' anche questo un pc-case, molto
piu' piccolo, con 40 watt di cfl a luce fredda.
immagginavo che avevi un secondo box ma mi chiedevo come gestisci l'altezza della pianta ma ovvio che la tagli per le talee .
Sei un vero micro culltivo
avrei un 'alta domandina che metodo di taleaggio usi?
Ciao Lupo!
Anche io ho in mente una cosa simile, vasi da 1,5l e un setup leggermente diverso...
Che terriccio stai usando?? Come mai così tanta vegetativa per dei cloni?
Che spazio hai in altezza esclusi i vasi?
bella lupo, appena perfezionerò la mia tecnica di clonazione ci provo anch'io a fare un SOG in vasi da litro, ce ne stanno anche a me giusti giusti 10. Sei un boss comunque! complimenti!
infatti credo proprio seguirò il tuo esempio e le metto nella sola perlite anche perchè mi è stato gentilmente donato una di quelle miniserrette per la germinazione che mi risolve un sacco di sbattimenti con bicchierini e balle varie. Una sola cosa mi sfugge però, come fai a capire quando hanno buttato fuori un po' di radice? le tiri leggermente e vedi? poi quando rinvasi, quando hai radici di un 2 o 3 centimetri?Grazie dei complimenti, se hai problemi con le talee prova a farle
radicare nella perlite, io mi trovo molto bene.
infatti credo proprio seguirò il tuo esempio e le metto nella sola perlite anche perchè mi è stato gentilmente donato una di quelle miniserrette per la germinazione che mi risolve un sacco di sbattimenti con bicchierini e balle varie. Una sola cosa mi sfugge però, come fai a capire quando hanno buttato fuori un po' di radice? le tiri leggermente e vedi? poi quando rinvasi, quando hai radici di un 2 o 3 centimetri?