What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Migliori breeders per semenza

kiwiboy89

New member
Buonasera!

Tra i fumi del mio raccolto, apro questo thread per un argomento che per quanto banale, non mi è ancora riuscito far ben chiarezza al riguardo.
Tra i vari step nella scelta dei semi da impiegare per il proprio coltivo, prima ancora di caratteristiche come effetti, tempi e rendimento, mi è sembrato da subito fondamentale lo scegliere una buona genetica, assicurata da una valida breeders.
Il fatto è che, lurkando forum e le varie seed-bank nell'internet si legge il tutto e il contrario di tutto, opinioni su come queste breeders siano da evitare perché ormai "commerciali" e obsolete, oppure di quest'altre da scegliere e adorare perché molto affidabili.
Mi è anche capitato di visionare qualche fantomatica classifica, e vedere nella top 10 dei breeders sconsigliatissimi da alcuni veterani del forum.

In altre parole, come posso capire se le genetiche di una particolare Breeder siano o meno affidabili?
Per i prossimi cicli ho già delle semenze, ma per le future (fiducioso di addrizzare il tiro cultivo dopo cultivo, punto a coltivare con LST o scrog delle sative pure una grow piuttosto bassa... :biggrin: ) vorrei poter essere in grado di poter contare su genetiche coi contro-cazzi!

Grazie delle visita di ognuno! :moon:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
come posso capire se le genetiche di una particolare Breeder siano o meno affidabili?
grazie ad internet leggendo svariati grow reports, delle varietà che ti interessano, fatte da coltivatori non legati alla seedbank che ti interessa :tiphat:

Latest posts

Latest posts