What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[MicroGrow] RastaBox - White Lemon & Moby Dick

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
RASTABOX

"The Return"

Eccoci di nuovo qua per il mio "Secondo" Ciclo, questa volta però in Micro, non avendo la possibilità di mettere il Box Serio.

Box: 70 Altezza x 65 Larghezza x 40 Profondità

Light: 4 x 25W "130W Effettivi" - 6400° K VEG. "1500 LM Cad."

6 x 25W "130W Effettivi" - 2700° K FLO. "1500 LM Cad"

Genetiche: 2 x El Nino x Super Lemon Haze "White Lemon" Fem

1 x White Widow x Haze "Moby Dick" Fem

Ore Luce: 15 Giorni di Vegetativa "All'Incirca" Poi in Fioritura.

Aria: 1 Ventola 8x8 IN - 1 Ventola 8x8 OUT

Vasi: 2 da 6.5 (L'altra pianta serve per scorta)

Fertilizzanti: Biobizz BioGrow - Biobizz BioBloom - Biobizz TopMax

I Semi Li ho messi ieri a Germinare e il MOBY DICK è gia nato mentre per i 2 WHITE LEMON .... ci siamo quasi :jump:

Questo è un ciclo che parte ma non se finisce, ovvero... ho fatto proprio in micro perchè cosi se devo togliere, tolgo senza problemi... ma con buone probabilità lo porterò alla fine.

Ecco una foto dell'esterno del box com'èra tempo fa... ora c'è qualche adesivo in più.

Upperò di nuovo quando emergeranno dalla terra.

Vi ringrazio...... e che Dio me la mandi bona bona ........ :jump: "

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Ragà :)

I Semini son germinati tutti e 3 ... Stasera Interro!

Haze, Booooooh... Possibile a Maggio come l'anno scorso :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai Rasta! Ti seguo con interesse..Bellissimo il box! Enjoy microgrowing..Hola! :wave:

:smoweed:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
eccolo!!
colui che chiede consigli e poi sparisce! :spank:

in bocca al lupo, anche se non te lo meriti! :D

:wave:

P

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Gentacciaaaaaaaa..... dai su un piccolo up lo faccio...

Allora una White Lemon che era germinata aveva smesso di crescere quindi ho fatto spazio eliminandola.... R.I.P <3

La Moby Dick l'ultima volta che l'ho vista aveva problemi, cresceva uniformemente ma mezza bruciacchiata..... forse il freddo... Bho.

L'altra White Lemon cresce bene forse la farò vegetare per diverse settimane ancora per poi passare al 12/12...!

Le foto non posso metterle, sono fuori casa e non tornerò fino a dopo la befana,... sperando che mamma non faccia danni... sperando che la Moby Dick si sia ripresa...... vedremo, vi farò sapere quando tornerò.... per ora vi auguro buone feste a tutti io me la vado a spassare in montagna con il mio cilotto, un po di charas e qualche amico fidato......

Hola Amigos!

Latest posts

Latest posts