Ciao a tutti ragazzi, solo oggi riesco a presentare il mio ciclo già avviato per problemi a internet non sono riuscto a postare dall'inizio..
partiamo dunque con il set up:
CAB: 40X30X90
LUCE: 200W DUAL CFL piu 23W 2700k
ESTRAZIONE: pc fan 12mm
IMMISSIONE: pcfan 8mm
VENTILAZIONE: pc fan 8mm
VASI: 6lt
TERRICCIO: Bio bizz light mix & COCCO ( 60%-40%)
FERTILIZZANTI: bio bloom, top max, melassa di barbabietola
STRAIN: B1gBUd s.s.
ACCESSORI: mini umidificatore a ultrasuoni, termoigrometro
Veniamo a noi, per problemi di tempistiche e voglia di sperimentare per ottimizzare i miei spazi ho deciso di partire con un ciclo 12\12 da seme con tecnica LST anche se qui sul foro avevo letto pareri discordati.
le piccole hanno risposto ben sin a subito al fotoperiodo e al 21° giorno sono spuntati i primi prefiori, dunque ho iniziato a legare molto cautamente giorno per giorno senza esagerare.
Al 32°giorno sono finiti i lavori di bondage e le piante hanno iniziato a strecchare e li non le ho piu toccate, mi sono legato le mani mentre le guardavo allungarsi e ho iniziato a fertilizzare con dosi minime di melassa e biobloom. si presentavano così.
partiamo dunque con il set up:
CAB: 40X30X90
LUCE: 200W DUAL CFL piu 23W 2700k
ESTRAZIONE: pc fan 12mm
IMMISSIONE: pcfan 8mm
VENTILAZIONE: pc fan 8mm
VASI: 6lt
TERRICCIO: Bio bizz light mix & COCCO ( 60%-40%)
FERTILIZZANTI: bio bloom, top max, melassa di barbabietola
STRAIN: B1gBUd s.s.
ACCESSORI: mini umidificatore a ultrasuoni, termoigrometro
Veniamo a noi, per problemi di tempistiche e voglia di sperimentare per ottimizzare i miei spazi ho deciso di partire con un ciclo 12\12 da seme con tecnica LST anche se qui sul foro avevo letto pareri discordati.
le piccole hanno risposto ben sin a subito al fotoperiodo e al 21° giorno sono spuntati i primi prefiori, dunque ho iniziato a legare molto cautamente giorno per giorno senza esagerare.
Al 32°giorno sono finiti i lavori di bondage e le piante hanno iniziato a strecchare e li non le ho piu toccate, mi sono legato le mani mentre le guardavo allungarsi e ho iniziato a fertilizzare con dosi minime di melassa e biobloom. si presentavano così.