What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mi presento.

MCM94

New member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto trovando sempre risposte ai miei dubbi stando in disparte :)
Detto questo avrei alcune domande da fare, sperando che qualcuno molto più esperto possa aiutarmi.
Ho iniziato tempo fa in un case del Pc con 3 cfl da 20W portando a termine una AF, poi sono passato ad una grow box 40.40.120 ed ho concluso un altro ciclo, sempre con AF.. poi volendo sperimentare ho messo 2 regolari nella mia grow e da lì me ne sono innamorato. Ora scusandomi visto quanto mi sono dilungato, la mia domanda è: potrei riuscire a mettere 3 o 4 piante nella mia grow?
Mi piacerebbe avere molti dei vostri pareri per poi trarre le mie conclusioni.
A presto :dance013:

luposolitario

Senior member
D
eh penso di si, crescendole in ugual modo che nessuna si sovrapponga altre penso sia possibilissimo, attendi altri pareri e magari posta le foto dello spazio dedicato a tal scopo . salut

Killer 82

Active member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tanto trovando sempre risposte ai miei dubbi stando in disparte :)
Detto questo avrei alcune domande da fare, sperando che qualcuno molto più esperto possa aiutarmi.
Ho iniziato tempo fa in un case del Pc con 3 cfl da 20W portando a termine una AF, poi sono passato ad una grow box 40.40.120 ed ho concluso un altro ciclo, sempre con AF.. poi volendo sperimentare ho messo 2 regolari nella mia grow e da lì me ne sono innamorato. Ora scusandomi visto quanto mi sono dilungato, la mia domanda è: potrei riuscire a mettere 3 o 4 piante nella mia grow?
Mi piacerebbe avere molti dei vostri pareri per poi trarre le mie conclusioni.
A presto :dance013:
Potresti ma non regolari... È poi sono convinto che meglio poche ma fatte bene... Il risultato sarà lo stesso se non il doppio... È cmq la canapa a bisogno di spazio per esprimere tutto il suo potenziale... Anch'io ho voluto esagerare mettendone più del dovuto... Ma mi sarei divertito di più con meno piante... È minor consumo... Spero di essere stato di aiuto...
BUON CULTIVO

Gika

Member
Ciao MCM, direi che quoto Killer tranne che per i consumi perchè con più piante vegeteresti meno e quindi i consumi diminuirebbero...ma a parte questo anch'io sono dell'idea di non sovraffollare la grow ma probabilmente solo perchè preferisco avere meno piante a cui però dedicarmi di più perchè alla fine il tempo che ho a disposizione è sempre quello!

PS: se non sbaglio le regolari raggiungono dimensioni maggiori

Latest posts

Latest posts