Giò e le pecore
Member
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se ogni tanto l'ho spulciato per qualche info. ho una discreta esperienza in coltivazione, certo non come alcuni di voi. volevo chiedere un paio di cose... innanzitutto, non è sgamo scrivere e mandare foto?come si fa a "proteggersi"? in ogni caso avevo bisogno di un po' d'aiuto per un impianto ke vorrei comprare. avevo pensato ad una dark street 60x60x140. io ero orientato verso una 150 hps, ovviamente il tipo del grow shop mi ha detto ke è meglio una 250 hps.. certo, anke io so ke è meglio, ma non è troppo per una superficie così ridotta? inoltre vorrei prendere un cool tube e lui mi ha detto ke va bene collegarlo all'aspiratore, ma mi chiedo se quindi sia possibile far funzionare il cool tube senza far funzionare anke l'aspiratore della serra o se a questo punto il cool tube funziona solo con l'aspiratore acceso(è la prima volta ke uso un cool tube).secondo voi quante piante sarebbe più efficiente mettere in uno spazio del genere? e ke tipo di crescita conviene fargli fare? intendo sia come struttura della pianta ke come tempi di vegetativa. grazie in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete.