What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

mi presento: ultimi lavori indoor

alpha-pinene

New member
Ciao a tutti, vi leggo da moltissimo tempo ( almeno 3 anni) ma per vari motivi ho sempre voluto rimanere visitatore esterno. Anzi direi che apro ic mag tutti i giorni, soprattutto nelle varie sezioni internazionali, ad ogni modo possoo dire di conoscere un po tutti voi della sezione italiana dato che ho sempre seguito i vostri cicli. Ora voglio permettere anche na voi di conoscere me, vi posto i tratti salienti dei miei ultimi 2 cicli, di sole femminizzate( che nn amo molto) risaenti all'anno scorso.
Il primo ciclo è stato fatto con Blu3 ch3353 e K-tr41n
. home grow box 60X90X160
.lampada envirolight cfl da 200 W bianca
.lampada 400 hps
. estrattore 180m3/H
Nutrimenti Advanced nutrients con iguana Bloom, grow, sensizym, carboload,organic B

Il secondo in un box nautocostruito di 105X135X220
MH 400 vegetativa
Hps 600 e Hps 400 in fioritura ( 1000 W totali)
estrattore, filtro,ventole ecc
nutrimenti ADV nutr del ciclo precedente con aggiunta di piranha tarantula big bud ,over drive e vodoo juice
Con genetiche Ch3353, Tr41nwr3ck,G4ne5h Spir17 e Gr33n P0150n

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao alpha e benvenuto!! Già dal nome mi stai simpatico! :D
Ma qualche foto non ce la metti??

alpha-pinene

New member
conclusioni:
Ciclo non molto produttivo considerando la fonte di luce; guardando lo spazio invece non è andata poi cosi male dato che ho usato il box per vegetare anche tre p per guerrilla che mi hanno ripagato per qualche altro barattolo

Il ciclo che presentero tra sta sera e domanio invece ha avuto un'esito ben diverso ed una resa di 0,92 g / W
a presto con le foto!!

alpha-pinene

New member
ecco una foto di qualità migliore

Dettaglio di cima laterale K- TR41N

Sapore molto intenso e particolare. Simile a quello della TRainwr3ck ma con una nota terrosa derivante dalla mamma Kush

Latest posts

Latest posts