What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

mi presento cosi ;)

bob87

New member
intanto un saluto a tutti i canapai esperti e non sono nuovo a icmag ma nn alla nostra amata canapa ;) io mi presento con questo piccolo cilo già in corso ...scusate ma nn ho potuto caricare e fare foto primacc :( ..
box in legno misure interne:altezza 80cm. lunghezza 45cm. profondo 35cm.
vaso 18/19 litri circa(tanica di plastica spessa da 25 litri tagliata verticalmente).
rivestimento in mylar diamantato.
2 ventole da pc in uscita aria + 1 ventola pc in entrata
ventilatore per smuovere le mimme..
luce 125watt clf agro periodo vegetativo mentre per la fioritura due clf da 125watt quindi (250 watt clf)....
le mimme sono una Mazar femminilizata + una trovatella femmina
uso un metoto a scrog ..... (la trovatella nn ci doveva essere.... ma mi dispiaceva abbandonarla quindi ho cercato di farle posto :) ) ora lascio qualche fotuccia e poi vi riaggiorno..... ciao

foto in vegetativa di 15/20 giorni nn ricordo
https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#
e poi c'e quella gia partita per la fioritura .....

https://www.icmag.com/ic/photo_popup.php?e=vB_Editor_001#

tiffenau

Member
Ciao Bob87 iniziamo un report lo stesso giorno! ti seguirò visto che ho sentito tanto parlare bene della Mazar!
a presto, e non so se è un problema mio di dimestichezza con il forum, ma non riesco a vedere le foto dai link che hai postato!
ciao

bob87

New member
ciao e mi scuso se nn si vedono le foto.....mi sa che è un problema di caricameto ... ora proverò a rimetterle.. cmq un ciclo con una mazar l'ho gia fatto e puoi vederlo nell mio album.. ;) gran bella bimba.. e grandi soddisfazioni almeno per me ;)

bob87

New member
grazie tiffenau .....ora ho un piccolo dubbio che mi sorge guardando la bella mazar... sto dando 3 ml di bio bloom ogni 1,2litri di acqua , fino a oggi nn c'erano problemi ma oggi mi son accorto che la bimba sta andando avendo dei problemi di piccolo grado ma penso siano i 3ml che nn regge quindi tornero a 2 ml di bio bloom ... per star sicuri... metto una foto ;)

bob87

New member
grazie tiffenau per l'ottimo consiglio avevo gia in mente di fare una cosa del genere..e la tua mi sembra quella giusta..intanto inizio poi valutero nell'andare del tempo .......
vi aggiornerò con altre foto nei pross. giorni per vedere come reagiscono le mimme ;)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Bob..secondo me fai bene ad alleggerire la mano con i fert..mi pare bella carica quella Mazar..
Comunque la Mazar è uno strain che ho sempre voluto coltivare ,quindi ti seguo con interesse!

Ho notato che l'hai coltivata già, potresti darmi qualche info in più su questo strain?

Ciao :wave:

bob87

New member
si weedman l'ho gia fatta in precedenza questo strain .. (l'ho rifatto perchè è veramente buona sia da fumare che per la produzione....sarà un caso ma con metodo sog e una clf da 125watt agro ho tirato su una bellissima mazar che ha fruttata 50g dopo la concia ..quindi si gira intorno ai 0,4g/watt con clf..gran bella cosa ;) l'odore della pianta è un pino con qualche sfumatura di rosa ... fumandola a un sapore un po aspro ma con un retrogusto dolciastro difficile da spiegare ma ottimo per i miei gusti :) ti consiglio di farla nn ti deluderà ne son sicuro... ora sto provando a farla con metodo scrog invece del sog ma mi sto rendendo conto di aver esagerato questa volta...tropppe cime e ho completamente coperto ogni cm della rete e ancora manca 50 gg di fioritura........ speriamo bene ultima foto scattata.....scusate ma sono un pessimo fotografo. :(
:biggrin: