China Dave
Member
Hola China Dave complimenti per il lavoro! la master kush è fantastica.. la coltivai l'anno scorso in out e il suo odore a parer mio è sensazionale... l'effetto è classico dell'indica rilassante ma a differenza di altre, da quel pizzico di leggera euforia e non ammattona come in genere altre indiche fanno.. ricordo che è molto resinosa e gli scarti del raccolto sono perfetti per fare un buon fumo di qualità! buone fumate e buon proseguo di cultivo
Eilaaa Isaccc , ringrazio per i complimenti !!! Si la MK ha certamente ottime qualità da indica, è ricca di tricomi, profuma parecchio in crescita e fioritura e spero migliori ancora dopo la concia.
E' appesa da tre giorni e l'odore di fieno bagnato è quasi svanito ma dai valori che rilevo dovrei tenerla là 2 o 3 giorni ancora, i rametti non si spezzano ancora con il classico crack.... poi barattoli....
Il trim è già nei sacchetti, foglie più grandi e stecchi per fare il burro, mentre con le foglioline più piccole proverò a estrarre l'olio con l'alcol, l'estrazione con il ghiaccio e il frullino dell'ultimo balconing mi ha lasciato un po' deluso perchè forse non l'ho fatta correttamente.... attendo di raccogliere e ripulire anche le altre 4 e poi via !!!!!
Last edited: