::cazzarola mario510..alla tua età no eh..dai che ci siamo..su su..
Stanno una favola 'ste pupe, pompale!!!!
Buon cultivo
Hola
grazie per il tuo consiglio.
ho notato che di fiori ne hanno parecchi ma non sono belli sviluppati speriamo che nelle prossime settimane si gonfino un po', altrimenti ne uscirà veramente poco visto che poi tra la concia e la secca si perde fino al 70% del peso.... ok la qualità ma se mi permettete dopo tre mesi e passa di impegno è legittimo "pretendere" anche un po' di quantità
Ciao Mario...innanzitutto belle piante
...per il gonfiaggio non mi starei a preoccupare...buona parte dell'esplosione avviene proprio nelle ultime settimane.
Ora...secondo me ne hai ancora per almeno 3 settimane ad occhio e croce...e siccome le vedo belle verdi e senza alcun segno di ingiallimento...farei una riflessione sul giusto equilibrio che vuoi ottenere tra l'intenzione di fertilizzare e quanto vuoi far "scaricare" le piante prima del taglio. Io metterei in conto almeno 2 settimane di sola acqua.
Un saluto!
ops dimenticavo .... ecco un piccolo aggiornamento sulla terapeutica
anche queste penso di mettere a testa in giù a fine mese stanno facendo un profumo ingestibile.....
View attachment 358612
View attachment 358613
View attachment 358614
View attachment 358615
Mmmmmm...non farlo Mario...a mio parere sono ancora molto indietro...più di 10 giorni...rischi di veder molto sprecato il tuo bel lavoro...nei limiti del possibile cerca di aspettare!
concordo con ROKOS non tagliare ! sono ancora molto indietro! ora continueranno a gonfiarsi , poi ad imbruinire e maturare!
anche sio sono arrivato a non riuscire a gestire bene gli odori! prossima volta filtro!
ne hanno per ben piu' di 10 giorni quelle piante.
i miei
Ciao Mario Buona sera.
Ho quotato i post dei suddetti utenti perché sono assolutamente d'accordo con loro.
Hai tirato su delle bellissime bimbe, non farti prendere dalla "sindrome delle forbici" Falle gonfiare.
hola compagneros
grazie per i complimenti cercherò di trattenermi dalla fobia delle forbici ma fine mese sono 8/9 settimane di fioritura
grazieSbattitene di quello che dicono le seed bank...hai delle belle piante...che secondo me si gonfieranno come dirigibili...dandoti grandi soddisfazioni...metti le forbici nel cassetto ed aspetta...vedrai che ne sarà valsa la pena...
GrazieCiao Mario Buona sera.
Ho quotato i post dei suddetti utenti perché sono assolutamente d'accordo con loro.
Hai tirato su delle bellissime bimbe, non farti prendere dalla "sindrome delle forbici" Falle gonfiare.
ne hanno per ben piu' di 10 giorni quelle piante.
i miei