mario510
Active member
ciao fratelli in erba
ho deciso di fare questa mia esperienza per curarmi con la mariuana terapeutica autoprodotta viste le difficoltà e i costi per averla per le vie "legali" i miei problemi di ansia e depressione senza dover assumere psicofarmaci che come ben sapete hanno un elenco di contro indicazioni interminabile nella speranza che sia effettivamente efficace visto che non cerco lo sballo classico da erba anzi.... con tutto il rispetto per chi lo cerca.
Volevo condividere con voi il mio primo ciclo della mia vita.
ho piantato due piante CBD: Royal Medic e una Euphoria
una regolare Fruit Spirit e una AF Easy Bud (semi regalati) l'ultima settimana di gennaio .
in fioritura Top Max e Bioblon 0.2 / 03 ml x litro e luce 12/12
Acqua decantata 48 ore senza controllo del ph (lo so che il ph è importante ma ho letto pure che molti non lo ritengono un fattore così determinate e quindi mi son detto provo così se va bene uno sbattimento in meno)
queste due foto sono a due settimane dalla fioritura
mentre queste sono a cinque settimane dalla fioritura
non so se le foto rendono l'idea e lo sviluppo.
Penso che tra due/tre settimane dovrebbero essere pronte massimo entro fine aprile: lo so che non bisogna avere fretta....
Devo dire che questo forum mi ha dato la possibilità di arrivare fino a qui perché io di coltivazione indoor non ne sapevo proprio nulla.
Quindi GRAZIE a voi leggendo qua e la sono riuscito a fare tutto questo.
P.S: accetto critiche domande e complimenti ecc ecc .
Spero di essere stato abbastanza dettagliato. vi terrò informati se riuscirò a portare a termine il ciclo.
ho deciso di fare questa mia esperienza per curarmi con la mariuana terapeutica autoprodotta viste le difficoltà e i costi per averla per le vie "legali" i miei problemi di ansia e depressione senza dover assumere psicofarmaci che come ben sapete hanno un elenco di contro indicazioni interminabile nella speranza che sia effettivamente efficace visto che non cerco lo sballo classico da erba anzi.... con tutto il rispetto per chi lo cerca.
Volevo condividere con voi il mio primo ciclo della mia vita.
ho piantato due piante CBD: Royal Medic e una Euphoria
una regolare Fruit Spirit e una AF Easy Bud (semi regalati) l'ultima settimana di gennaio .
- box 80x80x160
- vasi per le cbd e per la regolare da 16l
- vaso per la AF 11L
- terriccio fertilizzato batmix
- due lampade da 250W Agro
- aspiratore senza filtro (per il momento)
- immissione forzata di aria
- ventola interna + un ventilatore diametro 25
in fioritura Top Max e Bioblon 0.2 / 03 ml x litro e luce 12/12
Acqua decantata 48 ore senza controllo del ph (lo so che il ph è importante ma ho letto pure che molti non lo ritengono un fattore così determinate e quindi mi son detto provo così se va bene uno sbattimento in meno)
queste due foto sono a due settimane dalla fioritura
mentre queste sono a cinque settimane dalla fioritura
non so se le foto rendono l'idea e lo sviluppo.
Penso che tra due/tre settimane dovrebbero essere pronte massimo entro fine aprile: lo so che non bisogna avere fretta....
Devo dire che questo forum mi ha dato la possibilità di arrivare fino a qui perché io di coltivazione indoor non ne sapevo proprio nulla.
Quindi GRAZIE a voi leggendo qua e la sono riuscito a fare tutto questo.
P.S: accetto critiche domande e complimenti ecc ecc .
Spero di essere stato abbastanza dettagliato. vi terrò informati se riuscirò a portare a termine il ciclo.