What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ma queste grow dove si comprano???

samu_samu

Member
hey ^^

un pò di tempo fa girando su un tread (quello della fiera a vienna) ho visto queste grow in un immagine:

user149067_pic526924_1288823096.jpg

voi le avete mai viste in commercio? è da un pò che le cerco sbizzarrendomi con le parole chiave su google ma trovo solo growcase o roba simile ma growcosi piccole mai!

Voi avete mai visto qualcosa in vendita di simile?

:wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
quoto boom .... . al limite una grow così te la puoi costruire ... come ha fatto ad esempio alexieff.
se uno non ha problemi con genitori e compagni di appartamento molto meglio una grow normale.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Il Brico ha tutto il materiale per costruire qualsiasi grow di qualsiasi forma e dimensione...
Ci si mette tutto il sapere artigiano (oppure lo si sviluppa) e non si deve modificare la casa in funzione della grow, ma si adatta questa alla casa! :D

Io ne ho una simile, ma non l'ho mai usata... La vuoi?

the pen

Dissidente
Veteran
Grow così piccole le ho già viste, Qui a roma ad esempio al grow che si chiama come una canzone di Marley...

BadSeed

Active member
Veteran
CANAPA AUTO-PRODOTTA IN GROWROOM AUTO-COSTRUITE

50275_50033708244_1233_n.jpg

Samu, hai un forum a disposizione con gente veramente valida =) sfruttalo se hai veramente intenzione di farla cambiamo il titolo e ti si aiuta: lista della spesa, dove reperire i materiali e come assemblare =)

Buone costruzioni :wave:

Ps: un soldo risparmiato è un soldo guadagnato

images

samu_samu

Member
No no ma io l'ho gia autocostruita la mia quando avevo fatto il ciclo di PK guardate e non ditemi che non è bella U.U

1.jpg

l'ikea mi fa una pippa :p

era solo una curiosità :)

purtroppo una grow cosi grossa per cause di spazio non posso piu tenerla allora mi farò una piccola grow sotto la scrivania!
è che cavolo ho l'intercapedine piena di legna il garage pieno di robe non ho piu piu spazio!

Latest posts

Latest posts